Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bryan Croccante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ven 11 dic 2020, 16:17 mancando pedro con il bologna vorrei vederlo nel suo ruolo per una volta
probabile sarà cosi infatti, Mirante ha avuto un risentimento
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 11 dic 2020, 17:58 probabile sarà cosi infatti, Mirante ha avuto un risentimento
Lo mette in porta?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

@ingresso20libero è da agosto che lo mette lì.
È stato folgorato da questa intuizione... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Per me va messo sulla trequarti... Lo abbiamo pagato 30 milioni lì cazzo
barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

jsl14 ha scritto: dom 13 dic 2020, 9:27 Per me va messo sulla trequarti... Lo abbiamo pagato 30 milioni lì cazzo
Ma mancando Pedro, Carles Perez me lo fate fuori?
Cristante ormai per Fonseca dà più sicurezze di Fazio e Jesus come centrale (e come dargli torto visto il Fazio di giovedì?). Assente Mancini e Smalling non al top, penso rivedremo Cristante dietro.
Io Pellegrini lo inserirei a partita in corso e metterei Villar vicino a Veretout per cominciare. Visto mai che Pellegrini quando subentra gioca un po' più sciolto come al derby...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

barone75 ha scritto: dom 13 dic 2020, 9:37 Ma mancando Pedro, Carles Perez me lo fate fuori?
Cristante ormai per Fonseca dà più sicurezze di Fazio e Jesus come centrale (e come dargli torto visto il Fazio di giovedì?). Assente Mancini e Smalling non al top, penso rivedremo Cristante dietro.
Io Pellegrini lo inserirei a partita in corso e metterei Villar vicino a Veretout per cominciare. Visto mai che Pellegrini quando subentra gioca un po' più sciolto come al derby...
A me Carles Perez sembra un po' Kluivert come giocatore... Ancora più inutile
barone75
Reactions:

Messaggio da barone75 »

jsl14 ha scritto: dom 13 dic 2020, 9:51 A me Carles Perez sembra un po' Kluivert come giocatore... Ancora più inutile

Si ma è impensabile che se uno tra Pedro e Michy manca devi cambiare l'assetto tattico e inserire un trequartista. La scelta di infoltire il centrocampo può essere utile in tante occasioni, ma non ti devi sentire costretto a farla perché non ti fidi dei tuoi giocatori. Almeno Fonseca penso stia facendo una politica di coinvolgimento a tutti i livelli. Per me uno tra Mayoral e Perez gioca.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me migliore in campo,a differenza di dzeko ha fatto una dopietta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 13 dic 2020, 17:06 Per me migliore in campo,a differenza di dzeko ha fatto una dopietta.
lo vedi, bravo Matteo :D
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Autogol a parte ha fatto un'ottima partita.
Si è fatto saltare un paio di volte nel primo tempo, ma ricordiamoci che non è un difensore...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Esatto e visto che non è un difensore è arrivato il momento di riaccomodarsi in panca
Meglio Jesus di lui
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

karlem ha scritto:Autogol a parte ha fatto un'ottima partita.
Si è fatto saltare un paio di volte nel primo tempo, ma ricordiamoci che non è un difensore...
Per me non è un calciatore quindi all fine fa abbastanza bene...tranne per l’autogol, le marcature fantasiose e la lentezza esasperante.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Will.i.am ha scritto: dom 13 dic 2020, 17:54 Esatto e visto che non è un difensore è arrivato il momento di riaccomodarsi in panca
Meglio Jesus di lui
JJ lupo al centro no ma comunque dovrebbe accomodarsi in panca ringraziandolo per la volontà di adattarsi
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Will.i.am ha scritto: dom 13 dic 2020, 17:54 Esatto e visto che non è un difensore è arrivato il momento di riaccomodarsi in panca
Meglio Jesus di lui
Questi sono commenti, scusa se te lo dico, di pancia.Cristante non è forte e siamo d'accordo ma tu pensi che la Roma giocherebbe cosi se al posto di Cristante impostasse Juan Jesus?
L'importanza della prima costruzione, di quale giro ha la palla quando ti arriva, sono cose basilari. Ti fanno velocizzare i tempi di gioco e l'azione si sviluppa in un certo modo.
Pensi che io non preferisca gente più forte di Cristante? mica sono scemo ma guardo il contesto. Oggi Cristante in difesa mi da e mi toglie, voi siete sicuri che tolga e basta, io qualche dubbio ce l'ho
Rispondi