Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 24 set 2020, 15:29
a distanza di 10 anni la Roma potrebbe stare a 0 punti dopo due giornate e sempre per mano della Juve. Tra l'altro Fonseca è sulla graticola come lo fu Spalletti e Pirlo è un esordiente come lo fu Ferrara.
e nel Genoa con cui perdemmo 11 anni fa alla prima giornata giocava Juric, ora allenatore del Verona... quindi se perdiamo e cambiamo allenatore arrivamo secondi?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
A me Ibanez centrale non convince. Non ci starebbe meglio Mancini lì?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Pellegrini in quella posizione ha quasi sempre deluso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Kumbulla quantomeno si è fatto un campionato da titolare nel Verona. Ibanez fino al 24 giugno non aveva giocato 1 minuto in Serie A.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Spero che Dzeko voglia far vedere alla Juve cosa si è persa mollandolo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
oswald ha scritto: ↑gio 24 set 2020, 20:08
Pellegrini in quella posizione ha quasi sempre deluso.
Dietro la punta contro squadre più forti dell'Albinoleffe l'avrà toccata una palla in 3 anni?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Difficilmente ho avuto così poche aspettative prima di una partita.
Indipendentemente dalla rosa incompleta, dal non sapere se schiereranno Dzeko o giocheremo di nuovo senza attaccante, mi spaventa molto la sfiducia che sembra esserci nei confronti dell'allenatore.
Da quello che ci raccontano c'è aria di rottura sia con la società che con diversi calciatori.
Come la vedo male...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.