Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Daniel Faraday »

KingKong ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:44 Concordo. Aggiungi il fatto che l'inglese mi pare sia una persona con un fisico, una cura dell'alimentazione tali da renderlo più resistente all'avanzare dell'età. Probabile che a 35 anni sarà ancora un centrale dignitoso per la serie A.
ma infatti dai
Io dico no: ballano 3-4 mln
ma hai un tizio che:
- è uan certezza assoluta
- è un professionista coi controcazzi
io boh.. meglio prendersi un buco nero come chenneso un MArcao Vida o chi per lui?
Servono certezze. Dell'età di Pedro o Ribery non si parla
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:31 E' fuori rosa come lo sono Milik e Juan Jesus, non accetta il rinnovo e non vuole accettare altre destinazioni. Quando lo fanno da noi, c'incazziamo e vorremmo una Società più ferrea, se lo fanno gli altri sono degli stronzi. Dobbiamo deciderci.
Ma che cavolo scrivi??
Jesus noi lo daremmo via anche gratis ed è lui che non vuole andare da nessuna parte per prendere i soldi a sbafo: è esattamente l'opposto del caso di Smalling.
E anche Milik è una situazione molto diversa, se ricordi i termini della trattativa che hanno fatto con noi.
Hai fatto esempi totalmente a sproposito
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

cmq da gennaio quante se ne so viste?

politano a fa le visite mediche co la sciarpa della Roma, milik che va a fa le visite mediche per la Roma, dzeko non gioca perchè è gia della juve, under sta già in inghilterra poi però il leicester "no scusate l'obbligo ce fa schifo", elsha è fatta ha pure cambiato la foto sui social ma aspetta oh chi paga lo stipendio?, smalling non risponde manco più alla madre ma solo a fienga e fonseca ma sta ancora la, perotti s'è visto la partita allo stadio in turchia però oh aspetta il secondo anno non ce piace ridiscutiamo. jesus è del cagliari, no è del genoa, no resta qua. fazio è della samp no solo se esce colley no solo se la Roma prende smalling
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io vorrei sapere veramente come stanno le cose. Quanto è l'offerta, come è modulata, quanto è la richiesta sia in termini economici sia sulle modalità di pagamento. Senza queste info stiamo parlando del nulla. Credo che l'informazione sappia veramente poco di questa trattativa. Non posso leggere 2 giorni fa che era fatta per 15 milioni compresi bonus poi la mattina mi sveglio e salta tutto perchè il Manchester ha rilanciato a 20; poi, gli stessi che avevano scritto questo, parlano di ulteriore rilancio della Roma a....15 milioni. Poi dicono che la Roma era arrivata a 20 tra Smalling e prestito di Dalot (e che il prestito di Dalot era valutato 5?). Purtroppo bisogna solo aspettare e vedere se l'affare si fa o meno. Senza fidarsi di nessuno perchè mi sembra evidente che le informazioni che ricevono dai mediatori vari, sono frammentarie e neanche troppo aderenti alla realtà.
La mia impressione è che stiamo commentando notizie prive di fondamento. Io per primo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

a me sarebbe piaciuto vedere gli Afridikins senza Covid
anche col bing bang spaziotemporale creato dalla Banda del Buco Baldissotti

Chissà cosa avrebbero fatto in condizioni normali..
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

È mooolto probabile che la distanza maggiore, oltre che sulle cifre totali, sia sulle modalità di pagamento. Visto il mercato fino ad ora, la Roma non può/vuole tirare fuori cash al momento.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

promark ha scritto: lun 5 ott 2020, 10:11 È mooolto probabile che la distanza maggiore, oltre che sulle cifre totali, sia sulle modalità di pagamento. Visto il mercato fino ad ora, la Roma non può/vuole tirare fuori cash al momento.
mi pare lapalissiano
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pronti ad un anno con #JJLUPO
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: lun 5 ott 2020, 10:08 Io vorrei sapere veramente come stanno le cose. Quanto è l'offerta, come è modulata, quanto è la richiesta sia in termini economici sia sulle modalità di pagamento. Senza queste info stiamo parlando del nulla. Credo che l'informazione sappia veramente poco di questa trattativa. Non posso leggere 2 giorni fa che era fatta per 15 milioni compresi bonus poi la mattina mi sveglio e salta tutto perchè il Manchester ha rilanciato a 20; poi, gli stessi che avevano scritto questo, parlano di ulteriore rilancio della Roma a....15 milioni. Poi dicono che la Roma era arrivata a 20 tra Smalling e prestito di Dalot (e che il prestito di Dalot era valutato 5?). Purtroppo bisogna solo aspettare e vedere se l'affare si fa o meno. Senza fidarsi di nessuno perchè mi sembra evidente che le informazioni che ricevono dai mediatori vari, sono frammentarie e neanche troppo aderenti alla realtà.
La mia impressione è che stiamo commentando notizie prive di fondamento. Io per primo.
Hai ragione ma purtroppo noi possiamo commentare solo quello che ci dicono...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

promark ha scritto: lun 5 ott 2020, 10:11 È mooolto probabile che la distanza maggiore, oltre che sulle cifre totali, sia sulle modalità di pagamento. Visto il mercato fino ad ora, la Roma non può/vuole tirare fuori cash al momento.
Però quanti soldi ha incassato la roma dalle cessioni?
Del cash dovrebbe esserci
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

lo abbiamo terminato con i biglietti dell'aereo A\R di Milik in svizzera il cash
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: lun 5 ott 2020, 10:02 Ma che cavolo scrivi??
Jesus noi lo daremmo via anche gratis ed è lui che non vuole andare da nessuna parte per prendere i soldi a sbafo: è esattamente l'opposto del caso di Smalling.
E anche Milik è una situazione molto diversa, se ricordi i termini della trattativa che hanno fatto con noi.
Hai fatto esempi totalmente a sproposito
Dove ho scritto che sono situazioni identiche? ho scritto che è fuori rosa come Milik e Jesus.
Non sono esempi a sproposito, è per dire che quando un giocatore punta i piedi (i motivi possono essere diversi), le Società li mettono fuori rosa. Aggiungi che Smalling ha altri due anni di contratto, quindi per il Manchester non c'è il rischio immediato di perderlo a zero e rischia di arrivare a 33 anni dopo che non ha giocato una partita per due stagioni.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Che ne pensate dell'affare Chiesa a quelle cifre/modalità?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Will.i.am ha scritto: lun 5 ott 2020, 10:16 Però quanti soldi ha incassato la roma dalle cessioni?
Del cash dovrebbe esserci
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 ott 2020, 10:19 Che ne pensate dell'affare Chiesa a quelle cifre/modalità?
mi fa ridere onestamente, ieri l'ho letto..la Juve sta andando sotto di un bel po e ora non puo spendere, tra due anni 40 milioni per un giocatore normale saranno comici, se andrà male lo daranno in prestito cosi non lo riscattano
Immagine
Bloccato