faro ha scritto:Mircea Lucescu (Bucarest, 29 luglio 1945) è un allenatore di calcio ed ex calciatore rumeno che piace abbastanza a faro
Che ne dite? Qui il suo palmares, giusto per ricordare che forse ha un po' piu' di esperienza di Panucci
Competizioni nazionali
Campionato rumeno: 2
Coppa di Romania: 3
Campionato italiano di Serie B: 1
Campionato turco: 2
Campionato ucraino: 6
Coppa d'Ucraina: 4
Supercoppa d'Ucraina: 4
Competizioni internazionali
Coppa Anglo-Italiana: 1
Supercoppa UEFA: 1
Coppa UEFA: 1
Esponetevi, dite la vostra. Forza sióri e sióre....
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Negli ultimi anni è sempre stato tra i miei preferiti nel caso ci fosse stata la possibilita' concreta
Oggi a 73 anni credo proprio che stia bene ad allenare la turchia….vita tranquilla, sorseggiando al tramonto un buon te sul corno d'oro con vista sul bosforo
La salute è un bene prezioso a quell'eta' e non credo sia cosi' stupido da rovinarsela definitivamente in questo ambiente nevrotico in pieno subbuglio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio