ma e' strano che tutti lo stesso giorno, quindi alla stessa prova svolta lo stesso giorno nello stesso posto ...
se nell'arco di 2/3 settimane ci fossero 14 positivi non avrei detto nulla, ma lo stesso giorno ... fa un po' strano ecco
ma e' strano che tutti lo stesso giorno, quindi alla stessa prova svolta lo stesso giorno nello stesso posto ...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
appunto, mi sa tanto di errore, boh vedremoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 29 set 2020, 8:33 Dopo questo focolaio a me sembra quasi scontata un'altra sospensione del campionato.
Tutto dipenderà dai tamponi del Napoli.
Certo che, anche nella procedura di verifica c'è qualche falla. Il Genoa ha rimandato la partita di qualche ora per aver l'esito dei tamponi, poi risultati tutti negativi.
E il giorno dopo rifai i tamponi e ne escono 14 positivi? Boh..
la positività tarda al massimo 72 ore. quello che molti dimenticano è che il tampone da il 30% di falsi negativi più o meno. per questo si fanno 2 tamponi in 24 ore ai sospettiWill.i.am ha scritto: ↑lun 28 set 2020, 21:57 Eh no che non funziona
Il covid gira da quasi un anno
Non lo scopriamo certo noi che può esserci qualche giorno di incubazione prima della positività
Se salta fuori un positivo non puoi aspettarti che al primo giro di tamponi saltino fuori gli altri
Devi isolarli tutti e tamponarli per almeno 4-5 giorni
Il protocollo della serie A è folle
E sono bastate 2 giornate per dimostrarlo
Tutto perché "the show must go on"
Imbecilli
Io credo che inseriranno un numero minimo di positivi per squadra dopo il quale si può chiedere il rinvio della gara.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.