Arek Milik, dopo il mancato addio al Napoli, è a casa sua in Polonia. L'attaccante, spiega il Corriere dello Sport, è stato escluso sia dalla lista dei 25 per il campionato che da quella consegnata alla UEFA per le coppe europee e quindi fino a gennaio non potrà scendere in campo in competizioni ufficiali col club. Discorso in parte diverso per Llorente e Malcuit che sono presenti nella lista dei 25 e che quindi potrebbero tornare utili nell'ottica del turn over, soprattutto in Coppa Italia.
Mercato invernale 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Secondo me qualche possibilità per gennaio c'è...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Però resta il dubbio che la Roma semplicemente non lo volesse più, dopo le visite mediche. Aver cambiato le carte in tavola è stato un modo per far saltare la cosa.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
dipende a quanta plusvalenza eravamo arrivati con la cessione di ZanioloMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 7 ott 2020, 11:35 Vi pongo un quesito senza alcuna vena polemica. Giuro che è soltanto per conoscere il vostro parere.
Secondo voi (sempre che sia vera), l'offerta di 22/25mln arrivata per Ibanez, lo scorso anno con la vecchia proprietà/dirigenza, sarebbe stata accettata?
La bontà della ciliegia maggiolina
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Io credo che non solo Ibanez sarebbe stato venduto, ma anche Zaniolo e Veretout. E non lo dico con polemica, eh. Lo dico visti anche i resoconti disastrosi del Bilancio usciti stamattina.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 7 ott 2020, 11:35 Vi pongo un quesito senza alcuna vena polemica. Giuro che è soltanto per conoscere il vostro parere.
Secondo voi (sempre che sia vera), l'offerta di 22/25mln arrivata per Ibanez, lo scorso anno con la vecchia proprietà/dirigenza, sarebbe stata accettata?
E ripeto once again, perchè ne sono convinto seriamente..il non aver cambiato 10/23imi della rosa è molto importante dal punto di vista tecnico.
Il problema è la parte economica, visto il buco mostruoso creato dal "buon" Jim.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Considerando che comunque molti tifosi si sono lamentati del mercato povero e privo di colpi mi viene da pensare che preferissero le campagne confusionarie in stile PallottaMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 7 ott 2020, 11:35 Vi pongo un quesito senza alcuna vena polemica. Giuro che è soltanto per conoscere il vostro parere.
Io preferisco tutta la vita un mercato conservativo come questo
Anche se povero
Se metti in fila 2-3 mercati come questo hai fatto una rosa forte
È il motivo per il quale questo tipo di progetto richiede qualche anno per arrivare al top
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tipo Emerson Palmieri...porcaccia ha scritto:Stecca para pe' tutti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
secondo me la roma cambia le carte in tavola quando under si trasforma da obbligo in diritto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me sembra na domanda retorica..MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 7 ott 2020, 11:35 Vi pongo un quesito senza alcuna vena polemica. Giuro che è soltanto per conoscere il vostro parere.

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
dipende dal ds. Con monchi e sabatini si, con petrachi penso di no
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la testa era sempre quella,ovvero pallotta,assolutamente si.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 7 ott 2020, 13:30 dipende dal ds. Con monchi e sabatini si, con petrachi penso di no
-
- Rovina sogni
- Reactions:
quindi pallotta decideva
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
60 million for a goalkeeper?..cmon guys..
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo sai che, ironia a parte, sono d'accordo? Io sono assolutamente contrario ai ritorni, ma nella situazione in cui è attualmente la Roma, Sabatini potrebbe essere l'uomo giusto. Soprattutto ora che c'è una proprietà presente e che, credo, non gli lascerebbe briglia sciolta sulle "sforature" al budget. Così come, per completare l'opera, per me l'allenatore migliore da prendere, con un contratto fino a Giugno 2022 e non di più, è Luciano Spalletti. E ti ripeto che io detesto i ritorni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pallotta credo dicesse cosa bisognava fare a livello economico /finanziario. Ok vendere Nainggolan e comprane un altro in modo da fare plusvalenza e spostare il problema ai bilanci successivi, non diceva "I 25 milioni spendeteli per Pastore" . Li erano altri a creare problemi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto