Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Daniel Faraday »

Ma darmian ha fatto visite mediche a milano 3 gg fa ...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Il problema è pagare 4,450 milioni annui di ingaggio per il quinto difensore centrale. E dover dare quei soldi per quest'anno e il prossimo. Genialata di Petrachi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

De sciglio è stata la più importante schivata di quest'anno.

Era proprio il candidato ideale per la futura successione dei vari Santon Jesus Peres. (che anche loro conoscono la serie a ma non li rende meno scarsi)

3 mln di stipendio, pippa allucinante, carisma di un cucciolo di labrador e fracico.

Sono piacevolmente sorpreso che non ci siamo accollati il peso per i prossimi 5 anni.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto: lun 5 ott 2020, 7:22 De sciglio è stata la più importante schivata di quest'anno.

Era proprio il candidato ideale per la futura successione dei vari Santon Jesus Peres. (che anche loro conoscono la serie a ma non li rende meno scarsi)

3 mln di stipendio, pippa allucinante, carisma di un cucciolo di labrador e fracico.

Sono piacevolmente sorpreso che non ci siamo accollati il peso per i prossimi 5 anni.
Le tre gioie del 2020: de sciglio, pedro e baldissoni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Consideriamo che Peres e JJ scadono quest’anno. Pastore lo provi a piazzare a gennaio. Fazio fa un anno al massimo qui ancora. Se kluivert e under vanno e Karsdorp più Olsen d Lopez in prestito si rivalutano un minimo.

Con questo incastro forse fine questo anno hai fatto una discreta pulizia. Non contando che pure dzeko mi aspetto vada entro fine anno.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

gabbbro ha scritto: lun 5 ott 2020, 8:03 Consideriamo che Peres e JJ scadono quest’anno. Pastore lo provi a piazzare a gennaio. Fazio fa un anno al massimo qui ancora. Se kluivert e under vanno e Karsdorp più Olsen d Lopez in prestito si rivalutano un minimo.

Con questo incastro forse fine questo anno hai fatto una discreta pulizia. Non contando che pure dzeko mi aspetto vada entro fine anno.
Ormai Dzeko te lo porti a scadenza.
Nessuno si accollerebbe quell'ingaggio a 35 anni.
Il treno Milik ormai è passato...e noi siamo rimasti fermi dietro la linea gialla a guardare le notifiche di facebook
H501
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Troppi affari da concludere in meno di 12 ore
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Quindi ci sono buone possibilità che salti Perotti e che non arrivino né Smalling né ElSha.
Sarebbe il peggior mercato della storia della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 ott 2020, 8:38 Quindi ci sono buone possibilità che salti Perotti e che non arrivino né Smalling né ElSha.
Sarebbe il peggior mercato della storia della Roma.
Vabbe, nemmeno a fidarsi ciecamente di Spalletta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:https://www.siamolaroma.it/2020/10/05/c ... r-la-roma/
Solo grandi notizie direi...
Ammazza che roba!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: lun 5 ott 2020, 8:39 Vabbe, nemmeno a fidarsi ciecamente di Spalletta
Ho letto l'articolo di Biafora
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 ott 2020, 8:40 Ho letto l'articolo di Biafora
Allora è diverso. A questo punto mi accontento se non ci rimandano indietro Bianda
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sconforto leggendo questo articolo sul web(be):
C’è tempo fino alle 20 di oggi per chiudere le trattative, in un calciomercato pieno di difficoltà e, andando a vedere il caso specifico della Roma, portato avanti senza un direttore sportivo. Gli affari da piazzare sono tanti, ma al momento nessuno di questi sembra davvero vicino alla chiusura. Capitolo Smalling: la Roma ha avanzato un’offerta da 17 milioni di euro, dopo che i Red Devils ne avevano rifiutati 20 qualche giorno fa, considerando nella trattativa anche Dalot. Il Manchester United però, nonostante le pressioni del centrale inglese, non sembra intenzionato ad accettare. Nel frattempo per quel ruolo non ci sono alternative, ieri è fallito l’ultimo tentativo per Marcao del Galatasaray. Un accordo che sembrava ad un passo era quello per il ritorno di Stephan El Shaarawy nella Capitale, ma sono emerse delle difficoltà in serata: divergenze sulle cifre che oggi si proveranno ad appianare. Ci sono problemi anche per il trasferimento di Diego Perotti al Fenerbahce: il club turco ha cambiato le condizioni contrattuali del secondo anno del contratto biennale che dovrebbe firmare il giocatore. L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto c’è.

(Il Tempo)

Ottimismo ritrovato quando ho letto la provenienza... scommetterei sull'estensore col capello alla rovescia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Smalling è tutto nelle mani dello Utd. Io credo che per 16 milioni (ho sentito anche di 17) accetterà.
Il faraone è un discorso molto diverso. Vero che si tratta di soldi, ma SE e ripeto SE è tutto nelle mani di Stephan (parliamo di ingaggio) io credo che alla fine si farà (credo che voglia fortemente la Roma). Se invece il problema sono accordi con lo shangai shenshua (o come cacchiarola si scrive) allora rischia seriamente di saltare.
Io sono fiducioso per il faraone, per Smalling non mi pronuncio..Ma ci serve maledettamente.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Bloccato