Ma tu che carro vuoi?

Calciomercato e notizie
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christian Panucci

Messaggio da indiano86 »

baleymar ha scritto: in questo caso non lo so...magari preferisce proprio la premier....allegri ha un altro anno di contratto al milan....

credo che totti c'entri zero con le difficoltà che hanno avuto gli ultimi 2 allenatori, anzi, a totti non ho veramente nulla di "rimproverare"
Totti e' vittima ci mancherebbe.Sembra Benjamin Button.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

postromantico ha scritto: ???
Sono pronto a scommettere tutto quello che ho,che questa piazza impossibile accollera' ad Allegri una spiacevole intervista fatta un anno fa alle Iene.In una intervista dove faceva l' ironico disse tra il serio e il faceto una frase spiacevolissima sulla moglie del Capitano e sono sicuro che se dovesse arrivare risalterebbe subito fuori.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

baleymar ha scritto: dove lo hai sentito?

mi pare strano (forse transeranno)...lui vuole allenare quindi appena trova una panchina rescinde...altrimenti si sarebbe dimesso.... ???
ho letto che gli pagheranno la fine di questo anno, per poi lasciarlo libero per il 2013-14, poichè ha già un accordo col pescara
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

MarcoDaLatina ha scritto:Anche se siamo ampiamento OT, ho letto ieri un articolo dove si insinuava che sotto il momentaneo no (o indecisione) di Blanc, ci sia l'inter. Da quello che dicevano Moratti lo starebbe cortegginado già da diversi mesi, perchè Stramaccioni convince sempre meno....
giocateve le palle che lì va mazzarri
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

shaka ha scritto: ho letto che gli pagheranno la fine di questo anno, per poi lasciarlo libero per il 2013-14, poichè ha già un accordo col pescara
non vedo il senso delle cosa....se va a pescara a giugno 2013 la roma si libera dal contratto...perchè dovrebbe dargli i soldi tutti ora? ???
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

sì, perchè comunque sarebbe sempre un allenatore sotto contratto...quindi lui che farebbe? la metà dei soldi del prossimo anno se li farebbe dare dalla roma, metà o giù di lì, e il resto dal pescara, così non ci rimette niente, mentre la roma sì...quindi ha tutto l'interesse la roma ha pagargli la fine di quest'anno e convincerlo a liberarsi...alla fine non penso che il pescara gli possa dare quanto gli dava la roma...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

shaka ha scritto:sì, perchè comunque sarebbe sempre un allenatore sotto contratto...quindi lui che farebbe? la metà dei soldi del prossimo anno se li farebbe dare dalla roma, metà o giù di lì, e il resto dal pescara, così non ci rimette niente, mentre la roma sì...quindi ha tutto l'interesse la roma ha pagargli la fine di quest'anno e convincerlo a liberarsi...alla fine non penso che il pescara gli possa dare quanto gli dava la roma...
no aspetta allora non ho capito....prossimo anno? cioè tu intendi che zeman andrà a pescara non la prossima stagione calcistica ma quella ancora dopo???

se andasse al pescara a giugno 2013 allora la Roma lo paga mensilmente fino a quella data, poi lui se ne va e la ROma è libera....
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

shaka ha scritto: giocateve le palle che lì va mazzarri
No grazie, me le tengo che mi servono ancora asd

Mi avevate detto così anche quando dissi che secondo me Guardiola andava al B. Monaco... :mmmmm:

:bud:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto: no aspetta allora non ho capito....prossimo anno? cioè tu intendi che zeman andrà a pescara non la prossima stagione calcistica ma quella ancora dopo???

se andasse al pescara a giugno 2013 allora la Roma lo paga mensilmente fino a quella data, poi lui se ne va e la ROma è libera....
Sta ipotizzando che visto che il Pescara non paga quanto la Roma il prossimo anno Pescara/Roma e Zeman si accorderanno per garantire a Zeman lo stesso tipo di contratto che avrebbe avuto con la Roma..
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto: Sta ipotizzando che visto che il Pescara non paga quanto la Roma il prossimo anno Pescara/Roma e Zeman si accorderanno per garantire a Zeman lo stesso tipo di contratto che avrebbe avuto con la Roma..
quindi la roma risparmierebbe qualcosa...puo' essere...boh...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

baleymar ha scritto: no aspetta allora non ho capito....prossimo anno? cioè tu intendi che zeman andrà a pescara non la prossima stagione calcistica ma quella ancora dopo???

la roma non lo vuole pagare mensilmente, gli vuole dare una parte e subito...fa un favore a lui,perchè lo libera da obblighi contrattuali, e lui è contento perchè prende di più di quello che effettivamente sarebbe...

in poche parole: la roma domani gli paga 9 mesi dei 18 rimanenti, e lui è libero, così a giugno può firmare per chi gli pare ma non si è preso solo i soldi fino a giugno, ma fino ad ottobre e a giugno è effettivamente libero per firmare per chi gli pare...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto:Immagine

ora che c'entra panucci con quello di cui stiamo parlando?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

indiano86 ha scritto: Quindi e' colpa di questo maledetto ambiente.Bale sai se prenderanno Allegri,che sembra essre in pole,come lo metteranno in competizione con Totti e infuocheranno l'ambiente?Ti do un indizio:questione extracampo vediamo se ci arrivi.
può anche essere che gli argomenti usati per convincerlo non fossero straordinari...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

postromantico ha scritto:Immagine

:mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(