Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: lun 5 ott 2020, 15:11 sai se uno offre 2 ora, 2 a natale, 2 alla befana ma solo se ti comporti bene altrimenti mi ripiglio quelli di natale, 2 in caso di raggiungimento entro il 01/01/2021 delle 100 presenze ufficiali e cosi' via ... e' anche tosta chiudere mi sa eh
Vero ma ci sono stati molti giocatori, anche forti, che si sono mossi in prestito gratuito. Ora hai dato via Kluivert, tra prestito oneroso e ingaggio risparmiato ci sta, e forse avanza qualcosa, l'ingaggio del Faraone.
fafa73
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fafa73 »

Il Manchester spende 30 milioni per traore dell'Atalanta e non vende smailing per 15..non ha senso
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bo ormai aspetto finisce, tanto qui siamo agitati ma in società sono abbastanza sereni immagino
Immagine
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Attenzione
Angelo “lo sveglio” Mangiante irrompe in diretta da trigoria
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fafa73 ha scritto: lun 5 ott 2020, 15:24 Il Manchester spende 30 milioni per traore dell'Atalanta e non vende smailing per 15..non ha senso
il senso è che se possono spende 30 per Traore che non so manco come è fatto possono lasciare Smalling a curare il giardino all'old trafford
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

La Roma rilancia per Chris Smalling, difensore che lo scorso anno ha giocato in prestito in maglia giallorossa. Presentata una nuova offerta allo United da 15 milioni di euro più bonus, con la società italiana che ha dunque aggiunto i bonus per provare a convincere i Reds Devils a privarsi del loro difensore

Se l’operazione Smalling non andrà a buon fine, l’alternativa è rappresentata dall’ex Rudiger in vantaggio su Alderweireld del Tottenham e Sokratis Papastathopoulos dell’Arsenal. Tutti i tre i giocatori arriverebbero eventualmente alla Roma in prestito.
Di Marzio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

e rudiger è in vantaggio su alder è perché costa de meno, se prendono papasta etc meglio non se presentano per niente
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Questa cosa se vera andava fatta 2 giorni fà,minimo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 ott 2020, 15:26 il senso è che se possono spende 30 per Traore che non so manco come è fatto possono lasciare Smalling a curare il giardino all'old trafford

Del resto parliamo della società più ricca al mondo, può questo e altro.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 5 ott 2020, 15:30, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La Roma rilancia per Chris Smalling, difensore che lo scorso anno ha giocato in prestito in maglia giallorossa. Presentata una nuova offerta allo United da 15 milioni di euro più bonus, con la società italiana che ha dunque aggiunto i bonus per provare a convincere i Reds Devils a privarsi del loro difensore

Se l’operazione Smalling non andrà a buon fine, l’alternativa è rappresentata dall’ex Spolli in uscita dal Crotone.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Spolli tanta roba eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Ora seriamente
Mi sono rotto anche il cazzo dì scrivere cazzate
Questo è dilettantismo puro
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: lun 5 ott 2020, 15:29 La Roma rilancia per Chris Smalling, difensore che lo scorso anno ha giocato in prestito in maglia giallorossa. Presentata una nuova offerta allo United da 15 milioni di euro più bonus, con la società italiana che ha dunque aggiunto i bonus per provare a convincere i Reds Devils a privarsi del loro difensore

Se l’operazione Smalling non andrà a buon fine, l’alternativa è rappresentata dall’ex Spolli in uscita dal Crotone.
Spolli sarebbe un quinto difensore nettamente meglio di juan panzone jesus,senza ironia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
fafa73
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fafa73 »

ingresso20libero ha scritto: lun 5 ott 2020, 15:26 il senso è che se possono spende 30 per Traore che non so manco come è fatto possono lasciare Smalling a curare il giardino all'old trafford
Ok sono d'accordo,cmq l'atalanta vende giocatori suoi senza problemi.. questo viene dalle giovanili..ha giocato pochissimo e lo vendono a 30
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 5 ott 2020, 15:30 Spolli sarebbe un quinto difensore nettamente meglio di juan panzone jesus,senza ironia.
Spolli di Catania poteva fare il titolare. Quello visto dopo è improponibile in serie A.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bloccato