[Serie A] Roma - Juventus (27 settembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Will.i.am »

Daniel Faraday ha scritto: dom 27 set 2020, 22:49 co Inzaghino in panchina finiva 5 a 1
metteva Cataldi e Caicedo sul 2 a 1 e vai con dio
Ebetinho non capisce poverino non è colpa sua
mi sa che neanche sa dei 5 cambi
Le cose so' due
O non lo sa
O lo sa ma fa il fenomeno per mandare messaggi

Nel primo caso andasse a fanculo
Nel secondo andasse a fanculo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 27 set 2020, 22:42 mi dispiace almeno 9/11 meritavano di vincerla, purtroppo Pellegrini, Santon e Peres faranno sempre la differenza in negativo, Dzeko poco cattivo davanti la porta le solite cose, non abbiamo cambi ma almeno hanno lottato
ingresso togliti i paraocchi, se non vinci oggi è colpa del lampione non di Santon, Pellegrini e Peres. sua e dello scemo che non fa cambi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Fonseca non riesce veramente a capire quello che succede in campo. Secondo me a preparare le partite non è manco malaccio, ma più dovrebbe andare a casa perché a partita in corso non capisce un cazzo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: se non vinci oggi è colpa del lampione non di Santon, Pellegrini e Peres. sua e dello scemo che non fa cambi
Sì è così.

C'è l'hanno sulla coscienza Dzeko e quell'incapace di Fonseca, manco con l'uomo in più è riuscito a incidere. Anzi
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Mi metti Smalling e la difesa è più che a posto, ma con un allenatore vero te la giochi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

lele ha scritto: dom 27 set 2020, 22:46 Nel prepartita avrei firmato
Anch'io ma resta la delusione e la rabbia di aver buttato 2 punti
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

pierpeter86 ha scritto: dom 27 set 2020, 22:47 Ottima Roma.
Mirante fa una parata nel primo tempo e poi basta, i 3 dietro bene soprattutto Ibanez, come approccio ma non ho capito bene la disposizione sul cross del gol di CR7, Santon bene, Pellegrini boh... benino come impegno, Veretout il solito motorino, su Miki e Pedro solito discorso, bellissimi da vedere ma manca profondità, Dzeko ottima gara a livello di prestazione ma i due errori (soprattutto il primo) sono gravi... Peres entra e non incide, Diawara fa poco...
Fonseca legge bene la gara ma poi non capisco perché non fa almeno un cambio avanti nel finale, un Perez per dare freschezza... boh... però tatticamente l'ha studiata bene.
Rosico perché si poteva vincere.
Ottima mi sembra esagerato, diciamo buona. Concordo sui singoli.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

mortacci a chi ha sbagliato con la lista altrimenti uscivamo indenni da due partite complicate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Ma avete notato anche voi un arbitraggio molto morbido? Non sarà che l'inchiesta di Perugia già dà i suoi risultati? Io così tanti falli fischiati contro la rubentus non li ricordo...
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

Posto che in Serie A non puoi giocare se a destra hai Santon e Bruno Peres, trovo che nei giudizi siamo molto netti e impietosi con alcuni, tipo Pellegrini (a cui secondo me semplicemente chiediamo di essere chi non è) e assai generosi e indulgenti con altri, tipo Dzeko, a causa del quale oggi non vinci la partita (e che peraltro ancora una volta passa 90 minuti a scaricare la propria “rabbia agonistica“ in un inutile quanto personalissimo, stucchevole duello dialettico, stavolta con l’arbitro).
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

vigna85 ha scritto: dom 27 set 2020, 22:55 Mi metti Smalling e la difesa è più che a posto, ma con un allenatore vero te la giochi
Però dai, la Roma non era messa male in campo, sono stati i soliti episodi a fare la differenza. Se Dzeko le buttava dentro finiva 4-2 e stavamo tutti a festeggiare...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Loryfab ha scritto: dom 27 set 2020, 22:53 Fonseca non riesce veramente a capire quello che succede in campo. Secondo me a preparare le partite non è manco malaccio, ma più dovrebbe andare a casa perché a partita in corso non capisce un cazzo.
Esatto a partita in corso non cambia mai nulla e li fa morire lì... ha 5 cambi e ne usa 2... assurdo
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Loryfab ha scritto: dom 27 set 2020, 22:53 Fonseca non riesce veramente a capire quello che succede in campo. Secondo me a preparare le partite non è manco malaccio, ma più dovrebbe andare a casa perché a partita in corso non capisce un cazzo.
bravo. per me altri lo fanno troppo cosciente. È il Brunetto della panchina, ragazzi è proprio un po' come dire ebetinho o ebetao a seconda del momento dai
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

FairPlay ha scritto: dom 27 set 2020, 22:57 Però dai, la Roma non era messa male in campo, sono stati i soliti episodi a fare la differenza. Se Dzeko le buttava dentro finiva 4-2 e stavamo tutti a festeggiare...
Siamo messi male a metà campo ed in panca... per non parlare di un attaccante ormai più fantasista che punta
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Poi mi dite a dare della pippa a Ibanez... Gran giocatore
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."