paolo67 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 9:31
E' fuori rosa come lo sono Milik e Juan Jesus, non accetta il rinnovo e non vuole accettare altre destinazioni. Quando lo fanno da noi, c'incazziamo e vorremmo una Società più ferrea, se lo fanno gli altri sono degli stronzi. Dobbiamo deciderci.
Sono in disaccordo, sono esempi molto diversi. Milik è una normalissima situazione di un giocatore che ha comunicato di non voler rinnovare. Il Napoli l'aveva venduto a noi, probabilmente l'avrebbe venduto alla Juve e a quanto pare potrebbe venderlo alla Fiorentina, col giocatore propenso a tutte e tre.
JJ sta qui da sempre, ha
sempre rifiutato ogni proposta di cessione con richieste di ingaggio pesantissime.
Smalling è venuto qui in prestito, con lo United contento di dartelo. È tornato, mai convocato, e da quanto si sa la Roma è l'unica squadra ad aver avanzato offerte. Poi puoi criticare che il giocatore si impunti sul voler tornare qui, ma se lo United non ha altre offerte sul piatto, la realtà della situazione è che vuole rinunciare a 15 milioni per tenersi un giocatore di 31 anni fuori rosa. Se arrivasse la Samp, ti offrisse 5 milioni per JJ, e noi facessimo muso duro perché chiediamo 7, diresti brava Roma, o scema?