[Serie A] Milan - Roma (26 ottobre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [26/10/2020]

Messaggio da DavideASR91 »

Pareggio importantissimo, fondamentale continuare la striscia positiva.
Mi pare che come carattere e testa ci siamo... speriamo non sia un fuoco di paglia.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Su quello non ci metterei mai la mano sul fuoco dato che si parlava di squadra di carattere anche un anno esatto fa in quella serie di risultati positivi tra ottobre e dicembre.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Risultato importante ma ennesima partita brutta, loro potevano fare anche più gol noi invece c'ha detto bene che abbiamo fatto quelli. Su azione non abbiamo creato mai nulla di pericoloso e loro giocavano alti. Primo tempo buono di pellegrini ma il secondo lo abbiamo giocato praticamente senza mediani in fase di non possesso, sul gol del 2-1 pellegrini che si guarda saelemekers , è il solito discorso, da un che ha in testa la vittoria, da un campione mi aspetto almeno che ci provi, poi è chiaro che l'errore principale è di karsdorp. Veretout sono 2 partite che non gioca proprio. Pedro solita superiorità, miki sembra in ripresa, dzeko bene. Spinazzola oggi non è riuscito una volta a saltare calabria e questo lo abbiamo pagato molto, a destra il livello è basso chiunque entri, forse era meglio pensare a coprire con santon. Dietro Ibanez va e viene ma piace l'atteggiamento, mancini in difficoltà con ibra da tutto, kumbulla sbaglia sul primo gol e anche in altre occasioni ma mi piace l'approccio... e poi segna il pareggio. Mirante non mi piace sul primo gol ma poi fa una bella partita anche se abbiamo pagato molto il fatto che sui corner non prova mai l'uscita.... mai mai... anche perchè sa di non avere quella qualità.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

supernova ha scritto: lun 26 ott 2020, 23:15 Non male anche secondo me, ma dietro si ballava.
Anche per errori dei singoli, per carità, ma con quei cazzo di lancioni per Ibra ogni volta era tachicardia
Con Smalling metà di quei lancio i sarebbero stati inoffensivi.....
Kumbulla e Mancini avrebbero il fisico per non far dare il bello e il cattivo tempo a Ibra, ma vuoi per inesperienza(sopratutto Kumbulla) o altro, si facevano sempre sovrastare....
Ibanez fisicamente Ibra non lo tiene, masi vede proprio a occhio nudo che lui fisicamente bestie tipo Ibra(fortunatamente pochi sono così) non le regge...
Ultima modifica di LoryAsr98 il mar 27 ott 2020, 0:41, modificato 1 volta in totale.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non riesco ad essere felice per stasera. Ci sono cose che mi lasciano perplesso.
Su 3 gol, due sono su angolo ed uno su rigore. Per quanto attuiamo sprazzi di gioco interessanti, non arrivi mai alla conclusione. I tre difensori per me erano e restano forti, la Roma soffre dietro perché non esiste filtro a centrocampo. Il 2a1 del Milan è un errore di Veretout. Ma è proprio la squadra che a mio avviso è impostata male, la difesa pensa a difendere correndo all i dietro e l attacco va in avanti. Non c'è armonia perché non c'è un centrocampo completo. Cosa che ripeto da fine mercato. Siamo senza centrocampo tolto veretout. Pellegrini per quanto possa avere fatto bene, contribuisce a mio avviso alla spaccatura tattica di questa squadra. Lui nei 2 dei due centrali più 3 punte vere, lo trovo un errore importante a livello tattico
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

A me invece ieri la Roma non è dispiaciuta, anzi..
E' vero, bisogna arrivare alla conclusione quando si fanno belle azioni, però mi sembra si inizi a vedere un po' di gioco, oltre che al carattere.
Non credo sia una coincidenza che non si perda da parecchie partite in campionato.
Ieri comunque abbiamo giocato a milano, contro la squadra più in forma del campionato. Siano andati sotto 3 volte ed abbiamo recuperato 3 volte.
Questa volta il bicchiere lo vedo mezzo pieno.
Certo, resta l'eterno problema del terzino dx, ma speriamo che a gennaio arrivi qualcuno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

la cosa brutta brutta sono state le due volte in cui il Milan è andato in contropiede 8 contro 3
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: mar 27 ott 2020, 9:21 la cosa brutta brutta sono state le due volte in cui il Milan è andato in contropiede 8 contro 3
Le squadre ad un certo punto erano allungatissime.
Anche noi abbiamo fatto dei contropiedi pericolosi, ma come al solito ci siamo persi all'ultimo passaggio.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mar 27 ott 2020, 9:21 la cosa brutta brutta sono state le due volte in cui il Milan è andato in contropiede 8 contro 3
Vero. La una squadra cinica ti ammazza. Segno evidente che il campionato è anomalo, che in testa c'è una squadra che ha tanti difetti.
Ma anche noi il nostro contropiede ce lo siamo pappato con la cazzata di Dzeko eh. 2 loro, 1 noi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

comunque ROMAGNOLI COLPO DI TESTA... NON VA :fapfap:
La bontà della ciliegia maggiolina
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

la partita è stata ridicola. non c'è la minima convinzione in quello che si fa, vedo chiare responsabilità in ciò cha fa l'allenatore. bisogna sperare nel basso livello delle altre. inutile farsi illusioni, non siamo da champions league al momento, nonostante risultati buoni con 2 big
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: mar 27 ott 2020, 9:58 la partita è stata ridicola. non c'è la minima convinzione in quello che si fa, vedo chiare responsabilità in ciò cha fa l'allenatore. bisogna sperare nel basso livello delle altre. inutile farsi illusioni, non siamo da champions league al momento, nonostante risultati buoni con 2 big
Addirittura ridicola?
Pensa cha a me invece la Roma è piaciuta, ed ho iniziato a vedere un buon possesso palla, un pressing nei punti giusti senza correre a vuoto, ed una buona costruzione di gioco.
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Comunque chi dice che la Roma non sa cosa fare con la palla, me dovrebbe di' che partite guarda.

ASR
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Freedom ha scritto: mar 27 ott 2020, 10:22 Comunque chi dice che la Roma non sa cosa fare con la palla, me dovrebbe di' che partite guarda.

e te dicci che cosa cercherebbe di fare con la palla. senza polemica, è una richiesta seria. io vedo solo ripartenze. davanti dipendiamo dallo stato di grazia dell'armeno e del bosniaco, che decide 5 minuti prima se scendere in campo o meno
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Che non siamo una big non lo scopriamo certo dalla gara di ieri.. una grande squadra contiene bene il Milan e poi lo punisce vincendo uno o due a zero.
Però finora ce la siamo giocata con tutti, quello che ci siamo detti alla vigilia, dato che non abbiamo obiettivi di lusso quest'anno, è vedere almeno una squadra che abbia dignità e non si lasci mettere sotto da nessuno, questo finora (e sottolineo finora) lo abbiamo visto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi