Forse gli ha preso la mano.Loryfab ha scritto:Rigore vergognoso. Doveva ammonire Zapata per simulazione. Non lo sfiora nemmeno. Mi chiedo a cosa serva il VAR
Ma lo ha rivisto al VAR...
Forse gli ha preso la mano.Loryfab ha scritto:Rigore vergognoso. Doveva ammonire Zapata per simulazione. Non lo sfiora nemmeno. Mi chiedo a cosa serva il VAR
Boh mi sembra che ultimamente si diano rigori per niente... Anche se gli sfiora la mano, Zapata cade per terra fucilato. Un armadio del generesimone ha scritto:Forse gli ha preso la mano.
Ma lo ha rivisto al VAR...
Ormai @oswald pensa ad altro...
Ragazzi, aprite voi l'argomento quando vedete che non c'è. Può farlo chiunque.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 24 ott 2020, 17:21 ma perché non si apre il topic di Milan-Roma? mi sono perso qualcosa?
Che sia un minestraro e che nella seconda stagione ha avuto qualche problema sono dati... come gli si sono fatti i complimenti quando ha stravinto la premier...oswald ha scritto:Terza vittoria consecutiva con altri tre gol segnati per Claudione, ha una bella squadretta davanti. Tanto per smentire i luoghi comuni del minestraro e della seconda stagione fallimentare. Il calcio si evolve e se non ti adegui non alleni a questo livello per tanti anni ottenendo risultati.