nemmeno io, il primo però l'ho visto in un 'oretta di video cosa che non faccio mai e mi ispira di piu, è stato eletto anche miglior del Brasilerao dell'ultima annata, se dovessi rischiare rischio lui
Mercato estivo 2020
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020

- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lesione al legamento collaterale del ginocchio dx per Carvajal.
Che cazzata galattica che ha fatto Zidane a dare via Hakimi. Non riesco a capacitarmene...
Che cazzata galattica che ha fatto Zidane a dare via Hakimi. Non riesco a capacitarmene...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Ufficiale Bouah al Cosenza in prestito per un anno.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
Hakimi poi mi piace un sacco, come mi piace Reguilon che Zizou ha dato al Tottenham alla leggera
l'altro promettente, Ceballos, almeno credo sia solo in prestito
- lele
- Leggenda

- Reactions:
Jovic mica l'ha sfanculato invece ehfaro ha scritto: hakimi poi mi piace un sacco, come mi piace reguilon che Zizou ha dato al Tottenham alla leggera
l'altro promettente, Ceballos, almeno credo sia solo in prestito
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non mi pare sensato rimpiangere gli Nzonzi e i Paredes (e non vedo cosa c'entri il fatto che abbiano vinto il mondiale o che giochino in un top team). Così come non mi pareva sensato (e conosco gente che ancora lo fa) rimpiangere Strootman, visto che ormai era solo carattere e zero calcio.qixand ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 17:05 Non è che ogni caso è uguale agli altri.
Cmq, ognuno ha le sue opinioni.
A me sembra che il suo rendimento in quella stagione a Roma non faccia testo, altrimenti vuol dire che avevano tutte seghe in rosa.
Poi tanto so anche che c'è il brutto vizio di non cambiare mai opinione su un giocatore in base magari a 6 mesi fatti qua, e ad una etichetta appiccicata.
Vedremo la carriera futura di Nzonzi. Cmq noi stamo sempre co Cristante e Diawara come mediani... poi fate voi.
Non penso che con uno qualunque di quelli citati, al posto di Diawara, andremmo meglio che col guineano. Poi se Diawara, non operandosi al menisco, ha fatto la cazzata della vita e quindi giocherà tutte le partite come Verona Roma, allora un bel calcio in culo pure a lui.
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Bene
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Nel Valencia ha giocato una finale di Champions Gerardo, una sega epica. Poi non credo che i laziali si siano consolati con le stagioni precedenti di Mendieta quando presero quell'inculatasupernova ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 16:44 ma sai, Barone è quello che ha giocato la classica partita numero 3 del girone, quella diciamo in cui giocano "le riserve"
Roque Junior si è fatto tutto il mondiale del 2002 per dire (ma chissà quanti altri esempi si potrebbero fare) ma non lo rivorrebbe manco la madre
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Perdoname ma me sembrano paragoni buttati la a caso, tipo Selvaggi è stato campione del mondo.supernova ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 17:16 Non mi pare sensato rimpiangere gli Nzonzi e i Paredes (e non vedo cosa c'entri il fatto che abbiano vinto il mondiale o che giochino in un top team). Così come non mi pareva sensato (e conosco gente che ancora lo fa) rimpiangere Strootman, visto che ormai era solo carattere e zero calcio.
Non penso che con uno qualunque di quelli citati, al posto di Diawara, andremmo meglio che col guineano. Poi se Diawara, non operandosi al menisco, ha fatto la cazzata della vita e quindi giocherà tutte le partite come Verona Roma, allora un bel calcio in culo pure a lui.
Strootman è un ex giocatore devastato da 3 infortuni allo stesso ginocchio.
Per me Nzonzi non è un fenomeno, ne forse un ottimo giocatore, ma noi stiamo con Cristante e Diawara mediani, e per me sia Paredes che Nzonzi farebbero nettamente meglio di questi due.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Petrachi "Pau Lopez è stato pagato 18M + la rinuncia al cartellino di sanabria"
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Visti i rapporti di amicizia credo possiamo cedergli Bruno Peres senza rimorsi.karlem ha scritto:Lesione al legamento collaterale del ginocchio dx per Carvajal.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions: