A Fabri' , siamo solo noi due a dire che Smalling ha fatto una grande metà stagione, come Mancini, e poi niente di che.

No, io non ho mai reputato sbagliata la scelta della Roma di mettere Jesus fuori rosa o quella del Manchester di mettere Smalling fuori rosa.paolo67 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 10:49 Marco, il nesso c'è nello stare fuori rosa per scelte Societarie, tu le reputi sbagliate, altri le reputano giuste. Per te gl'Inglesi sono stronzi perché non accettano la puntata di piedi di Smalling che vuole solo la Roma, per me alla fine Jesus ha tutto il diritto di volere quei soldi e di arrivare alla fine di un contratto dove nessuno ha usato la pistola. Non esiste chi è bravo e chi no.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sbagliato nn vendere Dzeko.... sbagliato spendere soldi per Smalling...si continua a sbagliarefaro ha scritto:il vero problema e' che la Roma non ha una lira, ha un attacco vecchio e spuntato, un centrocampo compassato dove mancano sia corsa che cattiveria per non parlare della qualita', una corsia destra da incubo, un portiere che chissa' quantor reggera', ma il mercato passa tutto da smalling-si smalling-no
tristezza
Avere il diritto di farlo non equivale ad avere ragioni valide per farlo.paolo67 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 10:38 Significa che quando un giocatore punta i piedi per i suoi interessi, legittimi per carità, la Società ha tutto il diritto di opporsi in qualsiasi modo. Voi pensate che sia distruttiva, il Manchester no e alla fine vedrai che Smalling se non viene alla Roma, o rinnova o accetta un'altra destinazione.
Questa storia che il Manchester si danneggia da solo non esiste. O li fai ridere, o Smalling se non accetta altri lidi indicati, non gioca per due anni.
D'accordissimo, io Rudiger me lo prendo subito e sposto i 15 milioni da un'altra parte. Che poi una volta che hai Mancini e Ibanez che sanno impostare, io vedo molto meglio un Rudiger che uno Smalling. Ed ora non mi dite che Smalling è più rapido di Rudiger perché vi mando a quel paese.Will.i.am ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 10:50 Il vero problema legato a Smalling è che ti sei reso conto che là dietro hai 3 ragazzini che possono giocare
Quindi stai facendo un investimento pesante su un 31enne che arriverebbe a scombinare tutto
Non sto dicendo che non migliori con Smalling, è ovvio che ti rinforzi
Ma potevi tranquillamente prendere un benatia della situazione, o un rudiger in prestito e investire quei 20 milioni su un altro ruolo (td o cc)
Mancini Ibanez e Kumbulla devono giocare
Con Smalling uno si siede in panchina
Ci serviva uno esperto che facesse il quarto senza storie
Un Fazio con 4 anni di meno
Mancano ancora 12 ore, stiamo solo al 99,50% del mercatoWill.i.am ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 10:40 Petrachi ha parlato troppo ma col senno di poi non gli si può certo rinfacciare di aver detto cazzate
Col massimo rispetto e tutta la fiducia del mondo verso i Friedkin, consapevoli che si usciva da una situazione disastrosa e bisognava stringere la cinghia.
Ma stiamo vivendo il mercato più triste del terzo millennio
Anche perchè, onestamente, chi mandi in panca tra Mancini, Ibanez e Kumbulla?paolo67 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 10:55 D'accordissimo, io Rudiger me lo prendo subito e sposto i 15 milioni da un'altra parte. Che poi una volta che hai Mancini e Ibanez che sanno impostare, io vedo molto meglio un Rudiger che uno Smalling. Ed ora non mi dite che Smalling è più rapido di Rudiger perché vi mando a quel paese.![]()