C'è stato qualcuno che ha detto che ha giocato male pure quando è stato tra i migliori in campo...
In questo tipo di partite sì, sono d'accordo con te, ma non capitano spesso...
C'è stato qualcuno che ha detto che ha giocato male pure quando è stato tra i migliori in campo...
il peggiore oggi Veretout. comunque ho dato 6+ a Cristante e 6.5 a Pedro. un quarto di voto meno di Pedro, ci sta.
Dipende da chi incontri e se gioca chiuso. Oggi per esempio Villar e Veretout hanno potuto giocare più vicino a Pedro e Mkhitaryan e l'azione è sempre partita bene da dietro. Hai guadagnato un uomo in mezzo al campo.
Ma dai non volevo mica rimproverare... però oggi Pedro non è stato migliore di Cristante.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 nov 2020, 17:27 il peggiore oggi Veretout. comunque ho dato 6+ a Cristante e 6.5 a Pedro. un quarto di voto meno di Pedro, ci sta.
Sì sì, ma con le squadre forti, o anche solo offensivamente insidiose, Cristante non puoi metterlo lì...
pochissimo?
Quello che scrivi è tutto vero, durante la partita non sono riuscito a capire cosa abbia influito di più: la Roma determinatissima e perfetta nei movimenti difensivi (tutti, compreso il centrocampo) e quanto scarso il Parma.AmoLaMaglia ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 11:46 pochissimo?
annullato Gervinho
bloccato il Parma a 40 metri dalla porta
anticipato tutti, fatto il fuorigioco
ha concesso un tiro al 66°
se questo è pochissimo, vabbè
è come dire: ma si tanto il Parma è scarso non conta
Parma che due settimane fa è andato a fermare l'Inter a Milano
Paolo, so che posso sembrare prevenuto, ma quando la partita era ancora in bilico (0-0) ci ha fatto rischiare di prendere gol con un passaggio elementare sbagliato goffamente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Per me è giusto, dopo Miky il migliore in campo.
'na grande merda.
fidati.
Per me decisamente meglio Villar del francese.
'na grande merda.
fidati.