Royal Tenenbaum ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 17:46
Mi sa che i Friedkin hanno deciso che per muoversi bene in questo mercato aspettano direttamente due tre mesi per essere sicuri e non lasciare niente al caso. A gennaio 2021 faremo un mercato estivo da paura.
Abbassate le aspettative ragazzi che poi ci rimanete male.
La nostra dimensione per i prossimi 3/4 anni sarà questa. Sperando che le altre nel frattempo non diventino irraggiungibili.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Quello che sta facendo la Roma sul mercato in queste ultime ora è davvero imbarazzante.
un anno per prendere Smalling senza avere alternative.
Anche ora a TRS dicono che stanno a colloquio col Manchester, ma sul serio? ma ancora non hanno capito con chi stanno trattando da un anno?
Hanno dato via per due spicci in prestito Under e Kluivert, regalato Perotti... che per carità, ci sta darli via, ma poi non hai niente in mano?
fino a ieri Elsha era pronto per tornare , oggi non ci sono i tempi tecnici.
A me Fonseca non piace ,per me è un piccolo allenatore ma davvero cosa può fare con questa squadretta?
Abbiamo 3 centrali titolare poi 2fuori rosa ( non mi pronuncio su quei miseri soggetti). 3 terzini destri uno peggio dell'altro.
centrocampo costruito malissimo.
Davanti da una abbondanza mediocre siamo arrivati ad essere corti.
Mi sa che i Friedkin hanno deciso che per muoversi bene in questo mercato aspettano direttamente due tre mesi per essere sicuri e non lasciare niente al caso. A gennaio 2021 faremo un mercato estivo da paura.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 17:49
Abbassate le aspettative ragazzi che poi ci rimanete male.
La nostra dimensione per i prossimi 3/4 anni sarà questa. Sperando che le altre nel frattempo non diventino irraggiungibili.
Era chiaramente ironico. A gennaio saranno solo sei mesi di insediamento e non rischieranno certo di comprare qualcuno senza ulteriori analisi approfondite
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
smalling il salvatore della patria, lo stanno facendo passare come il colpaccio del mercato se dovesse venire.
ma per piacere, ripeto era e resta un mercato di merda pure con lui.
Luz Lupe ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 17:50
Quello che sta facendo la Roma sul mercato in queste ultime ora è davvero imbarazzante.
Anche ora a TRS dicono che stanno a colloquio col Manchester, ma sul serio? ma ancora non hanno capito con chi stanno trattando da un anno?
Hanno dato via per due spicci in prestito Under e Kluivert, regalato Perotti... che per carità, ci sta darli via, ma poi non hai niente in mano?
A me Fonseca non piace ,per me è un piccolo allenatore ma davvero cosa può fare con questa squadretta?
Abbiamo 3 centrali titolare poi 2fuori rosa ( non mi pronuncio su quei miseri soggetti). 3 terzini destri uno peggio dell'altro.
Tutto ciò è surreale.
Stendiamo un velo pietoso. Ringraziamo che non siamo falliti, baciamo per terra e speriamo che i proprietari capiscano.
capiscano. e sappiano di chi fidarsi.
Luz Lupe ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 17:50
Tutto ciò è surreale.
Sono d'accordo su alcuni discorsi, ma sul fatto di dare via quelli che non giocano da prima del lockdown no. La ROma si deve liberare di gente inutile, e tanti di quelli che sono andati via di fatto lo erano o quanto meno erano gli unici tra quelli non visti dall'allenatore con cui monetizzare.
Io rimpiango giusto Under, che però non ha dato purtroppo garanzie fisiche.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 17:55
La Roma ha una serie di giocatori regalati in prestito che oggi come oggi le avrebbero cambiato il mercato e la stagione
Florenzi, Nzonzi, Under
Se tu aggiungi questi 3 alla rosa che hai (e levi quella mummia di karsdorp) ti serve solo smalling e hai una rosa da quarto posto facile
Su FLoro Florenz e Nzonzi sfondi na porta aperta
Su Under bene che sia andato via, ma se ci metti Elsha, bingo