Mercato estivo 2020
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
Guardami negli occhi Fabrizio e dimmi che non stai mentendo
-
- Promessa
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Fienga out perfavore
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ECco. Bakayoko è uno che avrei preso, va al Napoli...
su chris non ho parole boh
Certo da grande fan di Lotito non posso che apprezzare l'immenso scrupolo di Friedkin
nello scapellare ogni operazione
Siamo in piena moralizzazione, e ce lo siamo meritati dopo 10 anni "titanici"...
su chris non ho parole boh
Certo da grande fan di Lotito non posso che apprezzare l'immenso scrupolo di Friedkin
nello scapellare ogni operazione
Siamo in piena moralizzazione, e ce lo siamo meritati dopo 10 anni "titanici"...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
con la difesa a 4 Florenzi e` tragico, come del resto Ricketto e Brunetto. con la difesa a 3, messo come tornante, gli fa i solchi attorno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
this. anche se bisogna pure considerare che anche lui a questo punto penso si fosse messo in testa che era meglio essere altrove. forse se non confermavi Fonseca restava. e non e` il giocatore di caratura sull'altare del quale sacrifichi un allenatore. ma uno dei tanti motivi, puo` esserlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fonseca puoi sacrificarlo pure per PitJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 2:53 this. anche se bisogna pure considerare che anche lui a questo punto penso si fosse messo in testa che era meglio essere altrove. forse se non confermavi Fonseca restava. e non e` il giocatore di caratura sull'altare del quale sacrifichi un allenatore. ma uno dei tanti motivi, puo` esserlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si lo so. No c'è una lira.siamocosì ha scritto: si ma se io te dico che non ho soldi per la casa al mare se non vendo la casa in montagna non me puoi rispondere che al mare si sta meglio che in montagna. non siamo il psg se non esce un centrocampista non ne può entrare un altro, stessa cosa sui terzini
Per me, teoricamente, la priorità è lì.
Poi oh, si farà di necessità virtù
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma riprendiamo naingolaan in prestito prima che va a cagliari se non c'è una lira

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nel psg gioca a 4 ma la c'è un centrocampo decente e la difesa non è abbandonata a se stessaJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 2:52 con la difesa a 4 Florenzi e` tragico, come del resto Ricketto e Brunetto. con la difesa a 3, messo come tornante, gli fa i solchi attorno.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Herrera ha fatto schifo a Madrid e probabilmente prende troppo di ingaggio, ma l"atletico ha praticamente preso Torreira (penso in prestito mannaggia alli pescetti ...) ma non chiude fino a che non cede Lemar e/o Herrera
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema della fascia destra era che ne avevi 4 non in grado di giocarci. E il meno peggio sei riuscito solo a darlo in prestito al PSG. Riflettiamo (
) .

Ultima modifica di Liouville89 il sab 3 ott 2020, 8:44, modificato 1 volta in totale.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Sfanculiamo il Manchester.
Teniamoci in cassa queste 20 bombe, abbiamo preso Kumbulla che secondo me è 2mila volte più forte.
Prendiamo un profilo alla Kolasinac ma che oltre a fare il centrale sappia fare anche il terzino e quei soldi buttiamoli sul cc.
Alle brutte ci mettiamo Cristante o ributtiamo in rosa jesus, tanto lo stiamo pagando per andare in tribuna. A sto punto riaggreghiamolo e utilizziamolo. Gli manca un anno di contratto. E via
Teniamoci in cassa queste 20 bombe, abbiamo preso Kumbulla che secondo me è 2mila volte più forte.
Prendiamo un profilo alla Kolasinac ma che oltre a fare il centrale sappia fare anche il terzino e quei soldi buttiamoli sul cc.
Alle brutte ci mettiamo Cristante o ributtiamo in rosa jesus, tanto lo stiamo pagando per andare in tribuna. A sto punto riaggreghiamolo e utilizziamolo. Gli manca un anno di contratto. E via
H501
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh si perché Kolasinac pensi che te lo regalano a meno di 20,il costo dell'operazione è quello su per giu