Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da walteradrian »

A regá io ho ascoltato la discografia dei sanculamo e il magnotta qualche volta lo ascolto anche ora. Le bestemmie non mi offendono se mi fanno ridere ma mi rendo conto che è una perversione mia, che debba essere considerata passabile da un professionista di serie A è un'assurdità. Se arrivano in serie A e non se le sanno tenere è colpa del fatto che forse non le sanzionano in tutte le altre categorie.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma lando è così se gli scappa la bestemmia o la scureggia in pubblico non la sa trattenere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ma sì, al rogo pure chi scoreggia o si scaccola!
ma attenzione: al rogo finiscono pure gli eretici, come i donatisti! okkio!
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ai miei tempi nessuno si filava manco il prete all'oratorio ma in serie A, signora mia..
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque secondo me sarebbe più ragionevole una sanzione pecuniaria per il giocatore.
Una squalifica che danneggia società e squadra mi sembra assurda per una cosa così...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

karlem ha scritto: mar 15 dic 2020, 16:35 Comunque secondo me sarebbe più ragionevole una sanzione pecuniaria per il giocatore.
Una squalifica che danneggia società e squadra mi sembra assurda per una cosa così...
Vero! Almeno..
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma diamogli una bella medaglia perchè una multa. così gli scoreggioni sono contenti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

È veramente mortificante alla fine del 2020 questo bigottismo tutto italico.
A me irritano profondamente le messe in diretta tv, l'angelus e tutte le ostentazioni religiose cui siamo obbligati ad assistere, ma essendo tollerante soprassiedo; perché non lo possono fare anche i credenti?
La fede non è oggettiva, è qualcosa di personale che ha validità solo per chi ne è in possesso, per l'ateo che bestemmia siamo di fronte a espressioni gergali di tradizione popolare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

porcaccia ha scritto: mer 16 dic 2020, 11:18 È veramente mortificante alla fine del 2020 questo bigottismo tutto italico.
A me irritano profondamente le messe in diretta tv, l'angelus e tutte le ostentazioni religiose cui siamo obbligati ad assistere, ma essendo tollerante soprassiedo; perché non lo possono fare anche i credenti?
La fede non è oggettiva, è qualcosa di personale che ha validità solo per chi ne è in possesso, per l'ateo che bestemmia siamo di fronte a espressioni gergali di tradizione popolare.
Sì vabbè, manco a nobilitare 'sta roba. So' d'accordo con te sul fatto che, una volta depenalizzata, nessuno dovrebbe rompere i cojoni. L'espressione fa schifo lo stesso e non credo sia soggettivo. Non mi pare un grosso diritto da rivendicare o una clamorosa questione di civiltà.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto: Sì vabbè, manco a nobilitare 'sta roba. So' d'accordo con te sul fatto che, una volta depenalizzata, nessuno dovrebbe rompere i cojoni. L'espressione fa schifo lo stesso e non credo sia soggettivo. Non mi pare un grosso diritto da rivendicare o una clamorosa questione di civiltà.
È soggettivo in quanto la religione non ha un valore assoluto, ne ha uno relativo alla sfera privata.
Ti fa schifo perché credi e per te è vero.
Per me non c'è differenza tra Gesù ed Harry Potter e non mi dà alcun fastidio.
Non è una questione di civiltà, ovviamente ho portato al limite il concetto, ma che vi sia un retaggio culturale di un certo tipo in Italia inerente alla bestemmia è innegabile.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque secondo me in italia ci sono piu' tifosi di squadre che non sono la Roma che credenti sinceri

pensateci la prossima volta che dite X-merda dove alla X potete sostituire Lazio, Napli, Juve, Inter o chi ve pare a voi asd
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

porcaccia ha scritto: mer 16 dic 2020, 13:28 che vi sia un retaggio culturale di un certo tipo in Italia inerente alla bestemmia è innegabile.
Assolutamente.
È anche innegabile che le religioni e la religiosità siano una componente fondamentale e universale della storia dell'umanità
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

vanno squalificati tutti i maleducati altrimenti cosa ne sarà dei nostri figli!!1!
decoro , decoro!!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lando ha scritto: mer 16 dic 2020, 16:46 vanno squalificati tutti i maleducati altrimenti cosa ne sarà dei nostri figli!!1!
decoro , decoro!!
Mi ricorda un altro coro...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

porcaccia ha scritto: mer 16 dic 2020, 22:08 Mi ricorda un altro coro...
Il decoro ha fatto anche cose buone
Rispondi