Boh a me è sembrata simile alla conferenza di Petrachi a gennaio pre siluramento... Io non so se arriva a Udine...
Vabbè che alla fine gli unici su cui si poteva avere un minimo di dubbio erano Cristante e Diawara... forse Villar... quindi neanche sto grosso danno in termini di pretattica
fabiozeman ha scritto: ↑sab 26 set 2020, 23:16
Boh a me è sembrata simile alla conferenza di Petrachi a gennaio pre siluramento... Io non so se arriva a Udine...
Vabbè che alla fine gli unici su cui si poteva avere un minimo di dubbio erano Cristante e Diawara... forse Villar... quindi neanche sto grosso danno in termini di pretattica
sì, in effetti il Messaggero dice che è un messaggio alla società, del tipo: posso pure dare la formazione tanto i giocatori questi sono...
oddio, un senso ce l'ha, basta che sia davvero un messaggio e non i primi segni di isteria, al di là della situazione non facile
Capirai, sono passato per un secondo a fare una schedina in un punto scommesse e già sento battute su chi vuole giocarsi lo 0-3 della Roma da qui a fine campionato.
Ormai siamo diventati un circo agli occhi di tutti, non mi stupirei se dopo le barzellette su Totti e sui carabinieri uscissero pure quelle sulla Roma.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
In realtà il primo anno di Dzeko segna, svettando su Chiellini, e vinciamo. Però poi il tracollo di Dzeko.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos ha scritto: ↑dom 27 set 2020, 11:50
Io non capisco sta fissa per Pellegrini. Deve gioca’ sempre, pure fuori ruolo. Pure se non striscia palla da 6 mesi.
dici che sia meglio Diawara? ma lo hai visto a Verona e in tutte le partite post infortunio?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo