Paulo Fonseca

Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Will.i.am »

Premessa: non sono un fan di fonseca nè me ne può fregare qualcosa di starlo a difendere

Ma voi davvero pensavate di vedere gioco alla prima di campionato, dopo due settimane di preparazione, con il mercato ancora pienamente nel vivo, senza il centrale leader della difesa, senza una punta in campo, con la rosa a pezzi tra infortuni e post-covid?

Ma veramente fate?
State qui a sparare a zero su tutti, allenatore e giocatori

DOPO UNA PARTITA
La partita più strana della storia del calcio per contesto e preparazione atletica

Poi magari avrete ragione alla lunga, perchè fonseca non mi sembra guardiola
Però cazzo, dopo una partita, qualunque cosa abbiate da dire, qualunque sentimento vi venga voglia di sfogare, fate un cazzo di respiro profondo e lasciate stare

Incazzatevi per il mercato, per smalling che ancora non arriva, per i problemi con Milik, per il terzino destro
Ma non per il gioco e la condizione fisica

Ve prego, è ridicolo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gabbbro ha scritto: dom 20 set 2020, 10:06 Menomale che Fonseca scade a fine anno prossimo....
Sicuro? Dopo Fazio non ho più certezze. Comunque che fosse un povero scemo catapultato in un campionato troppo grande per lui si era già visto lo scorso anno, quest'anno al massimo potrà cambiare il colore della tinta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

antoniocs ha scritto: dom 20 set 2020, 9:45 C'è gente che crede al quarto posto, ti meravigli che qualcuno creda a sta stronzata su Allegri?
Tra "sperare di provare a lottare per" e "credere a" ci stanno 2000 categorie in mezzo.
Peró vabbè, ormai sei diventato un Principe 2.0.
Te sei creato sto personaggio, un po' snob, un po' naif, che ci spiega il calcio dal suo pulpito.
Oh, il calcio è stato inventato nel 1884.
Tu non stavi manco nelle palle di chi ti ha fecondato...
H501
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

eh Matte io non credo manco al lottare onestamente ad oggi, a meno che l'allenatore non capisce che il 3 4 2 1 lo deve buttare al cesso e arrivano almeno 5 giocatori
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 set 2020, 11:43 eh Matte io non credo manco al lottare onestamente ad oggi, a meno che l'allenatore non capisce che il 3 4 2 1 lo deve buttare al cesso e arrivano almeno 5 giocatori
E si vede che sei un altro che vuole pontificare dal pulpito...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

purtroppo la situazione è abbastanza chiara, chi la vuole vedere la vede
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 set 2020, 11:43 eh Matte io non credo manco al lottare onestamente ad oggi, a meno che l'allenatore non capisce che il 3 4 2 1 lo deve buttare al cesso e arrivano almeno 5 giocatori
Sperare di lottare.
Sperare, Mauri.
Senno disdiciamo Sky e via...
H501
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

la roma è scarsa. si sa. dopo zaniolo meno che mai.

non capisco perché in questa situazione abbia dovuto fare 3 cambi su 5 di cui uno per infortunio e l'altro nel recupero. lanciare messaggi? lo deve fare sui tre punti? andasse in ufficio a trigoria e manda tutti i messaggi che vuole.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non c'è bisogno di disdire Sky Matte, la situazione è questa da due anni e pure l'anno scorso era chiaro che la nsotra posizione sarebbe stata europa league al massimo..quindi per me non è una novità, io spero di arrivare a non perdere l'europa, ad oggi lottiamo per l'ultimo posto di Europa League
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma che c'entra il modulo? E' lui che non ha nessun'idea alternativa al teniamo palla joga joga joga. Perchè se fai 3-4-2-1 con pellegrini e mikitharian entrambi in campo, senza qualcuno che ti possa dare profondità allora sarai sempre in difficoltà. Anzi, peggio, faceva fare quel gioco a gente che non lo ha nella testa e nelle gambe, mikitharian era morto dopo mezz'ora perchè lui lo fa andare negli spazi
Per non parlare della incapacità di leggere le partite. Io kluivert non lo sopporto, ma ieri si era capito dopo 45 minuti che doveva mettere kluivert, probabilmente al posto di pedro, sicuramente non al posto di pellegrini(altro che mi sta sulle palle ma se ha una qualità è la palla filtrante profonda). Lo mette al 78'.
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 20 set 2020, 12:08, modificato 1 volta in totale.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 20 set 2020, 4:34 per me se si da` troppo peso all'assenza della punta oggi, sia che lo si faccia nell'ottica del sollevamento di Fonseca dalle responsabilita` sia nell'ottica di dargliene di ulteriori (la teoria che si doveva impuntare e farlo giocare cmq), si fa un grosso errore.

il Verona non era meno in emergenza della Roma, hanno venduto tutti i top dello scorso anno e molti non sono stati ancora rimpiazzati. hanno giocato molti ragazzini delle seconde linee. la Roma ha avuto delle buone occasioni, molte delle quali nella seconda meta` del primo tempo, ma nei primi 10 minuti ha sofferto tremendamente il pressing scaligero e nel secondo tempo, a parte qualche piccolo spunto d'orgoglio nel finale, quando finalmente sono state immesse delle forze fresche, e` stata troppo in difficolta`. il Verona ha fatto i suoi 4 cambi e ha avuto un altro passo rispetto ai nostri, un allenatore non puo` non accorgersene immediatamente.

cosi` come un allenatore non puo` non accorgersi che Karsdorp faticava gia` al 25mo del 1mo tempo e Diawara, che gia` nel pt era stato uno dei peggiori, nel st era andato praticamente da subito in confusione. il cambio di Karsdorp andava fatto durante l'intervallo al piu` tardi, quello di Diawara per Villar, il migliore del pre-campionato, al 60mo al piu` tardi.

non serve averci il centravanti oggi per non fare questi errori. ripeto, secondo me e` stato un atteggiamento polemico. se devo pensare che fossero scelte tecniche, devo pensare che sia assolutamente inadeguato.
Si, anche a me la gestione dei cambi ha piuttosto sconcertato. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che non ritenesse di poter migliorare la squadra con gli inserimenti dalla panchina, ma non è assolutamente una spiegazione soddisfacente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

se hai Pellegrini in campo sicuro qualcuno che migliora la squadra cambiandolo c'è
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: dom 20 set 2020, 12:01 la roma è scarsa. si sa. dopo zaniolo meno che mai.

non capisco perché in questa situazione abbia dovuto fare 3 cambi su 5 di cui uno per infortunio e l'altro nel recupero. lanciare messaggi? lo deve fare sui tre punti? andasse in ufficio a trigoria e manda tutti i messaggi che vuole.
io non so chi aveva ieri in panca prono per giocare. Ma non è quello il problema.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A mente fredda sempre più convinto che debba levarsi dai coglioni.Non ha un'idea,un'intuizione,nulla di nulla,sbaglia sempre i cambi e sopratutto qualcuno gli dica che ce ne ha 5,mannaggia la troia.Può starci che in organico ha una montagna di pippe,ma certi giocatori si sono persino involuti rispetto all'anno scorso,quindi più di qualcosa non va.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: dom 20 set 2020, 12:07 io non so chi aveva ieri in panca prono per giocare. Ma non è quello il problema.
Qualcuno era prono, qualcun'altro supino...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi