Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da faro »

:mmmmm: JJ e' un centrale che puo' giocare anche a sinistra

dai, 20 mln non li abbiamo, e' palese (leggete la documentazione addizionale per la consob ...)

pero' Dalot in prestito, Torreira pare in prestito ... magari una toppa da qualche parte si poteva mettere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

esatto
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quanto mi manca il calcio di una volta, quando anche se alla fine non succedeva, avevi comunque sperato arrivasse il colpo dell’ultimo momento e non c’era qualcuno a dirti “eh ma il bilancio”. Mi manca sensi che rosica per le grottaglie e spende 18 milioni per chivu che è 100 volte più forte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Liouville89 ha scritto: sab 3 ott 2020, 8:44 Il problema della fascia destra era che ne avevi 4 non in grado di giocarci. E il meno peggio sei riuscito solo a darlo in prestito al PSG. Riflettiamo ( :) ) .
Florenzi esterno destro è un giocatore piu che dignitoso, altro che non in grado di giocarci
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

antoniocs ha scritto:
Florenzi esterno destro è un giocatore piu che dignitoso, altro che non in grado di giocarci
Intendevo terzino destro come ruolo, quindi fascia bassa. Mi sono espresso male.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Liouville89 ha scritto: sab 3 ott 2020, 9:32 Intendevo terzino destro come ruolo, quindi fascia bassa. Mi sono espresso male.
Terzino era forse il peggiore dei 4, anche perché fisicamente ridicolo. Il problema è che appena è andato a Valencia abbiamo finito di giocare col terzino. Il prestito di Florenzi è la stronzata piu grande che potevamo inventarci quest'anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque se, come letto da qualche parte, il MU prima ha detto ok 15 + bonus, poi ieri torna sui 20, la colpa non è della Roma.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: sab 3 ott 2020, 9:45 Comunque se, come letto da qualche parte, il MU prima ha detto ok 15 + bonus, poi ieri torna sui 20, la colpa non è della Roma.
E chi lo sa come vanno ste cose. E' una trattativa, devi mettere in conto che fallisca.

A me pare tutto assurdo:

- il MU non vuole il giocatore
- il giocatore vuole giocare a Roma e non al MU
- la Roma vuole il giocatore

Che il manchester si impunti su 5 milioni di euro mi pare una mossa davvero stupida e immagino Smalling gli restera' sul groppone.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

joe ha scritto: sab 3 ott 2020, 9:51 E chi lo sa come vanno ste cose. E' una trattativa, devi mettere in conto che fallisca.

A me pare tutto assurdo:

- il MU non vuole il giocatore
- il giocatore vuole giocare a Roma e non al MU
- la Roma vuole il giocatore

Che il manchester si impunti su 5 milioni di euro mi pare una mossa davvero stupida e immagino Smalling gli restera' sul groppone.
l'ingenuità è stata interrompere tutte le altre trattative prima della firma, i DS esperti tengono tutto aperto finchè non vedono nero su bianco. Oltretutto la notizia che fosse chiuso trapelava proprio dagli agenti che avevano in carico le altre trattative. In questo mercato ci sono state davvero troppe ingenuità figlie di una gestione inesperta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Fienga dovrebbe essere cacciato a pedate dopo questo mercato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: sab 3 ott 2020, 9:57 l'ingenuità è stata interrompere tutte le altre trattative prima della firma, i DS esperti tengono tutto aperto finchè non vedono nero su bianco. Oltretutto la notizia che fosse chiuso trapelava proprio dagli agenti che avevano in carico le altre trattative. In questo mercato ci sono state davvero troppe ingenuità figlie di una gestione inesperta.
Secondo me ci sono state anche tante minchiate scritte a buffo. Considerato che di cappelle di questo tipo la Roma ne ha fatte per anni. Alla fine conta il risultato finale. Tra qualche giorno giudicheremo questo mercato.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

diciamo che nessuno sapeva un cazzo della Roma infatti nessuno ha mai preso una notizia se non proprio quando era certa
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:01 Fienga dovrebbe essere cacciato a pedate dopo questo mercato
Baldissoni, Fienga. Il movimento 5 stelle applicato al calcio
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Per me sono il gruppo oscuro che ha vivacchiato a palle per aria con la Roma questi anni, per me sono possono andare tutti a fanculo, spero il prossimo DS si interfacci direttamente con i nuovi proprietari e non con queste figurine come Fienga Baldi e co
Immagine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Qualcuno che sa di calcio spieghi al povero studente friedkin che nn prendere smalling sarebbe una umiliazione unica e un suicidio dal pdv dell immagine e una delegittimazione del progetto tecnico
Bloccato