Manuel Pellegrini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: Pellegrini
temo che una parte della piazza lo accoglierebbe come "un altro luis enrique" ... io ammetto di conoscerlo poco tranne per quell'ottima stagione al Real
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cavolo arrivò a un punto dal barça dei 6 titoli!ValeriONE ha scritto:temo che una parte della piazza lo accoglierebbe come "un altro luis enrique" ... io ammetto di conoscerlo poco tranne per quell'ottima stagione al Real

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
cavolo arrivò a un punto dal barça dei 6 titoli![/quote]ChiamatoreMascherato ha scritto:
piu' che altro mi concentrerei su quanto fatto di buono col villareal....
Ed anche col malaga rottamato dopo l'addio degli arabi...sta andando alla grande
Ha delle indiscusse qualita'...su questo non ci piove
io pero' oramai sono terrorizzato da queste scelte esotiche....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo allenatore. Secondo Assogna però il nome uscirà tra questi tre: Donadoni, Pioli e Allegri in ordine di probabilità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Donadoni c'ha le palle di mia madre, con l'Italia ha fatto due anni di 4-3-3 e alla prima batosta s'è rimesso bello ordinato col 4-3-1-2 con Perrotta trequartista col risultato che nelle tre partite successive abbiam fatto gol solo su calcio piazzato, uscendo ai rigori con la peggiore Spagna in una partita a eliminazione diretta degli ultimi 7 anni.aldodice26x1 ha scritto:Ottimo allenatore. Secondo Assogna però il nome uscirà tra questi tre: Donadoni, Pioli e Allegri in ordine di probabilità.
Pioli io ancora devo capire che clamorose qualità abbia visto che il Bologna non ha ottenuto né più né meno di quello che poteva fare (con Diamanti e Di Vaio/Gilardino, valori aggiunti per quella zona di classifica) ed è una squadra ordinata più o meno quanto le altre (a 'sto punto perché non Maran?).
Allegri lo ripeto, per me è un buon compromesso tra gioco (vedere Cagliari) e schifezzuole all'italiana.
Tornando on-topic, Pellegrini mi piacerebbe.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ha ottenuto molto in piazza non esigenti (Villareal, Malaga), fallendo clamorosamente al Real.
Vero che è arrivato ad un punto dal Barca dei sei titoli, ma contro i blaugrana prese batoste pesantissime (2-6)
Vero che è arrivato ad un punto dal Barca dei sei titoli, ma contro i blaugrana prese batoste pesantissime (2-6)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Al Real Madrid ha fatto più punti di Mourinho al primo anno. Il 2-6 l'ha preso Schuster, non lui (1-0 al Camp Nou e 2-0 al Bernabeu).Alevt86 ha scritto:Ha ottenuto molto in piazza non esigenti (Villareal, Malaga), fallendo clamorosamente al Real.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:Donadoni c'ha le palle di mia madre, con l'Italia ha fatto due anni di 4-3-3 e alla prima batosta s'è rimesso bello ordinato col 4-3-1-2 con Perrotta trequartista col risultato che nelle tre partite successive abbiam fatto gol solo su calcio piazzato, uscendo ai rigori con la peggiore Spagna in una partita a eliminazione diretta degli ultimi 7 anni.
c'è da dire che la formazione dell'italia quella sera faceva defecare ancor piu' rispetto ai turni precedenti..dove comque fu eliminata la francia...
Per me conta il lavoro che un ct fa nelle squadre di club...le nazionali so un mondo a parte
Donadoni ha delle indiscusse qualita'...fece bene a livorno...sta facendo grandi cose a parma
Ancora non è stato svezzato dalla realta' provinciale....cosa non da poco...oltre il fatto che ha quell'atteggiamento da pecorella smarrita che non depone in suo favore...in una piazza di lupi famelici come questa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si spense la poca luce che c'era perché non c'era Pirlo, ma certo schierare un rombo con De Rossi, Ambrosini, Aquilani e Perrotta non aiutò, soprattutto perché davanti non avevi due velocisti ma Cassano e Toni. In quell'europeo, "solo" perché prendemmo tre sveglie dall'Olanda, buttò a mare il lavoro di due anni (come stava facendo Prandelli insistendo su un 3-5-2 che non aveva mai provato, che fu utile per fare il puntaccio con la Spagna ma che con la Croazia non aveva senso alcuno). Sulla seconda parte ovviamente concordo, non ebbe le palle in nazionale, figuriamoci a Roma.LegioXII ha scritto:
c'è da dire che la formazione dell'italia quella sera faceva defecare ancor piu' rispetto ai turni precedenti..dove comque fu eliminata la francia...
Per me conta il lavoro che un ct fa nelle squadre di club...le nazionali so un mondo a parte
Donadoni ha delle indiscusse qualita'...fece bene a livorno...sta facendo grandi cose a parma
Ancora non è stato svezzato dalla realta' provinciale....cosa non da poco...oltre il fatto che ha quell'atteggiamento da pecorella smarrita che non depone in suo favore...in una piazza di lupi famelici come questa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque gia' m'immagino: "sta squadra de Pellegrini"
Comunque il problema non si pone perche' Pellegrini, lo sanno tutti, [spoiler]e' daaaaa lazzzieeeeeee[/spoiler]
Comunque il problema non si pone perche' Pellegrini, lo sanno tutti, [spoiler]e' daaaaa lazzzieeeeeee[/spoiler]
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pellegrini,allegri,mazzarri,spalletti,prandelli,pioli,donadoni,ancelotti...io non ne prenderei neanche mezzo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Capitano
- Reactions:
quindi chi a parte mourinho?
l'hai detti praticamente tutti

l'hai detti praticamente tutti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel dopo ZZ mi sorprende che non sia ancora stato invocato il Trap. Ma sai quanti Strunzzzzz, faremmo 10 mln di "mi piace" su Fb in 2 mesi...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie mille per la precisazione.Gabrioc ha scritto: Al Real Madrid ha fatto più punti di Mourinho al primo anno. Il 2-6 l'ha preso Schuster, non lui (1-0 al Camp Nou e 2-0 al Bernabeu).

Comunque preferisco un allenatore che conosca già la Serie A.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)