Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 14:08
Evidentemente ci tiene proprio a fare il turista a Napoli e perdere gli europei
è imbufalito con il Dela e dopo avergli fatto saltare l'opzione Roma si è intestardito per andarsene a 0 per procurare un danno economico.
cioè rinuncia ad un anno da giocatore e agli europei (se mai si faranno) da quanto è incazzato con il suo presidente pagliaccio!
skotos ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 14:13
è imbufalito con il Dela e dopo avergli fatto saltare l'opzione Roma si è intestardito per andarsene a 0 per procurare un danno economico.
cioè rinuncia ad un anno da giocatore e agli europei (se mai si faranno) da quanto è incazzato con il suo presidente pagliaccio!
mah
secondo me pensa di strappare un ingaggio di 1/2 mln piu' alto se va via a zero a giugno
LoryAsr98 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 14:20
Quelli dello United ce l'hanno con noi, non vi sono altre spiegazioni, eppure non mi sembra che nel 2007 i 7 gol glieli abbiamo rifilati noi....
Ce l'hanno con noi perchè non credevano che avremmo fatto tutte queste storie per il riscatto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FinrodFelagund ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 7:22
De sciglio è stata la più importante schivata di quest'anno.
Era proprio il candidato ideale per la futura successione dei vari Santon Jesus Peres. (che anche loro conoscono la serie a ma non li rende meno scarsi)
3 mln di stipendio, pippa allucinante, carisma di un cucciolo di labrador e fracico.
Sono piacevolmente sorpreso che non ci siamo accollati il peso per i prossimi 5 anni.
Si ma quelli non li hai presi in prestito senza obbligo. De Sciglio solo cosi` lo avrei preso. Un anno secco. Fa tutta la differenza del mondo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stiamo rimanendo col cerino in mano in difesa... non ci credo... Non vedo l'ora di fare 43-44pnt quest'anno salvezza, non mi era mai capitato di pensare alal salvezza a inizio stagione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Io quello che veramente me domando ma non c'era proprio alternativa senza smalling?...per me l'errore più grosso non è stato virare gli ultimi 2-3 giorni su altre soluzioni
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 5 ott 2020, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Il vero natale sarà 30 giugno 2021, scadono peres, jj, Fazio, perotti.. Un risparmio notevole.. Poi se riusciremo a piazzare ksrsdop Olsen pastore si potrà ripartire da zero finalmente.. Basta contratti lunghi a giocatori over..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."