dielle ha scritto:
a me il discorso sulla banca interessa poco, specialmente se si glissa su come mai c'era la banca a gestire la transazione, e maggior ragione se civsi mette di mezzo quel pezzente di lotito, su cui la verita l'ha detta baldissoni.... Mi knteressa invece ribadire una verità conosciuta da pochi perchè questa nuova tanto vituperata dirigenza è stata troppo gentile. E la verità è che non solo la associazione sportiva roma era a pochi mesi dal lodo petrucci, ma che se i sensi quando la presero da ciarrapico a trigoria non "trovarono nemmeno le forchette", gli americani non hanno trovato nemmeno trigoria, che si sono dovuti ricomprare a parte, così come il marchio. Trigoria è completamente da ristrutturare, impianti vecchissimi, campi che fanno pietà e,gli spogliatoi delle giovanili ridotti uno schifo (infstti è stata la prima cosa che hanno ristrutturato, erano al limite della denuncia alle autoritá sanitarie)
E non parlo solo di danni al patrimonio immobiliare: so per certo che, ad esempio, non esiste più l'archivio storico della roma, opera cominciata da viola, e la dirigenza è alla ricerca di filmati, e qualsiasi altro materiale per ripristinare la memoria della roma.
quindi i sensi non solo stavano fa sparì il futuro, ma hanno di fatto fatto già sparire la storia e la memoria.... Il tutto mentre non c'erano isoldi per pagare i debiti con Villa stuart per curare i giocatori, ma quelli per il ginecologo della signora staffoli e il piedatra per livia si.
Ringrazio ancora Dio per le numerose verità regalateci dalla mente eccelsa della maga 'O melma, che ha così giustificato lo stipendiuccio di circa €40000 (mensili, ovvio, dato che aveva la fila per essere messa sotto contratto).
I soldi c'erano e pure tanti, altrimenti non avrebbero rinunciato alle offerte faraoniche della Nafta Moskva e del Soros Fund.
ACCHIVIO
Che ce famo?
Ao, nun ce sta nemmeno un ciogno del gande pecidente.
Bruciatelo.
Ci, ci, cocì je lacciamo un'atto incubo.