Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:22 Sta cosa mi manda ai pazzi.
Ma che cazzo di senso ha un articolo a doppia firma? Chi le dice e chi le pensa quelle cose? Chi ci sta dando delle notizie o sta sparando le solite cazzate?
Bah.
ipotizzo io eh: Biafora va in giro a chiedere notizie e si fa il mazzo, er diversamente pettinato gli corregge il tiro e ci mette il pessimismo :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

paolo67 ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:17 Non è incomprensibile, non si deve cedere ai ricatti di giocatori e procuratori. Lui che vuole solo la Roma, Fonseca che in conferenza stampa dice di averci parlato e che verrà. Io vorrei una Società che si comportasse come lo United.
Resta che io non lo prenderei neanche per 15 milioni.
Sì ma c'è un limite a tutto. È comunque un gicoatore già fuori rosa, fuori dal progetto, di 31 anni. 15 milioni non sono un'offerta inaccettabile, anzi. Non è che ci siano altre pretendenti che offrono di più.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:20 Io invece non vorrei mai una società che si impunta e per ripicca rinuncia a 15mln, per un giocatore che a te non interessa, che è fuori rosa e che vuole andare via.
E' da stupidi, non ha senso. Infatti leggevo anche il malcontento di molti tifosi dello United che se la prendono con la società che non accetta l'offerta della Roma.
Quello che perdi oggi lo recuperi domani. Una Società deve essere seria e non è che Smalling non abbia mercato in Inghilterra, vuole solo la Roma e allora o li fai ridere o niente.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:18 Sentito in diretta Biafora con toni leggermente diversi. A me nessuno mi toglie dalla testa che un conto è scrivere un articolo per il tempo, dove ti mettono un titolo "Mercato Roma nel caos", un conto è quando poi Biafora parla per conto suo.
Per esempio ora detto che registra l'ottimismo della Roma e di Smalling di ieri sera.

Cmq siamo in balia dell'informazione sportiva che fa ormai schifo e pietà. Ci affidiamo ad ogni alito di vento, di ogni cazzaro, e siamo tutti colpevoli, anche io, così troviamo il famoso "carneade su Twitter" che ci dice che è fatta e ci esaltiamo per il nulla, e poi ci deprimiamo.
nessuno te lo toglie dalla testa perchè è un'assunzione corretta... c'è una linea editoriale e va seguita, l'importante è per il giornalista distinguere sempre fatti da opinioni e per il lettore usare il senso ciritico per cercare di fare lo stesso qualora il giornalista non sia chiaro. :)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

promark ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:25 Sì ma c'è un limite a tutto. È comunque un gicoatore già fuori rosa, fuori dal progetto, di 31 anni. 15 milioni non sono un'offerta inaccettabile, anzi. Non è che ci siano altre pretendenti che offrono di più.
E' fuori rosa come lo sono Milik e Juan Jesus, non accetta il rinnovo e non vuole accettare altre destinazioni. Quando lo fanno da noi, c'incazziamo e vorremmo una Società più ferrea, se lo fanno gli altri sono degli stronzi. Dobbiamo deciderci.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:30 nessuno te lo toglie dalla testa perchè è un'assunzione corretta... c'è una linea editoriale e va seguita, l'importante è per il giornalista distinguere sempre fatti da opinioni e per il lettore usare il senso ciritico per cercare di fare lo stesso qualora il giornalista non sia chiaro. :)
Si però, che schifo... immagina che questo articolo del Tempo fosse stato scritto con Pallotta ancora presidente... sarebbe stato condito dagli stessi toni?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

bibiroma ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:11 Per me 17mln per un 31enne è una pazzia che la Roma non può permettersi...e nn stiamo parlando assolutamente di un giocatore determinante...
l'età bibi l'età.. stiamo boni:
CS ha 30 anni, Ne fa 31 fra un mese
Ergo si farebbe 3 campionati, e avebbe ancora 33 anni, quasi 34
Mo non lo fate passare per un 50enne su fate i bravi...
E' un DC. della squadra che ha 1 sola punta 34enne... ennamosu
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Menomale che oggi finisce
Immagine
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:31 Si però, che schifo... immagina che questo articolo del Tempo fosse stato scritto con Pallotta ancora presidente... sarebbe stato condito dagli stessi toni?
chiaramente no, sarebbe stato scritto però dal corriere dello sport con gli stessi toni, ma con meno competentza (perche il nostro never a maida glie magna sempre cmq in testa... :flag1: )
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:18 Sentito in diretta Biafora con toni leggermente diversi. A me nessuno mi toglie dalla testa che un conto è scrivere un articolo per il tempo, dove ti mettono un titolo "Mercato Roma nel caos", un conto è quando poi Biafora parla per conto suo.
Per esempio ora detto che registra l'ottimismo della Roma e di Smalling di ieri sera.

Cmq siamo in balia dell'informazione sportiva che fa ormai schifo e pietà. Ci affidiamo ad ogni alito di vento, di ogni cazzaro, e siamo tutti colpevoli, anche io, così troviamo il famoso "carneade su Twitter" che ci dice che è fatta e ci esaltiamo per il nulla, e poi ci deprimiamo.
Incredibile.
Io vedo anche parecchi siti/pagine abbastanza seguiti che continuano a fare figure di merda su figure di merda perché vogliono essere i primi "Benvenuto Faraone" "Bentornato Smalling".
Ma aspettate cazzo no?!?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

paolo67 ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:31 E' fuori rosa come lo sono Milik e Juan Jesus, non accetta il rinnovo e non vuole accettare altre destinazioni. Quando lo fanno da noi, c'incazziamo e vorremmo una Società più ferrea, se lo fanno gli altri sono degli stronzi. Dobbiamo deciderci.
Sono in disaccordo, sono esempi molto diversi. Milik è una normalissima situazione di un giocatore che ha comunicato di non voler rinnovare. Il Napoli l'aveva venduto a noi, probabilmente l'avrebbe venduto alla Juve e a quanto pare potrebbe venderlo alla Fiorentina, col giocatore propenso a tutte e tre.

JJ sta qui da sempre, ha sempre rifiutato ogni proposta di cessione con richieste di ingaggio pesantissime.

Smalling è venuto qui in prestito, con lo United contento di dartelo. È tornato, mai convocato, e da quanto si sa la Roma è l'unica squadra ad aver avanzato offerte. Poi puoi criticare che il giocatore si impunti sul voler tornare qui, ma se lo United non ha altre offerte sul piatto, la realtà della situazione è che vuole rinunciare a 15 milioni per tenersi un giocatore di 31 anni fuori rosa. Se arrivasse la Samp, ti offrisse 5 milioni per JJ, e noi facessimo muso duro perché chiediamo 7, diresti brava Roma, o scema?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:28 Quello che perdi oggi lo recuperi domani. Una Società deve essere seria e non è che Smalling non abbia mercato in Inghilterra, vuole solo la Roma e allora o li fai ridere o niente.
Beh Paolo ma non mi sembra che li stiamo prendendo per il collo, anzi...
Un conto è che la Roma avesse offerto 5 mln, a quel punto di darei ragione.
Ma 15 (o 17 ) mln per un ultratrentenne che per te è fuori dal progetto, è da pazzi non accettarli.
Come li recupererebbe domani questi soldi?
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:31 E' fuori rosa come lo sono Milik e Juan Jesus, non accetta il rinnovo e non vuole accettare altre destinazioni. Quando lo fanno da noi, c'incazziamo e vorremmo una Società più ferrea, se lo fanno gli altri sono degli stronzi. Dobbiamo deciderci.
Ma Jesus noi lo stiamo regalando!
'na grande merda.
fidati.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Daniel Faraday ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:34 l'età bibi l'età.. stiamo boni:
CS ha 30 anni, Ne fa 31 fra un mese
Ergo si farebbe 3 campionati, e avebbe ancora 33 anni, quasi 34
Mo non lo fate passare per un 50enne su fate i bravi...
E' un DC. della squadra che ha 1 sola punta 34enne... ennamosu
Concordo. Aggiungi il fatto che l'inglese mi pare sia una persona con un fisico, una cura dell'alimentazione tali da renderlo più resistente all'avanzare dell'età. Probabile che a 35 anni sarà ancora un centrale dignitoso per la serie A.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 ott 2020, 9:38 Incredibile.
Io vedo anche parecchi siti/pagine abbastanza seguiti che continuano a fare figure di merda su figure di merda perché vogliono essere i primi "Benvenuto Faraone" "Bentornato Smalling".
Ma aspettate cazzo no?!?
Che je frega. Ottengono click, visualizzazioni, e quello porta soldi. Unico driver.

Bloccato