Mercato estivo 2020 - voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
17
15%
Scarso
24
21%
Mediocre
48
41%
Sufficiente
16
14%
Discreto
6
5%
Buono
4
3%
Ottimo
2
2%

Voti totali: 117

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020 - voti e commenti

Messaggio da gabbbro »

Comunque rimane il problema allenatore che farà giocare gli anziani fino a spremerli perché non ha polso
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Io sinceramente fatico a credere che questa squadra possa arrivare sopra il 6° posto.
Napoli e Milan mi sembrano superiori
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Non so se l hanno già scritto ma è anche sul sito della lega, daje
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: lun 5 ott 2020, 22:22 I bonus di Dzeko non risultavano tutti per esempio. Alla fine fu pagato 21 milioni come emerse dal bilancio.
Tra bonus e commissioni si. Se calcoli il prestito di quest'anno i 21 li superi facile per Smalling.
Che poi sarebbe un prezzo che ci sta. Speriamo possa essere importante nelle coppe, in campionato non ci serve a nulla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Credo le basi siano state gettate
MEMENTO
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ho dato mediocre, ero indeciso. Diciamo che il voto è tra il 5,5 ed il 6--

Abbiamo fatto un decente lavoro in uscita anche se alcuni impresentabili sono ancora qui.

Inoltre le cessioni hanno dei vizi.
Florenzi a 9 milioni è veramente poco, perotti regalato, kluivert e under con diritto.... insomma....

In entrata Pedro non è roba dei nuovi arrivati, ma glielo diamo, bene i due difensori, veramente due ottimi acquisti secondo me, bene un vice Dzeko che difficilmente farà peggio di kalinic.

Tuttavia risultiamo ampiamente deficitari a centrocampo e sulla corsia di destra.

Ovviamente il voto è al mercato e non alla proprietà.

Ora mi aspetto una sterzata forte per avere una dirigenza di livello assoluto.

Per il momento va bene così.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

karlem ha scritto: lun 5 ott 2020, 22:35 Io sinceramente fatico a credere che questa squadra possa arrivare sopra il 6° posto.
Milan che ribadiamolo con un passivo ben peggiore fa acquisti senza cessioni
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: lun 5 ott 2020, 21:50 Per me stanno creando tanto rumore quelli che godrebbero come ricci se saltasse, in primis quelli di TRS. Speriamo se la piglino ndercu.

Anche sky lo diceva , TRS era in connessione sky, Filippo Biafora comunque era in anticipo,
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

A me Smalling piace come giocatore e come uomo, vista anche la perseveranza e la fedeltà dimostrata dal primo fino all’ultimo minuto (letterale) di questa vicenda. Sono contento, quindi. Detto ciò, parliamo di un giocatore che faceva parte della rosa già lo scorso anno, perciò non sposta il giudizio tecnico sul Mercato 20/21. Sulla trattativa, i suoi tempi e i suoi sviluppi, su quanto sia stata stressante e bloccante rispetto alle altre operazioni che dovevi fare e non hai fatto, beh, direi che ci sono pochi dubbi. Il voto complessivo non può essere sufficiente. Questo aldilà degli odiosi siparietti del “si stava meglio quando si stava peggio” che vanno avanti da dieci anni a questa parte. Farò sempre e comunque il tifo per la Roma, mai la claque acritica di dirigenti e proprietà. Se un giorno arriverà lo Sceicco non cambierò atteggiamento. Anzi, credo che uscire da questo schema malato, pregiudizievole e stupidamente fratricida sarà il primo Trofeo che dovremo/potremo alzare, prima di poter festeggiare quelli sul campo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Loryfab ha scritto: lun 5 ott 2020, 22:39 Ho dato mediocre, ero indeciso. Diciamo che il voto è tra il 5,5 ed il 6--

Abbiamo fatto un decente lavoro in uscita anche se alcuni impresentabili sono ancora qui.

Inoltre le cessioni hanno dei vizi.
Florenzi a 9 milioni è veramente poco, perotti regalato, kluivert e under con diritto.... insomma....

In entrata Pedro non è roba dei nuovi arrivati, ma glielo diamo, bene i due difensori, veramente due ottimi acquisti secondo me, bene un vice Dzeko che difficilmente farà peggio di kalinic.

Tuttavia risultiamo ampiamente deficitari a centrocampo e sulla corsia di destra.

Ovviamente il voto è al mercato e non alla proprietà.

Ora mi aspetto una sterzata forte per avere una dirigenza di livello assoluto.

Per il momento va bene così.
Per le cessioni aspettiamo giugno prossimo. Se si concretizzano tutte tra risparmi ed entrate è una bella svolta
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il quarto posto è raggiungibile solo se fa una prima parte di campionato simile allo scorso anno e poi a gennaio se compri le pedine che ti mancano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

karlem ha scritto: lun 5 ott 2020, 22:35 Io sinceramente fatico a credere che questa squadra possa arrivare sopra il 6° posto.
Anche secondo me Milan e Napoli ci sono sopra.

Juve
Inter
Atalanta
Napoli
Milan

Sono sopra

Poi tutto può succedere, ma secondo me partiamo sesti. Anche per il deficit allenatore.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un vero peccato per elsha,con lui non dico che eravamo da quarto posto,non mi prendo per il culo,ma appena dietro si..affettuosamente mortacci tua perotti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Loryfab ha scritto: lun 5 ott 2020, 22:43 Anche secondo me Milan e Napoli ci sono sopra.

Juve
Inter
Atalanta
Napoli
Milan

Sono sopra

Poi tutto può succedere, ma secondo me partiamo sesti. Anche per il deficit allenatore.
Allenatore e centrocampo pietoso in cui si salva solo Veretout sono le due ragioni principali
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: lun 5 ott 2020, 22:43 Il quarto posto è raggiungibile solo se fa una prima parte di campionato simile allo scorso anno e poi a gennaio se compri le pedine che ti mancano
Quarto ci arrivi se capovolgi la colonna sinistra della classifica
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi