Oggi mi consegnano anche 15 litri di vino che ho preso da una cantina abruzzese sul sito Terre Cantine.
Ho preso 5 lt di Merlot, 5 di Pecorino e 5 di Montepulciano.
Chi li ha assaggiati mi ha detto che il rapporto qualità prezzo è ottima.
E niente, questo week end gli darò una bella ripassata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
A me sta volta non me prendono impreparato. C'ho i fornitori de ciccia, quelli de pesce, i miei siti ecommerce belli rodati, per la spesa generica vado alla Metro dove non c'è fila. Che si fottano!
Certo, va a finire che mi dovranno tagliare via dal divano, come i ciccioni sedimentati di Vite al limite!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Sì sì, co sta scusa sto mese ho speso tipo 600 euro di viveri.
Però oh, non esco, non vado in palestra, non vado a mangiare fuori... Cazzo qualche sfizio dovrò pur togliermelo no? O devo vivere per lavorare??
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Esatto. Unica cosa, starò un po' più attento della volta scorsa, dove me non mi sono posto limiti, e avendo problemi di colon irritabile, dopo due mesi ero devastato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 22 lug 2020, 12:05
Qualcuno ha mai acquistato su Tannico.it?
Per te e altri, voglio integrare l’acquisto dal vivo con quello online visti i tempi.
Come ti sei trovato con tannico.it? Ci sono altri siti/app migliori che conoscete?
AsUsual ha scritto: ↑sab 7 nov 2020, 18:49
Per te e altri, voglio integrare l’acquisto dal vivo con quello online visti i tempi.
Come ti sei trovato con tannico.it? Ci sono altri siti/app migliori che conoscete?
Tannico è super affidabile, ed ha anche dei buoni prezzi.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis ha scritto: ↑mar 1 dic 2020, 18:30
Che te compri? Tanto non ce capisci un cazzo
dipende. io amo i monovitigni piemontesi e abruzzesi, per i bianchi mi piace la ribolla gialla. ma tanto non capisco un cazzo. ciao loddr, bentornato.
il bello è che leggo sto post e mi chiedo: chi cazzo è questo? inizio a rispondere seriamente poi ho avuto un'illuminazione
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
il 25 sto da mamma e non so ancora
24 indeciso tra Sicilia (Mozia-Grillo o Alta Mora Etna Bianco), Bramito Antinori che qualità prezzo è sempre una garanzia, Pinot Grigio Livio Felluga