Mazza skoto se c è una cosa che il nap ha imho è equilibrio. Hanno una rosa ampissima e profonda senza i picchi di nome di inter e juve ma senza le fiamme d isteria della prima e le fregne mosce della seconda. Gente giovane ancora non al top e pronta a esplodere. Può insidiare il 2o posto ar Maestro.skotos ha scritto: ↑dom 27 set 2020, 19:34 Secondo me il Napoli non è equilibrato. Per adesso sfrutta il calendario.
E il Milan sfrutta certezze che si poggiano sull’aura di Ibrahimovic. Incredibile come dall’anno scorso solo la sua presenza abbia cambiato la squadra. Però c’ha 39 anni diamine! Quanto potrà durare?
Le uniche certezze sono Juve, Inter e Atalanta. Per il quarto posto è tutta da vedere. Certo, non per noi.
[Serie A] Campionato 2020/21
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2020/21
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh. Ieri ha giocato con 4 attaccanti e 2 centrocampisti di impostazione. Tutto bello, ma quando devi difendere?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
er Gatto mi pare che l ha dimostrato anche l anno scorso che nel difendere ci sa fare.
molto dipende da cosa farà Koulibaly cmq
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il napoli mi sembra ben costruito vediamo chi esce in queta fine mercato. se resta così può vincere
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bello spregiudicato Ringhio... cerniera di cc con Ruiz Zielinski e 3 dietro alla punta....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il Napoli ha una bella squadra e Gattuso è un bravo allenatore. Solitamente parte bene poi ha fasi di black out. Così almeno mi sembra di ricordare sia stato al Milan. Il Napoli ha una rosa di livello. Basti pensare che gioca con 2 centrali e dispone di Manolas,Koulibaly, maksimovic e Rrhamani
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Gli ha detto bene che alla fine non gli hanno venduto koulibalyaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 set 2020, 9:19 Il Napoli ha una bella squadra e Gattuso è un bravo allenatore. Solitamente parte bene poi ha fasi di black out. Così almeno mi sembra di ricordare sia stato al Milan. Il Napoli ha una rosa di livello. Basti pensare che gioca con 2 centrali e dispone di Manolas,Koulibaly, maksimovic e Rrhamani
Manolas-koulibaly (se stanno bene fisicamente) può tranquillamente essere la miglior coppia di centrali del campionato
Il Napoli ha una bella squadra
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eeeehhh sto cojone de Delaurentis. Koulibaly so 5 anni che lo vogliono altri, a Roma sarebbe durato mezza stagione co Pallotta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh ma secondo galopeira e petrucci "tutte le squadre vendono"
boh... se vede che il city ha comprato koulibaly 4 anni fa e l'ha lasciato in prestito al napoli pe 4 anni...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche lo scorso anno c'erano no? All'inizio della stagione erano i candidati insieme alla Juve e all'inter allo scudetto eppure sono arrivati dietro a Smalling Fazio e Mancini...Will.i.am ha scritto: Gli ha detto bene che alla fine non gli hanno venduto koulibaly
Manolas-koulibaly (se stanno bene fisicamente) può tranquillamente essere la miglior coppia di centrali del campionato
Il Napoli ha una bella squadra
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ero certo che avrebbero venduto Koulibaly dopo l'investimento per Osimhen. Anche perché a 29 anni era forse l'ultima opportunità per incassare una bella cifra. Strano che il Napoli abbia speso così tanto proprio in questo mercato, senza ricavi Champions e con la sola cessione di Allan essendo saltato il trasferimento di Milik.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo ci stiano provando in tutti i modi.
Da quel che ho letto il City era arrivato a 50+bonus, ma ADL non scende al di sotto dei 70.
Ormai, un'operazione del genere non credo possa andare in porto negli ultimi giorni, ma vediamo che succede.
Da quel che ho letto il City era arrivato a 50+bonus, ma ADL non scende al di sotto dei 70.
Ormai, un'operazione del genere non credo possa andare in porto negli ultimi giorni, ma vediamo che succede.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 28 set 2020, 9:19 Il Napoli ha una bella squadra e Gattuso è un bravo allenatore.
Io concordo con te ed era il mio preferito lo scorso anno
Nonostante venisse smerdato da parecchi
Perché anacapito ao
L erba dall estero è piu bbboonaa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: