uuuh una proprietà che ha più potere decisionale della dirigenza, che strano, qua c'avevano raccontato che in fondo era più normale il contrario
Mercato estivo 2020
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
uuuh una proprietà che ha più potere decisionale della dirigenza, che strano, qua c'avevano raccontato che in fondo era più normale il contrario
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Questa mi sembra tanto una cavolata

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quotissimo.skotos ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 13:46 io comunque non mi fascio la testa per questo mercato micragnoso. tanto tra le prime 4 non ci arriviamo nemmeno con Smalling e El Sharawi.
è giusto non andare oltre certi parametri soprattutto nel caso dell'inglese.
aspetto con molta più attesa i nuovi quadri tecnici. il DS, il DT, e magari pure l'allenatore.
Indi per cui non capisco perché non completino la rosa con gente funzionale che ti possa crescere p stare in panchina ma soprattutto per far rifiatare chi hai.
Davvero si dava credibilità ad un account che entra una volta al mese durante il calciomercato, scrive cose criptiche per creare hype a mo di santone e sparisce subito dopo come se avesse rivelato i segreti di Fatima?
Io non conosco questo valerione, sarà un bravo ragazzo, commento quello che posta e fa davvero ridere. Sono quasi convinto che sia un comportamento compulsivo quello di fingersi insider. Da una sorta di appagamento evidentemente.
Io non conosco questo valerione, sarà un bravo ragazzo, commento quello che posta e fa davvero ridere. Sono quasi convinto che sia un comportamento compulsivo quello di fingersi insider. Da una sorta di appagamento evidentemente.
Vabbe ma so inglesi ziMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 13:45 Comprano un giovane a 30 milioni e non vogliono cedere un 30enne fuori rosa per 15 milioni..per me questi hanno un nome
GAGGI
Non c arrivano
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si si. intendo con i nostri in particolare! magari si conoscono e hanno scazzato già precedentemente...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 13:49 Ma anche il milan ha una proprietà americana,però dolot glielo hanno prestato
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Intanto Mangiante in diretta a sky fa la battutina sul Man Utd che avrebbe bisogno di Smalling perché ieri ha preso 7 gol dall’Aston Villa. Con tanto di faccia biricchina come a dire “avete visto quanto sono sveglio con queste battutine?”
Il problema è che l’Aston Villa ne ha fatti 7 al Liverpool Mangia’
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gianluca Fidene ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 12:20 di rudiger chiuso al milan chi lo dice?
Che la gazzetta parla ancora di kabak e di marzio nulla ancora. Romano dice che c'è anche il tottenham
E io tra rudiger e kabak mi prendo il secondo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vicenda veramente spiacevole,9 mesi de trattative per ridursi alle ultime ore dell'ultimo giorno,non vedo l'ora che sta tortura finisca.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensasse al tennis che ormai è diventato lo zimbello degli antiromanistiPanzanella ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 14:03 Intanto Mangiante in diretta a sky fa la battutina sul Man Utd che avrebbe bisogno di Smalling perché ieri ha preso 7 gol dall’Aston Villa. Con tanto di faccia biricchina come a dire “avete visto quanto sono sveglio con queste battutine?”
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai mangiante,roba che er cane dorme a letto co la moglie e lui sul tappetino del portone de casa.Panzanella ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 14:03 Intanto Mangiante in diretta a sky fa la battutina sul Man Utd che avrebbe bisogno di Smalling perché ieri ha preso 7 gol dall’Aston Villa. Con tanto di faccia biricchina come a dire “avete visto quanto sono sveglio con queste battutine?”
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certo. non fosse altro che loro offrono 15 e bonus e lo Shalke vuole 30!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 14:04 E io tra rudiger e kabak mi prendo il secondo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DanieleAsR ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 13:39 Accordo Napoli - Fiorentina nella notte per Milik, ma il giocatore dice no.
Evidentemente ci tiene proprio a fare il turista a Napoli e perdere gli europei
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse il Milan su Fazio! altro che Rudiger o Kabak...
ma magari fosse. io glielo cedo comunque.
ma magari fosse. io glielo cedo comunque.