Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: gio 1 ott 2020, 11:10 Holebas era un onesto panchinaro, utile, che fu venduto per 800 centesimi di plusvalenza. Sempre in nome della costruzione di una rosa....
Non l'ho mai digerita quella cessione da pezzenti deficienti.
Sarebbe stato un valido rincalzo ancora per anni...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me e' difficile dire che Villar possa fare il titolare al posto di Pellegrini o Diawara, lameno per me

pero' ha fatto vedere buone cose in Spagna, nella U21 e anche qui a me non e' dispiaciuto quel poco che si e' visto per cui mi piacerebbe che lo si provasse e che lo si tenesse in seria considerzione, poi ... vedremo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 1 ott 2020, 13:28 io non ho idea di come sia villar ha giocato pochissimo con la roma ma se gli si preferisce pure diawara me sa che non è sto fenomeno. ma voi dove lo avete visto per dire che potrebbe fare il titolare?
In Spagna si mangiano le mani per averlo fatto partire così facilmente, è il 10 dell'under 21 spagnola ed è un 98 al pari di Ibanez, non capisco perché non farlo giocare e dargli un'opportunità... Fonseca preferisce pure Pellegrini e Cristante, da un anno non è attendibile
Ultima modifica di ingresso20libero il gio 1 ott 2020, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

noi abbiamo sto vizio di ammazzare i giocatori che ce stanno sulle palle. ad oggi quello che da noi non poteva fare il terzino è titolare in quel ruolo nella squadra più ricca del mondo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

esatto, come a te stava sulla palle Under, adesso con Under Nzonzi e Florenzi ci mancava da prendere solo Smallin e Majoral, invece abbiamo 3 buchi gratis visto che sono tutti in prestito senza obbligo i primi 3 citati
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 1 ott 2020, 13:28 io non ho idea di come sia villar ha giocato pochissimo con la roma ma se gli si preferisce pure diawara me sa che non è sto fenomeno. ma voi dove lo avete visto per dire che potrebbe fare il titolare?
Secondo me merita di avere più spazio, e sono convinto che lo avrà per forza, visto la frequenza degli impegni in questa stagione.
Ma è un giocatore diverso da Diawara: meno mediano e più regista, meno interditore ma più tecnico e inventivo in impostazione
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 1 ott 2020, 13:32 In Spagna si mangiano le mani per averlo fatto partire così facilmente, è il 10 dell'under 21 spagnola ed è un 98 al pari di Ibanez, non capisco perché non farlo giocare e dargli un'opportunità... Fonseca preferisce pure Pellegrini e Cristante, da un anno non è attendibile
quindi lui va bene perché gioca nell'under spagnola mentre cristante e pellegrini che sono convocati fissi da mancini sono 2 seghe. io ti ho chiesto quando lo hai visto giocare? io l'under spagnola non l'ho vista. detto questo come faro penso che dovrebbe farlo ruotare visto che avremmo 5 cambi a partita
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

oswald ha scritto: gio 1 ott 2020, 9:40 La Roma prenderà un attaccante (probabilmente in prestito) e un difensore centrale, non vi aspettate altri colpi ché poi ci rimanete male.

ma io ci metto la firma di chiudere il mercato col difensore e il vice Dzeko
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: gio 1 ott 2020, 13:28 bastava tenere florenzi, non e' che ci voleva un genio
siamocosì ha scritto: gio 1 ott 2020, 13:28 sante parole
A regà, ma ancora non avete capito che Florenzi non si poteva tenere per motivi extracalcistici...
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 1 ott 2020, 13:33 esatto, come a te stava sulla palle Under, adesso con Under Nzonzi e Florenzi ci mancava da prendere solo Smallin e Majoral, invece abbiamo 3 buchi gratis visto che sono tutti in prestito senza obbligo i primi 3 citati
per me nzonzi è un bradipo e non può giocare in italia specie con quello stipendio. quanto ad under quale buco ti potreb e tappare? al posto suo è arrivato pedro che è più forte

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

comunque che stronzata non richiedere Zappacosta al Chelsea
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fosse per me giocherei

ibanez smalling kumbulla
X Spinazzola
mancini/diawara
pelle/villar veretout
mikhy/pedro dzeko
Ultima modifica di faro il gio 1 ott 2020, 13:41, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 1 ott 2020, 13:39 comunque che stronzata non richiedere Zappacosta al Chelsea
lo abbiamo solo curato in pratica, roba da pazzi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 1 ott 2020, 13:38 A regà, ma ancora non avete capito che Florenzi non si poteva tenere per motivi extracalcistici...
quali sarebbero sti motivi?

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: gio 1 ott 2020, 13:38 A regà, ma ancora non avete capito che Florenzi non si poteva tenere per motivi extracalcistici...
e' possibile, ma se lo dici con tanta certezza significa che conosci questi motivi per bene

io non li conosco
Bloccato