Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Skiba »

Guardami negli occhi Fabrizio e dimmi che non stai mentendo
fafa73
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fafa73 »

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Fienga out perfavore
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ECco. Bakayoko è uno che avrei preso, va al Napoli...
su chris non ho parole boh
Certo da grande fan di Lotito non posso che apprezzare l'immenso scrupolo di Friedkin
nello scapellare ogni operazione
Siamo in piena moralizzazione, e ce lo siamo meritati dopo 10 anni "titanici"...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 2 ott 2020, 23:44 Ma chi lo ha detto sto si propone? Ora ogni bella partita riciccia fuori bello de nonna?
con la difesa a 4 Florenzi e` tragico, come del resto Ricketto e Brunetto. con la difesa a 3, messo come tornante, gli fa i solchi attorno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 2 ott 2020, 23:52 Comunque Florenzi è proprio il paradigma della mancanza di criterio nella Roma. Per anni ce lo siamo sorbito terzino, ruolo in cui è una cloaca, e lo abbiamo mandato via quando sarebbe stato un valore aggiunto rispetto ai cessi che abbiamo
this. anche se bisogna pure considerare che anche lui a questo punto penso si fosse messo in testa che era meglio essere altrove. forse se non confermavi Fonseca restava. e non e` il giocatore di caratura sull'altare del quale sacrifichi un allenatore. ma uno dei tanti motivi, puo` esserlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 ott 2020, 2:53 this. anche se bisogna pure considerare che anche lui a questo punto penso si fosse messo in testa che era meglio essere altrove. forse se non confermavi Fonseca restava. e non e` il giocatore di caratura sull'altare del quale sacrifichi un allenatore. ma uno dei tanti motivi, puo` esserlo.
Fonseca puoi sacrificarlo pure per Pit
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: si ma se io te dico che non ho soldi per la casa al mare se non vendo la casa in montagna non me puoi rispondere che al mare si sta meglio che in montagna. non siamo il psg se non esce un centrocampista non ne può entrare un altro, stessa cosa sui terzini
Si lo so. No c'è una lira.
Per me, teoricamente, la priorità è lì.
Poi oh, si farà di necessità virtù

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma riprendiamo naingolaan in prestito prima che va a cagliari se non c'è una lira
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 ott 2020, 2:52 con la difesa a 4 Florenzi e` tragico, come del resto Ricketto e Brunetto. con la difesa a 3, messo come tornante, gli fa i solchi attorno.
nel psg gioca a 4 ma la c'è un centrocampo decente e la difesa non è abbandonata a se stessa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Herrera ha fatto schifo a Madrid e probabilmente prende troppo di ingaggio, ma l"atletico ha praticamente preso Torreira (penso in prestito mannaggia alli pescetti ...) ma non chiude fino a che non cede Lemar e/o Herrera
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

diamogli una mano e prendiamoli entrambi
Immagine
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Il problema della fascia destra era che ne avevi 4 non in grado di giocarci. E il meno peggio sei riuscito solo a darlo in prestito al PSG. Riflettiamo ( :) ) .
Ultima modifica di Liouville89 il sab 3 ott 2020, 8:44, modificato 1 volta in totale.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Sfanculiamo il Manchester.
Teniamoci in cassa queste 20 bombe, abbiamo preso Kumbulla che secondo me è 2mila volte più forte.
Prendiamo un profilo alla Kolasinac ma che oltre a fare il centrale sappia fare anche il terzino e quei soldi buttiamoli sul cc.
Alle brutte ci mettiamo Cristante o ributtiamo in rosa jesus, tanto lo stiamo pagando per andare in tribuna. A sto punto riaggreghiamolo e utilizziamolo. Gli manca un anno di contratto. E via
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

eh si perché Kolasinac pensi che te lo regalano a meno di 20,il costo dell'operazione è quello su per giu
Immagine
Bloccato