Non per fare il Friedkin boy... visto che tifare le proprietà non mi si addice ,ma che ci sia povertà non è vero, io vedo solo un mucchio di macerie lasciate da un altro e ora tocca ricostruire. Forse stanno attuando un'austerity parecchio severa per rimettere subito i conti in regola nel giro di poco tempo, questo sì. Purtroppo quest'anno tocca ingoià la merda, rassegnate. Poi dai mesi prossimi inizio a pretendere anche io sta tranquillo, difatti nei prossimi mesi mi aspetto sponsorizzazioni massicce per aumentare i ricavi, altrimenti non ci siamo.
[Serie A] Roma - Juventus (27 settembre 2020)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020] ore 20:45 - Sky Sport
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non posso giudicare con certezza ma mi sembra evidente che abbiano sbagliato e loro ne sono coscienti. Dovevano cambiare tutto subito, però sono sicuramente giustificabili. Per quanto riguarda i soldi io sono sicuro che vedremo poco fino a giugno prossimo e se la situazione covid non si placa vedremo poco anche l'estate prossima. Ma non è sicuramente colpa loro. Poi se dovessimo liberarci dei pesi morti forse qualcosa cambia prima. Anche se uno sponsor ti dà 30 mln l'anno ti copre solo il costo annuo di Pastore, Jesus, Fazio e Perotti... se te li togli subito hai 30 mln in più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Il problema con questi costi è che ogni anno dove ingoi merda significa piazzamenti fuori la coppa che conta e quindi perdite da sanare che portano a...
Una volta quando per la Champions tolta la Juve e il Napoli non c'era nessuno ti potevi prendere quei rischi e tentare. Ora?
L'annata di merda probabilmente porterà a un'annata di merda.
Io non sono deluso dai mancati acquisti, sono deluso dalle mancate cessioni/rescissioni. Abbassare i costi mi pare l'unico modo per spezzare il ciclo.
Una volta quando per la Champions tolta la Juve e il Napoli non c'era nessuno ti potevi prendere quei rischi e tentare. Ora?
Io non sono deluso dai mancati acquisti, sono deluso dalle mancate cessioni/rescissioni. Abbassare i costi mi pare l'unico modo per spezzare il ciclo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo siamo capitati nel momento peggiore, difatti molte volte ci siamo stupiti che in un tempo come questo di crisi mondiale abbiano avuto la volontà di fare un investimento del genere.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 26 set 2020, 17:33 Non posso giudicare con certezza ma mi sembra evidente che abbiano sbagliato e loro ne sono coscienti. Dovevano cambiare tutto subito, però sono sicuramente giustificabili. Per quanto riguarda i soldi io sono sicuro che vedremo poco fino a giugno prossimo e se la situazione covid non si placa vedremo poco anche l'estate prossima. Ma non è sicuramente colpa loro. Poi se dovessimo liberarci dei pesi morti forse qualcosa cambia prima. Anche se uno sponsor ti dà 30 mln l'anno ti copre solo il costo annuo di Pastore, Jesus, Fazio e Perotti... se te li togli subito hai 30 mln in più.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'hanno provato in ogni maniera a cedere quelle merde di Fazio e Jesus, non si smuovono neanche con i cannoni, Pastore è un caso più unico che raro, Perotti non lo vogliono neanche nel buco del culo del mondo. Non è semplice, poi senza un DS è ancora più difficile.FinrodFelagund ha scritto: ↑sab 26 set 2020, 17:34 Il problema con questi costi è che ogni anno dove ingoi merda significa piazzamenti fuori la coppa che conta e quindi perdite da sanare che portano a...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il bello è che io non chiedevo i campioni
Chiedevo solo di iniziare il campionato con Smalling e Kalinic
Non un nuovo portiere, un terzino decente, un centrocampista almeno al pari di Diawara
Solo Smalling e Kalinic
Chiedevo solo di iniziare il campionato con Smalling e Kalinic
Non un nuovo portiere, un terzino decente, un centrocampista almeno al pari di Diawara
Solo Smalling e Kalinic
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma chi se lo fila Fonseca, è un allenatore modesto. se puoi prendere Allegri lo sfanculi subito. Smalling o arriva alle cifre della Roma o rimanesse a Manchester. poi se viene Allegri e ti dice che è indispensabile lo prendi perché Allegri è di un'altra caratura. se resta Fonseca si fa andar bene Marcao o chi per lui
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quindi se Fonseca dice "serve Smalling" chi se lo incula, è un modesto
Poi lo dice Allegri allora oh sbrigate a portarglielo
Ma che cazzo de ragionamento è?
Poi lo dice Allegri allora oh sbrigate a portarglielo
Ma che cazzo de ragionamento è?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
addirittura la formazione in conferenza stampa, Di Francesco 2.0
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nella vita conta la credibilità che hai, uno vale uno non esiste. Fonseca è di passaggio, se prendi Allegri è per costruire
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mi sembra una bella stronzataFinrodFelagund ha scritto: ↑sab 26 set 2020, 18:35 Forse intende che con Fonseca, Smalling o non Smalling cambia poco?
Ma opinione mia
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non esiste che un allenatore parli pubblicamente di un giocatore tesserato per un'altra squadra. E manco a dire che la trattativa fosse ormai definita, visto che sono passate due settimane. È una gaffe enorme, anche controproducente nel caso volesse mettere pressione alla società.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi so' visto la conferenza di Pirlo
Ci fosse stata UNA domanda sulla Roma... UNA
Direi che ce considerano...
Ci fosse stata UNA domanda sulla Roma... UNA
Direi che ce considerano...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022