oswald ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 11:16
Se la Juve prende Chiesa, butta altri 60 milioni che si aggiungono ai 40 di Bernardeschi. Praticamente finanzia il mercato della Fiorentina. Gli servirebbe molto di più un centrocampista di livello europeo.
se lo fa davvero, mi impalo io davanti a Trigoria per non far mai arrivare "Enola Gay" Paratici.
Ma non credo a Torino siano così tonti
qixand ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 9:20
Raccontace de Diawara grandissimo fenomeno che ce risolveva ogni problema del centrocampo
Lo hai pagato (senza togliere soldi ma in uno scambio)19 mi pare e non penso che non ce li rifarai. Nzonzi lo hai pagato 30 e vedremo quanto incassi, sempre se lo vendi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
cico ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 11:49
le solite esagerazioni…quando stavamo noi su Milik,era un mezzo zoppo
ora che ipoteticamente dovrebbe andare alla fiorentina…magicamente ci sorpassano
noi facevamo Dzeko out Milik in
se loro fanno Chiesa out Milik in
cico ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 11:49
le solite esagerazioni…quando stavamo noi su Milik,era un mezzo zoppo
ora che ipoteticamente dovrebbe andare alla fiorentina…magicamente ci sorpassano
Accordo triennale tra la #Sampdoria e Federico #Fazio. L’argentino aspetta il ritorno di Smalling nella Capitale per il via libera alla sua cessione. #ASRoma incasserà da Ferrero anche un piccolo indennizzo (€1-2M). #calciomercato
red5788 ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 12:06
Accordo triennale tra la #Sampdoria e Federico #Fazio. L’argentino aspetta il ritorno di Smalling nella Capitale per il via libera alla sua cessione. #ASRoma incasserà da Ferrero anche un piccolo indennizzo (€1-2M). #calciomercato
faro ha scritto:
ad alternarsi con Diawara e Veretout ci sono Pellegrini, Villar e Cristante
a numeri stiamo messi bene, il problema e' un altro semmai ... per prendere cc forti (che, concordo sarebbe importantissimo) dovresti cedere uno/due di quelli che abbiamo altrimenti finiremmo con generare altri casi Perotti/Pastore/JJ (con le dovute proporzioni) ovvero pagare giocatori che non usiamo
ad oggi l'unica possibilita' e' forse uno scambio Diawara-Torreira o un giro Diawara a Londra -Torreira a Madrid - Herrera a Roma ma il tempo e' poco
Pellegrini ha giocato una volta e male lì.
Villar se ha la fiducia del tecnico ok.
Cristante per me li non ti fa fare il salto di qualità
Serve un costruttore di gioco cazzuto. Un leader in mezzo al campo per me
schira
Stesso che aveva dato Perotti per fatto al Fener....
Grande cazzaro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
simone ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 12:20
Pellegrini ha giocato una volta e male lì.
Villar se ha la fiducia del tecnico ok.
Cristante per me li non ti fa fare il salto di qualità
Serve un costruttore di gioco cazzuto. Un leader in mezzo al campo per me
antoniocs ha scritto: ↑ven 2 ott 2020, 11:51
Lo hai pagato (senza togliere soldi ma in uno scambio)19 mi pare e non penso che non ce li rifarai. Nzonzi lo hai pagato 30 e vedremo quanto incassi, sempre se lo vendi
Si ma stavamo parlando di diawara, senza il quale pare non si potesse giocare a pallone 4 anni fa.
E poi stamo sempre La: il culone argentino gioca nel psg e gioca la finale di cl, nzonzi ha vinto un mondiale e ora è primo in League 1, però è mejo diawara.... e allora vinci sempre tu
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"