Rick Karsdorp
- Isalino
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rick Karsdorp
Mi sono sbagiato, e in effetto da 3 anni che è da noi.
Per di piu, la sua moglie è di origino italiano (anche se nato in Ollanda).
Per di piu, la sua moglie è di origino italiano (anche se nato in Ollanda).
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si però non è un buon indizio, né di integrazione né di intelligenza...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma parlando italiano si farebbe capire meglio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma fosse solo che non se lo e` imparato.
questo riusci` pure a dire quando si ruppe: "e che faccio me metto moh a studia` l'italiano che c'ho na gamba rotta? che ce faccio?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 29 ott 2020, 3:59 io non capisco chi scrive che se sta bene questo e` forte. da dove vengono queste certezze? da un anno decente in Eredivisie? io qua non solo non l'ho visto fare bene, non l'ho neanche visto far intravedere di poterlo fare. e secondo me questo mito dello "se sta bene e` forte" e` un caxxo di limite. in primis per lui, che se lo senti oggi in conferenza stampa ti dice che deve tornare quello di 4-5 anni fa e se sta bene ce la fara`. ma tornare un caxxo! tu a 25 anni devi essere un giocatore 3-4 volte piu` forte di quello che eri a 21! se la speranza e` che torna quello di 21 anni che faceva il cavallone correndo dritto per dritto in Eredivisie contro il nulla e che nel calcio che conta non aveva dimostrato un caxxo, l'asticella e` troppo bassa. per noi, per lui. poi mi dite che gli altri due li conosciamo, sono bollati e quindi meglio lui che "se sta` bene...", io a proposito di "se sta bene" ve ricordo che "quando stava bene" Santon era considerato lo Zaniolo della sua epoca. non scherzo, lo Zaniolo del 2011. quando esordi` con Mourinho, prima che iniziassero i problemi fisici, era considerato l'erede di Facchetti. e non lo dico per dire che Santon e` sto caxxo (in assoluto o rispetto a Karsdorp): Santon e` un giocatore che non passava le mediche da anni prima che lo prendessimo noi e si appiattito sui livelli di un giocatore limitatissimo. lo dico perche` e` un esempio che abbiamo in casa e che tiro in ballo per dire che "se sta benem e` forte" per un giocatore che non sta bene e ha solo fatto passi indietro per 3 anni di fila e` un discorso del caxxo.
Ma tutte queste parolacce...?
Oh stai calmo eh...
Io sono nuovo del forum, verrò ripreso ma se a te karsdorp non ti piace, e ti piace de sciglio lo puoi anche dire in maniera tranquilla senza tanti cazzi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fai scemo+scemo co peres..che coppietta mamma mia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sì ma Peretta in confronto a questo è Djalma Santos cazzoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 29 ott 2020, 22:58 Fai scemo+scemo co peres..che coppietta mamma mia
questo non fa niente, è il nulla, nada, zero spaccato..
-
- Capitano
- Reactions:
Sembrava venisse da una partita appena giocata, non si reggeva in piedi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quel cross spedito a corso francia rimarrà scolpito per parecchio negli occhi.Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 29 ott 2020, 23:00 sì ma Peretta in confronto a questo è Djalma Santos cazzo
questo non fa niente, è il nulla, nada, zero spaccato..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Terribilmente inutile. Non si capisce cosa sappia fare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Prestazione noiosa, mai che va sul fondo e mette dentro un bel cross, si fa sempre marcare dall'avversario e la passa dietro...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Finora si è capito che:
1. Non ha dribbling e capacità di saltare l'uomo.
2. Non ha la rapidità di andar via all'uomo in velocità.
3. In conseguenza dei punti 1 e 2 manco ci prova e dà sistematicamente la palla indietro.
4. In conseguenza del punto 3 non va mai sul fondo a crossare.
5. Non possiede capacità tecniche. Quindi le poche volte che prova anche solo a fare un cross la palla va per prati...
In pratica una totale nullità che vaga/pascola sull'out di destra. E poi ci chiediamo perché la Roma gioca male...
1. Non ha dribbling e capacità di saltare l'uomo.
2. Non ha la rapidità di andar via all'uomo in velocità.
3. In conseguenza dei punti 1 e 2 manco ci prova e dà sistematicamente la palla indietro.
4. In conseguenza del punto 3 non va mai sul fondo a crossare.
5. Non possiede capacità tecniche. Quindi le poche volte che prova anche solo a fare un cross la palla va per prati...
In pratica una totale nullità che vaga/pascola sull'out di destra. E poi ci chiediamo perché la Roma gioca male...
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Tra santon e b.peres è il più forte
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.