ingresso20libero ha scritto: ↑gio 1 ott 2020, 14:21
per me visto quello che hanno dato alla Roma sono tutti e 3 di troppo
mi dici quali partite in cui villar ha giocato più di 10 min hai visto? pure di florenzi dicevate che era una merda augurandogli le peggiori cose ora è il terzino titolare del psg
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 1 ott 2020, 10:46
io no, perché se prendiamo un altro DC possiamo spostare MAncini a CC visto il dilettantismo che abbiamo in quella zona
Ma Mancini a centrocampo quale caratteristica diversa da Diawara può dare?
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 1 ott 2020, 14:29
ragionevolissimo far uscire un 99 e un 97 per rimanere con Pedro Miky e Perez, questo perché il tuo allenatore è scarso
io pure lo avrei cambiato, Fonseca, ma fino a quando e' l'allenatore ...
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 1 ott 2020, 14:25
Non devo rendere conto a te che giudichi i giocatori a simpatia, Florenzi qui si è rovinato da solo
tanto come tutti è tanto se hai visto 270 minuti di villar e te basi su cosa si dice in spagna per un amichevole dell'under21. florenzi lo hanno rovinato tutti quelli che gli saltavano al collo al minimo errore come con cristante o pellegrini per poi arraparsi per mez,e seghe come diawara o under o kluivert. lui era l'arrogante non diawara che per una pachina fa intervenire il procuratore o kluivert che se presenta parlando di barcellona
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 1 ott 2020, 14:29
ragionevolissimo far uscire un 99 e un 97 per rimanere con Pedro Miky e Perez, questo perché il tuo allenatore è scarso
forse non ti sei accorto che giochiamo senza ali e devo dire che i due anziani a quei 2 ragazzini se li magnano e li sputano.