[Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]

Messaggio da senza sensi »

walteradrian ha scritto:scusate un attimo...io ero uno contento di zeman ma ora vedendo i risultati non mi metto di certo a fare gli striscioni a trigoria per farlo tornare. ma quelli che hanno voglia di farlo non devono certo venire a chiedere il permesso a voi!
sono ridicoli

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

MarcoDaLatina ha scritto:Esposto striscione a Trigoria:

ARIDATE IL MAESTRO.
LA ROMA AI ROMANISTI!

Ma avete proprio rotto il ca**o!

sareste capaci pure de tifà lazio se andasse la.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

senza sensi ha scritto: sono ridicoli
secondo me è ridicolo anche prendersela con un altro tifoso se manifesa una opinione sulla quale non si è d'accordo o deinirlo gentucola, tifoso delle proprie idee etc etc siamo divisi su tutto, io non capivo la difesa di De Rossi se Zeman non lo faceva giocare, ma non mi è venuto mai in mente di parlare di tifosi di De Rossi etc, poi se vi piace insultare continuate pure.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non vedo l'ora di giocare sta partita!!! basta basta basta troppi caXXi in questi ultimi 10 giorni!!!
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEE :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

walteradrian ha scritto: secondo me è ridicolo anche prendersela con un altro tifoso se manifesa una opinione sulla quale non si è d'accordo o deinirlo gentucola, tifoso delle proprie idee etc etc siamo divisi su tutto, io non capivo la difesa di De Rossi se Zeman non lo faceva giocare, ma non mi è venuto mai in mente di parlare di tifosi di De Rossi etc, poi se vi piace insultare continuate pure.
ribadisco il concetto
fare striscioni,buttare abbonamenti, mettersi a piangere perchè un allenatore scarso e perdente è stato esonerato è da persone ridicole.
tifare zeman e sperare che tutto vada male solo per continuare ad inneggiare il nulla(zeman) è da persone ridicole.
attaccare la società dicendo "via i laziali dalla roma" è da persone ridicole, visto che poi sono gli stessi che rivogliono rosella sensi ma pippo marra, roberto muzzi e il loro zeman non sono laziali?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Chissà comegiocheremo sono proprio curioso!!
mavry
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da mavry »

Credo che non ci sia il tempo, visto che i nazionali tornano venerdì, di fare molti cambiamenti, e quindi per me sarà 4-3-3, magari più accorto in difesa, ma sempre con molti tagli, per non perdere le buone abitudini.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

DavideASR91 ha scritto:Chissà comegiocheremo sono proprio curioso!!
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

mavry ha scritto:Credo che non ci sia il tempo, visto che i nazionali tornano venerdì, di fare molti cambiamenti, e quindi per me sarà 4-3-3, magari più accorto in difesa, ma sempre con molti tagli, per non perdere le buone abitudini.
Quelli europei il primo allenamento lo fanno giovedì, visto che si gioca mercoledì.
mavry
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da mavry »

Sei sicuro? Dovranno pur tornare dall'Olanda.. e dopo una partita giocata puoi fare solo "rigenerazione" muscolare non certo un allenamento completo.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

un bel rebus per Andreazzoli:

vediamo i giocatori che ha a disposzione e le loro caratteristiche principali:

DDR davanti alla difesa, adattabile ad intermedio difensivo
Bradley dvanti alla difesa, adattabile ad intermedio difensivo
pjanic, regista-treqaurtista, adattabile ad intermedio offensivo
lamela, attaccante esterno, adattabile a trequartista
florenzi, intermedio offensivo
marquinho, intermedio offensivo
Totti, attaccante centrale, trequartista
Osvaldo, attaccante centrale

Solo DDR e Bradley hanno caratteristiche difensive, Andreazzoli dovrà essere bravo trovare gli equilibri giusti...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

mavry ha scritto:Sei sicuro? Dovranno pur tornare dall'Olanda.. e dopo una partita giocata puoi fare solo "rigenerazione" muscolare non certo un allenamento completo.
Certo, dalle gare giocate in Europa si torna la sera stessa. Prendendo ad esempio la nazionale italiana, l'aereo di ritorno parte da Amsterdam alle 00.45, poi dall'Italia ognuno se ne ritorna a casa sua e domani va in campo per allenarsi, visto che ad esempio gli juventini tornano in campo già sabato. Chiaro che il primo allenamento postpartita sarà una sorta di defaticante, ma appunto va fatto subito visti i tempi stretti.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Delio Rossi perde Eder. L’attaccante è in Brasile per problemi familari

IL ROMANISTA - Brutte notizie per Delio Rossi. L’allenatore della Sampdoria dovrà fare a meno di Eder per la delicata sfida di domenica prossima contro la Roma a Marassi. L’attaccante ieri è dovuto partire di corsa per il Brasile per dei problemi familiari e non sarà disponibile in tempo per il match contro i giallorossi.

Ieri a Bogliasco la squadra è tornata ad allenarsi pr preparare la gara di domenica. Dopo aver parlato alla squadra per una ventina di minuti, Delio Rossi e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana. Molte le assenze: oltre a Eder e ai nazionali Romero, Gastaldello, Mustafi, Krsticic, Obiang e Savic, non è sceso in campo neanche Angelo Palombo. Per il centrocampista una seduta di scarico in palestra dopo la colica renale che lo aveva colpito sabato notte. Regolarmente in campo il neo-acquisto Matías Rodríguez che ha risolto i problemi burocratici in Argentina.

Marcelo Estigarribia, vittima di un risentimento muscolare alla coscia destra, ha svlto solo del differenziato. Il centrocampista, ex juventino, ieri ha parlato Il Corriere Mercantiledella sfida di domenica prossima contro la Roma: «Una partita difficile, contro una squadra che sta attraversando un momento di difficoltà. I giallorossi possono schierare molti campioni di valore internazionale, ma noi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e a fare al meglio il nostro lavoro in allenamento. Giocheremo per vincere, ci servono punti per la salvezza».
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
mavry
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da mavry »

Gabrioc ha scritto: Certo, dalle gare giocate in Europa si torna la sera stessa. Prendendo ad esempio la nazionale italiana, l'aereo di ritorno parte da Amsterdam alle 00.45, poi dall'Italia ognuno se ne ritorna a casa sua e domani va in campo per allenarsi, visto che ad esempio gli juventini tornano in campo già sabato. Chiaro che il primo allenamento postpartita sarà una sorta di defaticante, ma appunto va fatto subito visti i tempi stretti.

Eh appunto, diciamo la stessa cosa. Nominalmente è un allenamento, in realtà è un defaticante (rigenerazione muscolare), quindi ritmi blandi e poco o niente simulazione reale di partita/schemi. Purtroppo.
Daniele Lo Monaco
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Me sa che s'è rotto pure Icardi...speramo bene!
Rispondi