Retro Gaming
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Retro Gaming
complimenti! spettacolare!!! tutto sommato a te il lockdown te fa na pippa!!!
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ficata! E complimenti per la cave a @darracq! Comunque io pensavo che i cabinati fossero solo per 1 gioco; non sapevo potessi metterne tanti.
Comunque penso che se lo avessero fatto vedere al noi bambino saremmo impazziti. Così come siamo impazziti coi primi commodore o Atari.
Oggi come oggi io, che però lo ammetto non sono un malato di videogiochi, sono affascinato da quelli retro ma poi quando ho avuto in mano il mame32, mi sono rotto presto.
Comunque penso che se lo avessero fatto vedere al noi bambino saremmo impazziti. Così come siamo impazziti coi primi commodore o Atari.
Oggi come oggi io, che però lo ammetto non sono un malato di videogiochi, sono affascinato da quelli retro ma poi quando ho avuto in mano il mame32, mi sono rotto presto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo comunque di no! (Però ho pure la palestra )
@qixand dentro c’è un emulatore chiamato Pandora
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Che bello lo spazio che hai creato! Fantastico davvero. Mi pare che il cabinato sia un Nevada di produzione italiana. Bellissimo!darracq ha scritto: ↑sab 31 ott 2020, 10:20 alla fine l'ho preso da Mibrio, vicino Nepi. I ragazzi hanno anche un ristorante a roma chiamato "Arcade and Food".
Sono stato molto fortunato in quanto ne cercavo uno che avesse più "rosso" possibile nella grafica, per poter riprendere il colore di alcuni elementi e dell'illuminazione della "cave man" che ho ricavato.
Non ne ho solo trovato uno con grafica rossa, ma ne ho trovato proprio uno della serie "The Red"... praticamente ho fatto scopa. Ieri ho squagliato SFII e Metal Slug
► Mostra testo
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Stupenda darracq!
Se mai avessi modo di fare un qualcosa del genere, potrei coronare il mio sogno di appendere al muro questa
► Mostra testo
La bontà della ciliegia maggiolina
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grazie Naesh! Non so, mi fido di te che sei esperto. I venditori l’hanno sempre chiamato “the red”
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@darracq, hai la villetta ve'? Quei seminterrati li ho sempre visti nelle case tipo a Casal Palocco, Infermetto, o più recenti a Nuova Florida. Insomma, non proprio a Roma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non di’ dove abiti che @basano75 te vie’ a cerca’
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Un mio amico, prima di cambiare casa, ne aveva una così, e stava sull’Aurelia, poco dopo l’Ergife. Era una villetta, ma dentro Roma.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Madonna darracq sei diventato il mio idolo...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hero
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo fa arrestare proprio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ultimamente siete più ridicoli del solito. il coronavirus vi ha bruciato anche le sinapsi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
Ciao TuX !!!
Ciao TuX !!!