Rosi è stato sempre tifoso della Roma. Ha iniziato nelle giovanili della Lazio ma ha sempre tifato Roma. Il contrario di Muzzi che, pur essendo cresciuto nelle giovanili della Roma, ha sempre tifato Lazio. (E' nella sua storiografia l'episodio di lui giovane calciatore della Roma che aveva al collo l'aquilotto della Lazio, e Bruno Conti glielo fece togliere...). Del resto, quando passò alla Lazio, dopo un derby pareggiato disse (più o meno testualmente) "L'importante è aver fermato la rincorsa scudetto della Roma...". Tutto ciò premesso ripeto: Me ne sbatto che Muzzi è un tifoso della Lazio. E' di sicuro il miglior allenatore del settore giovanile della Roma, ed un professionista serio. E' stato scelto per questo e anche perchè, suppongo, Andreazzoli lo conosce dai tempi in cui stavano insieme all'Udinese. Tutto il resto, ritengo, siano stronXate.stefano73 ha scritto:Pure Rosi era della Lazio eppure mi sembra che abbia dato il fritto e fatto grandi cose.....vabbe' ho sbajato esempio!!
Roberto Muzzi
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roberto Muzzi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
aspettavo il tuo parere.. credo di averlo anche chiesto in qualche pagina..aldodice26x1 ha scritto: Rosi è stato sempre tifoso della Roma. Ha iniziato nelle giovanili della Lazio ma ha sempre tifato Roma. Il contrario di Muzzi che, pur essendo cresciuto nelle giovanili della Roma, ha sempre tifato Lazio. (E' nella sua storiografia l'episodio di lui giovane calciatore della Roma che aveva al collo l'aquilotto della Lazio, e Bruno Conti glielo fece togliere...). Del resto, quando passò alla Lazio, dopo un derby pareggiato disse (più o meno testualmente) "L'importante è aver fermato la rincorsa scudetto della Roma...". Tutto ciò premesso ripeto: Me ne sbatto che Muzzi è un tifoso della Lazio. E' di sicuro il miglior allenatore del settore giovanile della Roma, ed un professionista serio. E' stato scelto per questo e anche perchè, suppongo, Andreazzoli lo conosce dai tempi in cui stavano insieme all'Udinese. Tutto il resto, ritengo, siano stronXate.
quindi.. è anche più bravo di Tovalieri?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo non lo so. Ti posso dire che è considerato, a paletti, il migliore del settore giovanile dagli addetti ai lavori. Meticoloso, preparato e patito della tecnica individuale. Questo mi riferiscono. Me ne parlano come si parlava di Stramaccioni e Montella.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ben venga, alloraaldodice26x1 ha scritto:Questo non lo so. Ti posso dire che è considerato, a paletti, il migliore del settore giovanile dagli addetti ai lavori. Meticoloso, preparato e patito della tecnica individuale. Questo mi riferiscono. Me ne parlano come si parlava di Stramaccioni e Montella.
Scelta "ambientale" forse un po' azzardata, ma se è bravo.....
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
grazie Aldo..aldodice26x1 ha scritto:Questo non lo so. Ti posso dire che è considerato, a paletti, il migliore del settore giovanile dagli addetti ai lavori. Meticoloso, preparato e patito della tecnica individuale. Questo mi riferiscono. Me ne parlano come si parlava di Stramaccioni e Montella.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no non sbagli. mi pare che gli unici dubbi sollevati qui siano di natura "ambientale" e "contestuale". sul merito "tecnico" della scelta ogni persona normodotata capisce che è praticamente la più logica (l'ha chiesto quello che s'è accollato sta patata bollente).bibiroma ha scritto:muzzi è alla roma dal 2009....sta cosa che è della lazio sisà dai primi anni 90 come mai è venuta fuori adesso?solo perchè sedierà sulla panchina della roma?ma già c'era solo che a lievello giovanile......
anche nanni il preparatore dei portieri è della lazio......che dobbiamo fare?
per me muzzi adesso è il miglior allenatore in seconda....sbaglierò ma son fatto cosi
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
superkagno ha scritto: no non sbagli. mi pare che gli unici dubbi sollevati qui siano di natura "ambientale" e "contestuale". sul merito "tecnico" della scelta ogni persona normodotata capisce che è praticamente la più logica (l'ha chiesto quello che s'è accollato sta patata bollente).
io di muzzi ne parlai già nel 2009. sensi merda.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
..o come Storari...bruno87 ha scritto:meglio i "laziali" come muzzi che i romanisti come d conti
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
..o come swan78..Swan78 ha scritto: ..o come Storari...

In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mort....sua!!!! Solo con la Roma fà il fenomeno questo. E và in giro a dire che è stato cacciato via dalla Roma da Totti!!!!Swan78 ha scritto: ..o come Storari...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
infatti rosi è sempre stato della roma, quello che ha cambiato è romagnoli che prima era della lazio e ora della roma, lo volemo da via adesso?aldodice26x1 ha scritto: Rosi è stato sempre tifoso della Roma. Ha iniziato nelle giovanili della Lazio ma ha sempre tifato Roma. Il contrario di Muzzi che, pur essendo cresciuto nelle giovanili della Roma, ha sempre tifato Lazio. (E' nella sua storiografia l'episodio di lui giovane calciatore della Roma che aveva al collo l'aquilotto della Lazio, e Bruno Conti glielo fece togliere...). Del resto, quando passò alla Lazio, dopo un derby pareggiato disse (più o meno testualmente) "L'importante è aver fermato la rincorsa scudetto della Roma...". Tutto ciò premesso ripeto: Me ne sbatto che Muzzi è un tifoso della Lazio. E' di sicuro il miglior allenatore del settore giovanile della Roma, ed un professionista serio. E' stato scelto per questo e anche perchè, suppongo, Andreazzoli lo conosce dai tempi in cui stavano insieme all'Udinese. Tutto il resto, ritengo, siano stronXate.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Mort....sua!!!! Solo con la Roma fà il fenomeno questo. E và in giro a dire che è stato cacciato via dalla Roma da Totti!!!!
perché quando c'è stato alla Roma?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
non ha fatto la trafila delle giovanili qui?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti...iniziò da ragazzino con Gildo Giannini. Credo che con Totti non abbia mai giocato assieme : Lui è del 77, Il Capitano del 76 e ha sempre giocato sotto età. Poi andò via credo dagli allievi. Cmq, lui e la sorella ripetono sta favola.il_noumeno ha scritto:
perché quando c'è stato alla Roma?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Quindi Totti c'aveva 'sti poteri già nel settore giovanile? Un predestinato.aldodice26x1 ha scritto: Infatti...iniziò da ragazzino con Gildo Giannini. Credo che con Totti non abbia mai giocato assieme : Lui è del 77, Il Capitano del 76 e ha sempre giocato sotto età. Poi andò via credo dagli allievi. Cmq, lui e la sorella ripetono sta favola.
La sorella di Storari...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis