"Cosa chiede a San Gennaro?"MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 23:46 Fonseca me sembra come er giapponese che va a napoli,ingenuo
"Sono portugueeeeeseeeee!!"
"Cosa chiede a San Gennaro?"MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 23:46 Fonseca me sembra come er giapponese che va a napoli,ingenuo
Juan Jesus nemmeno conteggiato aushsusgfGianluca Fidene ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 23:56 Per giocare a 3 in difesa non siete pochi?
In questo momento abbiamo solo questi 3 giocatori, abbiamo Cristante che può giocare lì ma dipende dalla partita. Abbiamo bisogno di un difensore centrale, stiamo facendo di tutto per riportare Smalling.
Alternative a Smalling?
Adesso stiamo solo pensando a Smalling. Fiducioso? Sì, lo sono.
Ma nemmeno Fazio
Mi va benissimo. Il senso del mio msg era non toccare Ibanez e Kumbullamaxultras76 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 23:00 mancini va in panchina o lo metti affianco a veretout semplice
che è una brutta notiziamaxultras76 ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 0:41 dalle parole di fonseca lui ce crede ancora a smalling....sennò avrebbe parlato diversamente....quindi la notizia de stasera è che non è finita.
Si sembra, ma finché non lo vedo non ci credo...
Boh, non ho visto altri aggiornamenti da stamattina...
tranquillo se arriva smalling i titolari so loro 3rosromanista ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 0:42 Mi va benissimo. Il senso del mio msg era non toccare Ibanez e Kumbulla
La buona riserva ė OlsenJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 0:45 Visto l'affidabilità di mirante forse sarebbe meglio piazzare lopez e prendere una buona riserva ma ormai rimane pochissimo tempo