Rick Karsdorp

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:Kumbulla, Mancini, Smalling per i due ruoli di marcatore, Ibanez e Cristante per il ruolo di impostatore: in difesa mi sento ok.

nei 4 ruoli in mezzo al campo abbiamo Villar, Veretout, Pellegrini, Pedro, Miki e C. Perez, poi in prospettiva anche Zaniolo. numericamente farebbe comodo un vice-Veretout ma anche se metti Villar-Pellegrini per la Serie A stai bene.

a sx Spinazzola-Calafiori perfetto.

i ruoli da migliorare sono il portiere e la batteria a destra.

poi se vogliamo fare un discorso serio sul futuro e non solo su questa stagione, la priorita` e` sostituire bene Dzeko.
Per me ci vuole un laterale destro, se titolare o vice dipende dalla stagione di kasdorp r da quello che può diventare, un centravanti forte al posto di dzeko e un centrocampista forte forte con questi tre siamo una squadra di livello alto e possiamo anche giocarci lo scudo. Ovvio non devi cedere nessuno di livello
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Mortacci tua Rick , lo sapevo che eri giocatore , nel 3 5 2 se non magni e bevi e resti sano diventi un bel cavallone.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq aver rimosso quel taglio di capelli da Adolf Hitler e` stato un gesto decisivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 dic 2020, 15:14 cmq aver rimosso quel taglio di capelli da Adolf Hitler e` stato un gesto decisivo.
Si è aggiornato: è passato dalla gioventù hitleriana ai naziskin...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

la cosa migliore per me è la diagonale profonda che fa su barrow nel primo tempo

per il resto è ancora acerbo tatticamente, chiede sempre alla panchina cosa fare
a volte con le praterie davanti torna indietro come se avesse avuto decine di cazziatoni
cioè ma questo è un professionista con campionati sulle spalle e sembra uno che inizia ora a giocare a calcio
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 dic 2020, 15:14 cmq aver rimosso quel taglio di capelli da Adolf Hitler e` stato un gesto decisivo.
Temeva di prendere il DNA di Cassetti asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Wonderwall ha scritto: lun 14 dic 2020, 16:18 Temeva di prendere il DNA di Cassetti asd
Marco the worm cassetti

Che bei tempi :(
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma ha seguito la terapia di verdone e pozzetto?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

No, ha perso 7 chili, ma non in 7 giorni.... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Fisicamente mi sta stupendo.
Dopo averlo visto in condizioni pietose, non pensavo potesse raggiungere certe velocità e reggere 90 minuti.
Bene così ragazzo!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 15 dic 2020, 10:09 Fisicamente mi sta stupendo.
Dopo averlo visto in condizioni pietose, non pensavo potesse raggiungere certe velocità e reggere 90 minuti.
Bene così ragazzo!
vediamo che succede fra lui e BP quando passa il DPCM e riaprono i locali.... :roll:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 15 dic 2020, 10:09 Fisicamente mi sta stupendo.
Bene così ragazzo!
Prendo spunto da questo commento per fare una domanda a te e a tutti

Perché non vi aspettavate di vederlo così?

Io personalmente ho sempre detto: di Karsdorp non abbiamo visto nulla
È venuto qui, si è fatto il crociato, ha giocato un totale di 13 partite (spezzoni per lo più) e si è fatto un anno in prestito

Era ovvio che non avessimo mai visto il vero Karsdorp
Questo non significa che sia o sarà un fenomeno, però non aveva nemmeno senso bocciarlo totalmente per i problemi fisici che ha avuto

È stato sfortunato
Lo abbiamo giudicato sulla base di 13 presenze per altro in condizioni fisiche sempre precarie
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 16 dic 2020, 9:55 Prendo spunto da questo commento per fare una domanda a te e a tutti

Perché non vi aspettavate di vederlo così?

Io personalmente ho sempre detto: di Karsdorp non abbiamo visto nulla
È venuto qui, si è fatto il crociato, ha giocato un totale di 13 partite (spezzoni per lo più) e si è fatto un anno in prestito

Era ovvio che non avessimo mai visto il vero Karsdorp
Questo non significa che sia o sarà un fenomeno, però non aveva nemmeno senso bocciarlo totalmente per i problemi fisici che ha avuto

È stato sfortunato
Lo abbiamo giudicato sulla base di 13 presenze per altro in condizioni fisiche sempre precarie
Io credo sia stato giudicato anche per quello che ha fatto quando è stato in prestito (cioè nulla), alle sue continue lamentele (prima sulla Roma e poi sulla sua nuova squadra).
Ed anche all'inizio del suo rientro qui, non prometteva nulla di buono. Il mio timore (e credo quello di molti) è che il giocatore non avesse più la testa e non credesse più in se stesso.
Che poi io ho sempre detto che, tra i 3 terzini dx lui era il migliore dal punto di vista tattico e quello con più margini di crescita. Però, con tutto l'ottimismo del mondo, non mi aspettavo un'esplosione così immediata e sorprendente.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 16 dic 2020, 10:02 Io credo sia stato giudicato anche per quello che ha fatto quando è stato in prestito (cioè nulla), alle sue continue lamentele (prima sulla Roma e poi sulla sua nuova squadra).
Ed anche all'inizio del suo rientro qui, non prometteva nulla di buono. Il mio timore (e credo quello di molti) è che il giocatore non avesse più la testa e non credesse più in se stesso.
Che poi io ho sempre detto che, tra i 3 terzini dx lui era il migliore dal punto di vista tattico e quello con più margini di crescita. Però, con tutto l'ottimismo del mondo, non mi aspettavo un'esplosione così immediata e sorprendente.
In prestito ha giocato poco ma lo ha fatto molto bene, si è rotto spesso ma quando giocava aveva un rendimento all'altezza. Il feyenoord l'anno scorso, dopo aver esonerato Stam dopo 11 giornate a -15 dall'ajax capolista, con Advocaat ha avuto un rendimento da primo posto in classifica (in 14 giornate era arrivato a -6 dall'ajax e aveva lo scontro diretto in casa), oltre a triturare chiunque in coppa d'olanda dove gli mancava solo la finale con l'utrecht prima che fermassero tutto senza ripartire. Io ero entusiasta del suo acquisto (su lui e schick avrei scommesso a occhi chiusi) e se in un 3-5-2 riesce a dimostrare di essere una risorsa ne sarei molto contento. Al momento non ha dimostrato ancora nulla, fra qualche mese se ne potrà riparlare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 16 dic 2020, 10:21 In prestito ha giocato poco ma lo ha fatto molto bene, si è rotto spesso ma quando giocava aveva un rendimento all'altezza. Il feyenoord l'anno scorso, dopo aver esonerato Stam dopo 11 giornate a -15 dall'ajax capolista, con Advocaat ha avuto un rendimento da primo posto in classifica (in 14 giornate era arrivato a -6 dall'ajax e aveva lo scontro diretto in casa), oltre a triturare chiunque in coppa d'olanda dove gli mancava solo la finale con l'utrecht prima che fermassero tutto senza ripartire. Io ero entusiasta del suo acquisto (su lui e schick avrei scommesso a occhi chiusi) e se in un 3-5-2 riesce a dimostrare di essere una risorsa ne sarei molto contento. Al momento non ha dimostrato ancora nulla, fra qualche mese se ne potrà riparlare.
Ammetto di non averlo mai visto giocare da quando è andato via da Roma. Di lui sentivo parlare solo degli infortuni.
Comunque bene così, una volta ogni 10 anni ce lo meriteremmo un terzino dx decente.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi