Credo che il famoso "ambiente" mai come ora possa incidere così poco sulle prestazioni della squadra. Senza pubblico, senza nessuno agli allenamenti e in un periodo così particolare, non credo ci sia qualcuno che possa essere influenzato dal parere dei tifosi.Wonderwall ha scritto: ↑lun 30 nov 2020, 10:58 Noi tutti, perché adesso non conosco perfettamente le dinamiche ambientali altrove ma non credo che all'indomani di sveglie simili a queste (e ce ne sono state) si sia passati rapidamente dai sogni di gloria al "tutti infami".
Ora a me fa sempre schifo citare quegli altri ma dopo aver perso in casa con l'Udinese, che per risultato e modalità non è tanto differente dalla nostra di sconfitta, oggi Inzaghi è di nuovo uno scemo o Immobile una pippa?
Fortunatamente almeno qui sul forum si cerca di mantenere un minimo di equilibrio al netto della rosura di culo dovuta alla puntuale illusione spenta sul nascere che per molti di noi è da pagare come tassa annuale ormai.
Detto questo, per quanto mi riguarda non c'è nessun infame o nessuno che è diventato pippa tutto insieme dopo ieri.
Resta un'indecorosa sconfitta, dove nessuno è sceso in campo. Però i valori visti fino a 5 giorni fa rimangono.
La mia paura è dovuta più alla nostra storia, a quello che purtroppo si ripete quasi ciclicamente. Ero consapevole ieri che non eravamo da scudetto e lo sono oggi.
Poi è ovvio che, sotto sotto, ognuno di noi sperava di poter continuare questo filotto di partite per raggiungere traguardi e posizioni insperate, ma la batosta di ieri ci ha svegliato.