DanieleAsR ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 18:36
Se fonseca non si dimette è un buffone
Non siamo in grado di comprare un giocatore valido, figuriamoci un allenatore.
Bisogna pure essere realistici, se va via Fonseca, ma chi ce viene in questo momento ad allenare la Roma.
Come ci siamo tenuti i giocatori, bisogna tenersi anche l'allenatore e abbozzare per un anno ancora...tanto semo abituati.
Io capisco che la società, appena insediata, non poteva spendere e doveva vendere gli esuberi, ma due soli acquisti per una squadra come la Roma è veramente un mercato da miserabili, considerando anche che non avevamo una rosa completa.
Alfa70 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 18:47
Io capisco che la società, appena insediata, non poteva spendere e doveva vendere gli esuberi, ma due soli acquisti per una squadra come la Roma è veramente un mercato da miserabili, considerando anche che non avevamo una rosa completa.
un mercato cosi deprimente non lo ricordavo dai tempi dell'ultima Rosella con Zamblera
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 18:39
Dovevamo fare come la juventus ha fatto con noi con dzeko,si è rotta il cazzo e ha virato su morata,ma ahimè non siamo la juventus,purtroppo.
Ecco 2 volte cojoni , a non dare dzeko alla juve e aspettare lo utd per smalling, che puntualmente non hai preso.
Io non ho parole.
Lavatemi questo cellulare dalle mani che lo fiondo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.