skotos ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 23:41
io ne sono sicuro che alla fine è De Laurentiis che ha tirato troppo la corda. e Milik adesso se ne vuole andare a 0 per fargliela pagare. Per me ci sono margini anche per prenderlo a 0.
Dubito che Milik voglia andarsene a giugno, e quindi a 0, perché così si perderebbe l'Europeo (sempre che si giochi).
Penso più probabile che voglia andarsene a gennaio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Dico la mia
Non mi aspettavo granché soprattutto in virtù del fatto che abbiamo condotto un mercato senza D. S.
Cosa che penso non sia mai successo negli ultimi 40 anni
Presi 2 ottimi difensori, un campione seppur 33 enne ed un giovane attaccante di riserva tutto da verificare, ma che comq proviene dal Real Madrid e non dalle isole Samoa
Squadra tutto sommato completa tranne che per i terzini cosa non da poco
Toccherà tirare la carretta fino a gennaio dove in quel ruolo mi aspetto qualcuno
Assolutamente
Chiosa finale sul livello miserrimo del giornalismo sportivo attuale fatto piu che altro da carneadi mitomani che sfruttando i social sparano stronzate a raffica
E qui dentro gli è stata data fin troppa cassa di risonanza, generando sbalzi mestruali d umore e scenate nevrotiche Merolane
L esempio che sintetizza il tutto è la pantomima di ieri su El Sha. Dato per fatto e nel giro di un ora e mezza saltato
Ora mi aspetto innesti importanti in società
Visto il livello vomitevole attuale
Ultima modifica di LegioXII il mar 6 ott 2020, 0:20, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
lele ha scritto: ↑mar 6 ott 2020, 0:18
Peccato per Elsha, Florenzi e un mediano con le caratteristiche di Veretout
Elsha facile che venga a gennaio direi...
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 23:52
Thomas Partey all'Arsenal. Le cifre non le so però.
Cmq l'Atletico ha fatto una cosa non da grande società.
L'Arsenal ha pagato la clausola di 50M.
Presumo che sia stato il giocatore a volersene andare...
In cambio l'Atletico si prende Torreira in prestito
Ultima modifica di karlem il mar 6 ott 2020, 0:31, modificato 1 volta in totale.
ho dato mediocre, solitamente giudico il mercato fatto in estate sempre alla fine del campionato,
quest'anno però credo di potermi abbastanza sbilanciare già ai " nastri di partenza ".
l'unica nota positiva che vedo è avere avuto la riconferma di tutti i giocatori migliori, erano anni che non perdevamo un nostro pezzo pregiato anche se c'è da dire che ultimamente scarseggiano nella nostra rosa, gli acquisti sono stati pochi ma mirato e ce la siamo cavata discretamente bene con le cessioni, forse con il senno di poi florenzi con la difesa a tre poteva tornare utile e un kluivert/under visto il non arrivo di elsha un buco per far rifiatare gli esterni te lo coprivano, ma probabilmente sono il danno minore.
A questo punto però con questa rosa la palla passa tutta a fonseca che deve iniziare per forza di cose a far entrare nelle rotazioni anche qualche giovane altrimenti siamo davvero troppo corti, calafiori sicuramente deve far rifiatare spinazzola ma prima che crolli lui nel tunnel degli infortuni altrimenti poi sarà troppo tardi, villar deve assolutamente entrare nelle rotazioni dei titolari del centrocampo, cosi come qualche altro primavera deve mettere minuti, ad esempio mi viene in mente bove sempre per il centrocampo dove ripeto sei corto o zewliesky ( non so come si scrive ) per gli esterni di attacco, altrimenti sarà un bagno di sangue quest'anno con la rosa cosi corta e anche il doppio impegno.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?