A Rocche'...se stavolta scrivi che sono le 53 ore decisive per la trattativa Smalling nun sbaji
Mercato estivo 2020
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
MagaraMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 14:51 Ste merde del cazzo pe fasse perdonà ce devono prestà fred

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
che mercato di merda, e lo dico al di là di smalling che potrebbe ancora arrivare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tranne l'inter nessuno ha fatto mercato, il nostro problema come ripeto è aver ceduto 3 giocatori utili per esigenza aver tenuto seghe acclarate e non riuscire a completare la rosa, pazienza

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi sono guardato due video di Verissimo e uno su Marcao. Quello su Marcao durava poco più di 5' e almeno 3'30'' sono di lanci e passaggi....Non lo ho mai visto (nel video in questione) disimpeganrsi in campo aperto nell' 1vs1, mai in una situazione di contropiede avversario, mai visto puntato verso il centro dell'area. Quindi non saprei proprio che dire. Di Verissimo 2 video: uno di 3'49'' e ho pregato che non venisse preso: non c'è stata una sola volta che era posizionato in maniera giusta. Poi magari recuperava ma bisognerebbe capire anche la velocità degli avversari. Occorre dire che il video risale a 2 anni fa e nel frattempo il ragazzo potrebbe essere migliorato. In un altro video di 8' 15'' credo più recente, non mi è sembrato male negli 1vs1: abbastanza attento e duro nella marcatura, piede discreto, buon colpo di testa. Anche in questo caso bisognerebbe capire la velocità degli avversari. Da questi video onestamente non ho capito molto. Ricordo che mi bastò vederne uno di Marquinhos per farmi sperare in un buon acquisto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbero chiaramente un ripiego improvvisato e pieno di incognite
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo perchè la forza del difensore non si vede tanto dai piedi ma dalla testa, dalla concentrazione e dall'intelligenza nei movimenti. Se è già poco per capire un fantasista per un difensore i video non conta davvero nulla. Puoi intuire le qualità in impostazione e l'abilità nei tackle ma non l'intelligenza tattica e soprattutto la continuità.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 15:09 Mi sono guardato due video di Verissimo e uno su Marcao. Quello su Marcao durava poco più di 5' e almeno 3'30'' sono di lanci e passaggi....Non lo ho mai visto (nel video in questione) disimpeganrsi in campo aperto nell' 1vs1, mai in una situazione di contropiede avversario, mai visto puntato verso il centro dell'area. Quindi non saprei proprio che dire. Di Verissimo 2 video: uno di 3'49'' e ho pregato che non venisse preso: non c'è stata una sola volta che era posizionato in maniera giusta. Poi magari recuperava ma bisognerebbe capire anche la velocità degli avversari. Occorre dire che il video risale a 2 anni fa e nel frattempo il ragazzo potrebbe essere migliorato. In un altro video di 8' 15'' credo più recente, non mi è sembrato male negli 1vs1: abbastanza attento e duro nella marcatura, piede discreto, buon colpo di testa. Anche in questo caso bisognerebbe capire la velocità degli avversari. Da questi video onestamente non ho capito molto. Ricordo che mi bastò vederne uno di Marquinhos per farmi sperare in un buon acquisto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato estivo 2020
Non capisco perché l’Arsenal debba impegnare 50M per Aouar del Lione quando con la metà si prende Diawara...
Ultima modifica di skotos il sab 3 ott 2020, 15:49, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà devo ammettere che anche il Milan ha fatto un buon mercato. Stavolta davvero ed in controtendenza rispetto agli ultimi anni.ingresso20libero ha scritto:tranne l'inter nessuno ha fatto mercato, il nostro problema come ripeto è aver ceduto 3 giocatori utili per esigenza aver tenuto seghe acclarate e non riuscire a completare la rosa, pazienza
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, penso anch'io che il Milan abbia fatto un buon mercato. Se riesce a prendere anche un centrale forte entra nel pacchetto delle favorite per il posto in champions secondo me.
Il colpo migliore però l'ha fatto l'Inter con Hakimi...
Il colpo migliore però l'ha fatto l'Inter con Hakimi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
Questione di ore per il tweet di Biafora relativo a problemi nelle visite mediche di Perotti, il giocatore torna a Roma .
Entro le 20 me lo aspetto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io mi immagino la trattativa tra Roma e Manchester per Smalling
- Quanto volete?
-20 milioni
- Noi offriremmo 15
- Va bene dai, facciamo 20
- Ma 15 potrebbero andare bene?
- Ma si, ci siamo quasi, diciamo 20
- Perfetto siamo d'accordo per 15?
- Certamente. Firmiamo per questi 20 e non se ne parla più
E così da Ottobre 2019
- Quanto volete?
-20 milioni
- Noi offriremmo 15
- Va bene dai, facciamo 20
- Ma 15 potrebbero andare bene?
- Ma si, ci siamo quasi, diciamo 20
- Perfetto siamo d'accordo per 15?
- Certamente. Firmiamo per questi 20 e non se ne parla più
E così da Ottobre 2019
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche io non lo escluderei. Se però non dovesse saltare, direi che Perotti alla fine ha deciso di continuare a fare il calciatore ed avrebbe la mia stima anche se non può fregargli di meno. A differenza di altri suoi compagni di squadra. Chi chiede triennali improbabili, chi pretende super commissioni, chi vuole gestirsi il cartellino a scadenza e farsi un anno ulteriore a Roma. In questo marasma tiro fuori Karsdorp che magari ha una motivazione seria per restare a Roma visto che il figlio è in cura al Bambino Gesù.Panzanella ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 16:54 Questione di ore per il tweet di Biafora relativo a problemi nelle visite mediche di Perotti, il giocatore torna a Roma .
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 3 ott 2020, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Talento
- Reactions:
Dai che tanto con Fazio e jj abbiamo 5 centrali...