Mercato estivo 2020
Re: Mercato estivo 2020
Vedemo se pia un giusto verso sto mercato
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ma uno giudica pure quello che vede qua.
Diawara due mesi ottimi li ha fatti, Paredes avrà fatto 3-4 partite bone, Cristante idem, Nzonzi manco quelle.
(@qixand )
Diawara due mesi ottimi li ha fatti, Paredes avrà fatto 3-4 partite bone, Cristante idem, Nzonzi manco quelle.
(@qixand )
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
poi Nzonzi campione del mondo fa veramente ridere. Roque Junior campione del mondo allora. Anderson Polga campione del mondo.
Gosha
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Arrivano Fred e Dalot insieme a Smalling e cediamo Diawara in Inghilterra... poi mi sveglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 13:04 Arrivano Fred e Dalot insieme a Smalling e cediamo Diawara in Inghilterra... poi mi sveglio.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
comunque, al posto di Pedro/Mikhy, soprattutto quando c'era ancora Zaniolo arruolato, non avreste preso Rafinha che di anni ne ha 27/28 e te lo tirano appresso ?
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Nzonzi è stato un acquisto ultra sbagliato. Un acquisto che io avrei fatto, e non perchè sia "Campione del Mondo", ma per quello che avevo visto che aveva fatto al Siviglia. Però, come giustamente dici, vanno giudicati per quello che fanno qui, e qui ha fatto schifo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
si ma se io te dico che non ho soldi per la casa al mare se non vendo la casa in montagna non me puoi rispondere che al mare si sta meglio che in montagna. non siamo il psg se non esce un centrocampista non ne può entrare un altro, stessa cosa sui terzini
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Glauco_Hutch
- Titolare

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
oh ... intanto Fazio ... vedi mai che
-
Glauco_Hutch
- Titolare

- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Chris arriva.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io su Diawara contesto il fatto che anni fa era considerato un fenomeno, e per me non lo è.
Su Paredes porto avanti la mia battaglia personale, perchè non è la pippa che si dipinge qua, e secondo me, come valori assoluti, è decisamente più forte di Diawara. In un centrocampo in cui hai Veretout, a noi servirebbe decisamente di più lui. Poi oh, sono opinioni.
Nznonzi ha giocato in una stagione orribile, accanto ad un altro lento che doveva giocare per forza, sennò ce faceva arrivà quinti. Quindi lo vogliamo giudicare? Vabbè, famolo, ma secondo me quell'anno non si può proprio prendere in considerazione.
E al mondiale ha giocato, non è che ha fatto 2 minuti in tutto eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si però rega, ditemi chi ha giocato bene quell'anno e soprattutto non dimentichiamoci quello che è uscito.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 13:07 Nzonzi è stato un acquisto ultra sbagliato. Un acquisto che io avrei fatto, e non perchè sia "Campione del Mondo", ma per quello che avevo visto che aveva fatto al Siviglia. Però, come giustamente dici, vanno giudicati per quello che fanno qui, e qui ha fatto schifo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!