[Serie A] Campionato 2020/21

Rispondi

Oltre all'Inter, quali squadre si qualificheranno in Champions?

Sondaggio concluso il dom 16 mag 2021, 12:22

Atalanta
91
33%
Juventus
45
16%
Lazio
32
12%
Milan
41
15%
Napoli
68
25%

Voti totali: 277

Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da Daniel Faraday »

skotos ha scritto: dom 27 set 2020, 19:34 Secondo me il Napoli non è equilibrato. Per adesso sfrutta il calendario.
E il Milan sfrutta certezze che si poggiano sull’aura di Ibrahimovic. Incredibile come dall’anno scorso solo la sua presenza abbia cambiato la squadra. Però c’ha 39 anni diamine! Quanto potrà durare?
Le uniche certezze sono Juve, Inter e Atalanta. Per il quarto posto è tutta da vedere. Certo, non per noi.
Mazza skoto se c è una cosa che il nap ha imho è equilibrio. Hanno una rosa ampissima e profonda senza i picchi di nome di inter e juve ma senza le fiamme d isteria della prima e le fregne mosce della seconda. Gente giovane ancora non al top e pronta a esplodere. Può insidiare il 2o posto ar Maestro.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Boh. Ieri ha giocato con 4 attaccanti e 2 centrocampisti di impostazione. Tutto bello, ma quando devi difendere?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

skotos ha scritto: lun 28 set 2020, 6:53 Boh. Ieri ha giocato con 4 attaccanti e 2 centrocampisti di impostazione. Tutto bello, ma quando devi difendere?
er Gatto mi pare che l ha dimostrato anche l anno scorso che nel difendere ci sa fare.
molto dipende da cosa farà Koulibaly cmq
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il napoli mi sembra ben costruito vediamo chi esce in queta fine mercato. se resta così può vincere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bello spregiudicato Ringhio... cerniera di cc con Ruiz Zielinski e 3 dietro alla punta....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Il Napoli ha una bella squadra e Gattuso è un bravo allenatore. Solitamente parte bene poi ha fasi di black out. Così almeno mi sembra di ricordare sia stato al Milan. Il Napoli ha una rosa di livello. Basti pensare che gioca con 2 centrali e dispone di Manolas,Koulibaly, maksimovic e Rrhamani
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto: lun 28 set 2020, 8:44 Bello spregiudicato Ringhio... cerniera di cc con Ruiz Zielinski e 3 dietro alla punta....
Vabbe in casa col genoa lo fai
Male che va vinci 4a3
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: lun 28 set 2020, 9:19 Il Napoli ha una bella squadra e Gattuso è un bravo allenatore. Solitamente parte bene poi ha fasi di black out. Così almeno mi sembra di ricordare sia stato al Milan. Il Napoli ha una rosa di livello. Basti pensare che gioca con 2 centrali e dispone di Manolas,Koulibaly, maksimovic e Rrhamani
Gli ha detto bene che alla fine non gli hanno venduto koulibaly
Manolas-koulibaly (se stanno bene fisicamente) può tranquillamente essere la miglior coppia di centrali del campionato

Il Napoli ha una bella squadra
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: lun 28 set 2020, 9:26 Gli ha detto bene che alla fine non gli hanno venduto koulibaly
Manolas-koulibaly (se stanno bene fisicamente) può tranquillamente essere la miglior coppia di centrali del campionato

eeeehhh sto cojone de Delaurentis. Koulibaly so 5 anni che lo vogliono altri, a Roma sarebbe durato mezza stagione co Pallotta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

qixand ha scritto: lun 28 set 2020, 9:49 eeeehhh sto cojone de Delaurentis. Koulibaly so 5 anni che lo vogliono altri, a Roma sarebbe durato mezza stagione co Pallotta.
eh ma secondo galopeira e petrucci "tutte le squadre vendono"

boh... se vede che il city ha comprato koulibaly 4 anni fa e l'ha lasciato in prestito al napoli pe 4 anni...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Will.i.am ha scritto: Gli ha detto bene che alla fine non gli hanno venduto koulibaly

Anche lo scorso anno c'erano no? All'inizio della stagione erano i candidati insieme alla Juve e all'inter allo scudetto eppure sono arrivati dietro a Smalling Fazio e Mancini...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ero certo che avrebbero venduto Koulibaly dopo l'investimento per Osimhen. Anche perché a 29 anni era forse l'ultima opportunità per incassare una bella cifra. Strano che il Napoli abbia speso così tanto proprio in questo mercato, senza ricavi Champions e con la sola cessione di Allan essendo saltato il trasferimento di Milik.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Credo ci stiano provando in tutti i modi.
Da quel che ho letto il City era arrivato a 50+bonus, ma ADL non scende al di sotto dei 70.
Ormai, un'operazione del genere non credo possa andare in porto negli ultimi giorni, ma vediamo che succede.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

aldodice26x1 ha scritto: lun 28 set 2020, 9:19 Il Napoli ha una bella squadra e Gattuso è un bravo allenatore.

Io concordo con te ed era il mio preferito lo scorso anno
Nonostante venisse smerdato da parecchi
Perché anacapito ao
L erba dall estero è piu bbboonaa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto: lun 28 set 2020, 10:53 Anche lo scorso anno c'erano no? All'inizio della stagione erano i candidati insieme alla Juve e all'inter allo scudetto eppure sono arrivati dietro a Smalling Fazio e Mancini...
No. Koulibaly è stato acciaccato per tutta la stagione e mai continuo.
Rispondi