Mercato estivo 2020
- marseille
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
Il faraone ha fatto i più bei gol della Roma degli ultimi anni... Alcuni capolavori. Solo sperare di vedere un gol bello già me fa sta' contento! 
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Da difensore centrale non può giocarci. Almeno credo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 15:55 No. Da difensore centrale non può giocarci. Almeno credo

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Con un 433 daresti molto più senso a giocatori come Miki pedro elsha e anche a centrocampisti come pellegrini e cristante
Diawara come vertice basso unico potrebbe migliorare e crescere
Purtroppo non si puó fare finché hai questo pacchetto di terzini
Spinazzola a 4 è rischiosissimo. Peres è dannoso, karsdorp vabbe lui è inutile a prescindere, santon sarebbe l'unico decente che è tutto dire
Per fare la difesa a 4 devi mollare smalling e fare un colpo serio sul terzino destro
Ma per serio intendo che deve essere talmente tanto forte da poterti permettere spinazzola sull'altra fascia
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
o difensivo, ad es Rudiger potrebbe anche andareWill.i.am ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 15:56 Con un 433 daresti molto più senso a giocatori come Miki pedro elsha e anche a centrocampisti come pellegrini e cristante
Diawara come vertice basso unico potrebbe migliorare e crescere
Purtroppo non si puó fare finché hai questo pacchetto di terzini
Spinazzola a 4 è rischiosissimo. Peres è dannoso, karsdorp vabbe lui è inutile a prescindere, santon sarebbe l'unico decente che è tutto dire
Per fare la difesa a 4 devi mollare smalling e fare un colpo serio sul terzino destro
Ma per serio intendo che deve essere talmente tanto forte da poterti permettere spinazzola sull'altra fascia
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Col covid mi sembrava passata una vitaClaudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 15:53 ot: incredibile, è passato solo un anno. Pensavo anche io fossero due

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Coppia d'attacco Milik-El Sharaawy con Mihki alle spalle e Pedro primo cambio, mi segherei da qui a Giugno
Mirante
De Sciglio Smalling Kumbulla Spinazzola
Pellegrini Mancini Veretout
Mikhitarian
Milik El Sharaawy
All. Allegri
Santon cambio dei terzini
Ibanez cambio dei centrali
Villar cambio delle mezzali
Diawara cambio di Mancini
Pedro cambio di Miki e El Sha
Boja Kaporal cambio di Milik
3zo posto e Coppa Italia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Rudiger ed El Shaarawy in prestito giuste come operazioni, un po' meno come ruoli (soprattutto il faraone che è molto piu ala che non tq a differenza di miki e pedro)
Ma sono cmq approved
Ma sono cmq approved
Non escludo il ritorno...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Con rudiger terzino dx e spinazzola sx sei limitatissimo
Attacchi solo sulla sinistra e gli avversari ti preparano le partite tutte uguali
Ultima modifica di Will.i.am il dom 4 ott 2020, 15:59, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo Cecchini della Gazzetta, quel qualcuno e` Francesco Tottialdodice26x1 ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 15:55 qualcuno di abbastanza importante lo ha proposto Rudiger alla Roma, ma sembra che la Roma non sia interessata. A quel punto, sempre quel qualcuno, ha chiamato i suoi contatti al Milan. Così si narra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack Miky al posto di Pedro non lo farebbe manco Sonetti ubriaco, ha fatto 3 partite da 5 l'armeno fino ad ora diventasse un po piu concreto

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nella sua migliore stagione al Milan (37 partite 16 gol) con Allegri allenatore, nel girone d'andata in cui rese moltissimo giocava spesso nei 2 davanti del 4312. Con l'arrivo di Balotelli si spostò a sinistra e il modulo divenne un 433.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 15:54 quoto.
col milan mi pare abbia fatto anche la punta nel 3-4-2-1 il primo anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me invece è meglio Elsha come esterno l'Armeno meglio in zone centraliLoop_giallorosso ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 15:59 Rudiger ed El Shaarawy in prestito giuste come operazioni, un po' meno come ruoli (soprattutto il faraone che è molto piu ala che non tq a differenza di miki e pedro)
Ma sono cmq approved

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sono d'accordo ad oggi quest'anno Miki molto peggio del pur pessimo Pellegriniingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 15:59 Jack Miky al posto di Pedro non lo farebbe manco Sonetti ubriaco, ha fatto 3 partite da 5 l'armeno fino ad ora diventasse un po piu concreto
pero` come ruolo in un 4-3-1-2 il treq centrale lo vedo piu` lui di Pedro