qixand ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 11:21
Ma siamo sicuri che altre destinazioni più redditizie ci siano?
Io so solo che noi quando i giocatori si impuntano la prendiamo sempre nel culo, e a sto punto ho ancora più conferme sul fatto che quando ci dicevano che Salah voleva andare via, erano tutte cazzate e che potevano benissimo opporsi.
Se sono più redditizie purtroppo lo decide il Manchester, in base ai suoi programmi che comprendono anche i rapporti fra Società e accordi futuri.
Will.i.am ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 11:22Che culo
Per me uno a destra è una benedizione, chi sia sia... tanto peggio de Peres e Santon non po esse.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vabbene io oggi faccio finta che non esista, quanto dobbiamo aspettare a partire da domani per cominciare a strutturare una societa' coi controcoglioni ?
La squadra ed il tecino non penso siano mai stati cosi' soli
paolo67 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 11:26
Se sono più redditizie purtroppo lo decide il Manchester, in base ai suoi programmi che comprendono anche i rapporti fra Società e accordi futuri.
Per carità, non dico che vanno multati e denunciati, il giocatore è il loro, hanno i soldi, possono pure metterlo a fare il giardiniere. Però sono con Marco quando dice che non è che li abbiamo insultati con un'offerta da 2 milioni, sono 15 più bonus che sicuramente faranno arrivare la cifra vicina ai 20, quindi non capisco cosa cazzo non gli vada bene, visto che indubbiamente loro sul calciatore non ci stanno puntando da due anni.
Per dire, su Mahrez capivo pure, gli abbiamo probabilmente offerto molto meno della richiesta, non è che ci dovevano fare un favore.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 11:27
vabbene io oggi faccio finta che non esista, quanto dobbiamo aspettare a partire da domani per cominciare a strutturare una societa' coi controcoglioni ?
La squadra ed il tecino non penso siano mai stati cosi' soli
Dici Faro? Io vedo i due proprietari a Roma da un mese e presenti in tutte le partite. Quando a Roma un proprietario non si vedeva da 2 anni.
paolo67 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 11:19
Nessuna Società ti mette fuori rosa semplicemente perché non gli piaci e basta, lo fa perché non accetti le sue condizioni.
questa è una tua congettura
E' ragionevole per noi, magari abbiamo parlato col giocatore, cosa certa, l'abbiamo convinto a non accettare altre destinazioni e il Manchester ce la sta facendo pagare. Sbagliano?
si
Ultima modifica di karlem il lun 5 ott 2020, 11:31, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Will.i.am ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 11:29
Favorevolissimo agli acquisti di giovani talenti
Ma dubito che un 2002 dello zurigo possa venire a risolverti i problemi in fascia destra
Poi oh, mai dire mai
Al momento attuale, un'alternativa giovane è una benedizione, poi può darsi pure non sia all'altezza, ma io ho il timore che non si prenda nessuno la, e l'idea di rimanere con Santon e Peres, mi fa paura.
Will.i.am ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 11:29
Favorevolissimo agli acquisti di giovani talenti
Ma dubito che un 2002 dello zurigo possa venire a risolverti i problemi in fascia destra
Poi oh, mai dire mai
Dici? sentiamo se accettano lo scambio con Peres...
Will.i.am ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 11:17
Secondo me non vale la pena rispondere a chi parla di parte destra della classifica o di dodicesimo posto
Rispettiamo il loro stato d'animo ma lasciamoli perdere
Vabbè, manco a trattamme come un poro fijo
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
paolo67 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 11:23
Marco, avevano preso Ancelotti, probabilmente con Gattuso sarebbero stati ceduti tutti e due.
Rileggendo l'intervista boriosa di ADL, non credo c'entri molto il tecnico del momento.
Quando alla stama dici "Ho rifiutato 70mln per Allan perchèé ne vale almeno 100. Chi lo vuole deve cacciare i soldi", secondo me come la metti la matti, oltre ad aver fatto una colossale figura di merda, hai fatto anche un grande danno al club.
Comunque credo stiamo andando un po' OT.
Ora quel che mi preoccupa è il (mancato) mercato della Roma. Se rimane questo, è sicuramente il peggiore di sempre.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.