Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da ingresso20libero »

a Daniel ma che stai a di
Immagine
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

E che moriremo tutti. Gran cagata sì, umiliazione unica e delegittimazione mi sembra voler portare all’estremo.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Come cazzo se fa ad andare in giro co gente che non centra nulla con il calcio....baldissoni fienga....quanto me manca er fumante...
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Daniel Faraday ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:20 Qualcuno che sa di calcio spieghi al povero studente friedkin che nn prendere smalling sarebbe una umiliazione unica e un suicidio dal pdv dell immagine e una delegittimazione del progetto tecnico
Su vive pure senza, contano le cessioni. Perotti e Fazio fuori sarebbero già buone notizie.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

promark ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:28 E che moriremo tutti. Gran cagata sì, umiliazione unica e delegittimazione mi sembra voler portare all’estremo.
Concordo. Siamo poveri e dobbiamo farci bastare quello che abbiamo finché non c’è un repulisti di tutti gli ingaggi superflui. L’unica via è cedere e non rinnovare nessuno. Tetto ingaggi e pochi di esperienza con ingaggi sopra i 3/4
fafa73
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fafa73 »

:flag1: :flag1: :inchinoblue:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:28 a Daniel ma che stai a di
Fai la figura er purciaro
E tra i calciatori sai come gira la voce? Se la roma vi promette qcosa non credeteci. Smalling s è tenuto libero un anno dai..
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

gabbbro ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:30 Su vive pure senza, contano le cessioni. Perotti e Fazio fuori sarebbero già buone notizie.
Perotti al Fenerbache sicuro
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:45 Fai la figura er purciaro
E tra i calciatori sai come gira la voce? Se la roma vi promette qcosa non credeteci. Smalling s è tenuto libero un anno dai..
È gia passato un anno da quando c'è Friedkin?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Daniel Faraday ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:45 Fai la figura er purciaro
Spero che tu sia ironico e provocatorio di proposito
Quest anno Possiamo giocare Pure senza smalling, che da solo non ti porta certo a giocarti il 4 posto.
Io, visto che potevamo fallire e un altro po manco ci iscrivevamo al campionato, in questa sezione di mercato non mi aspetto nulla tranne cessioni delle zavorre
Se pure “il pera” perotti va via sono Contentissimo
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

qixand ha scritto: sab 3 ott 2020, 9:29 Quanto mi manca il calcio di una volta, quando anche se alla fine non succedeva, avevi comunque sperato arrivasse il colpo dell’ultimo momento e non c’era qualcuno a dirti “eh ma il bilancio”. Mi manca sensi che rosica per le grottaglie e spende 18 milioni per chivu che è 100 volte più forte.
Grande orgoglio del Presidente Sensi "teneteve le Frattaglie...noi pijamo er capitano dell'Ajax"... come quella volta che gli ha imbruttito a Galliani "a stronzo non me devi gira' le spalle..."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lupus ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:46 Perotti al Fenerbache sicuro
Da un lato è una ottima notizia perché non paghi più un ingaggio ad uno che si rompe di continuo. Però con lui se ne va l'unico per il quale provavo un minimo di affetto e di attaccamento e che mi aiutava a identificarmi ancora come tifoso di questa squadra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Daniel Faraday ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:20 Qualcuno che sa di calcio spieghi al povero studente friedkin che nn prendere smalling sarebbe una umiliazione unica e un suicidio dal pdv dell immagine e una delegittimazione del progetto tecnico
a 20 milioni un 31enne non lo puoi prendere sennò tra 2 anni(avrebbe almeno un triennale sennò ti costa 18mln l'anno), se cala, ti ritrovi con uno che ti costa 13-15 mln l'anno che non riesci a piazzare, nessuno si accolla l'ingaggio e ci fai minusvalenza, se non capiamo questo non ci rendiamo conto che sono le operazioni così che ci hanno portato alla situazione attuale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

se non ritieni che una cosa valga il prezzo con la quale te la propongono non è essere pulciari, Smalling per me è fondamentale soprattutto per la crescita di Ibanez e Kumbulla ma a quelle cifre investo su Verissimo e un centrocampista e un TD in prestito
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Lupus ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:46 Perotti al Fenerbache sicuro
"Sicuro è quando comunicato esce" semicit.
Bloccato