qixand ha scritto: ↑dom 27 set 2020, 21:39
Cmq la Roma non sta giocando male, è abbastanza corta, pressa il giusto e non tira palloni alla cazzo. Spinazzola così in palla è una spina nel finaco.
Io spero che i Friedkin si stiano arrapando e capiscano che con qualche ritocco puoi fare un bel campionato.
Ad esempio a destra Santon è una pena. Se Veretout avesse un altro forte accanto sarebbe un bel CC.
La Roma non gioca male ma la juve e' sembrata scollata. Se si mettono in ordine (o se ci viene il braccino) e' dura.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
basano75 ha scritto: ↑dom 27 set 2020, 21:40
impossibile. in panca c'è il Maestro
Madonna quanto so odiosi sti giornalai del cazzo. Je devono fa le pompe a occhi chiusi.
Non voglio parlare di oggi, ma con la Samp la Juve ha fatto er catenaccio. La Samp abbiamo visto che figura ha fatto ieri in casa. Prima di farlo diventare il nuovo Sacchi, non sarebbe il caso di aspettare?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
basano75 ha scritto: ↑dom 27 set 2020, 21:40
impossibile. in panca c'è il Maestro
Io c'ho la sensazione che il loro problema non fosse in panchina ma in campo, molti giocatori a fine ciclo. Alla fine pure sti gobbi si logoreranno a furia di vittorie.
Sarri per me resta un ottimo allenatore.
cmq riguardandolo, non se capisce proprio Pellegrini che cazzo ha messo a fa quel braccio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Siamo assolutamente in palla e nonostante la Juve sia in netta involuzione dal campionato scorso, meritiamo assolutamente il vantaggio. Il problema semmai è avere una costanza di rendimento e fare queste prestazioni anche con il Genoa di turno. Se riusciamo a farlo, possiamo fare un campionato semi-decente e pensare di andare un po' avanti nelle coppe. Certo è che senza un terzino destro non è facile...
buon primo tempo, stiamo soffrendo tanto i loro muscoli, il loro fisico e i loro centimetri, non hanno un giocatore piccolo però siamo agili e ci muoviamo bene. Dietro, i 3 ragazzi hanno ottime qualità ma l'esperienza in difesa conta molto, speriamo di non accorgercene... veretout e spinazzola tanto dietro quanto avanti, buon pellegrini (e per dirlo io) speriamo non si uccide per il rigore. Santon fa il suo. Miki e pedro si fanno trovare in manovra ma forse mi sarei aspettato di più come incisività, Dzeko sembra esserci coi sentimenti, speriamo anche con la testa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand ha scritto: ↑dom 27 set 2020, 21:42
Madonna quanto so odiosi sti giornalai del cazzo. Je devono fa le pompe a occhi chiusi.
Non voglio parlare di oggi, ma con la Samp la Juve ha fatto er catenaccio. La Samp abbiamo visto che figura ha fatto ieri in casa. Prima di farlo diventare il nuovo Sacchi, non sarebbe il caso di aspettare?
La stampa sportiva italiana e' fatta di leccaculo. A livello nazionale la juve e' seguitissima, e i suoi proprietari controllano in un modo o nell'altro vari quotidiani influenti. Ci vuole poco per avere esaltazioni senza senso da una classe di lacche' simile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
joe ha scritto: ↑dom 27 set 2020, 21:40
Non credo d'averti mai visto scrivere un messaggio che non fosse carico d'astio. Peraltro sei tu che mi ti sei attaccato, diciamo che ti plonko per pieta' invece di portarti all'inevitabile ban che ti stai cucinando con le tue mani.
Ma astio de che? Non conosco nessuno e discuto sempre civilmente
E per me, senza astio, tu sei un inutile troll
Però finché ti diverti va bene