[Serie A] Verona - Roma (19 settembre 2020)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Verona - Roma [19/09/2020]
Ieri la gerarchia dei capitani era
1) pellegrini
2) cristante
3) balzaretti
4) carolina morace
5) bettarini
1) pellegrini
2) cristante
3) balzaretti
4) carolina morace
5) bettarini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
lo deve fare in primis l'allenatore però invece di tenere in campo i giocatori bolliti,
per me non sapeva di avere 5 cambi altrimenti trovo la gestione tardiva dei cambi davvero assurda,
oltretutto non mi spiego i mancati ingressi di villar ( entrato a partita finita ) e kluivert che potevano dare un pò di freschezza e dinamicità ad inizio secondo tempo.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Non so cosa ci si aspettasse da una squadra che, rispetto l’anno scorso, gioca senza centravanti e il suo miglior centrale (due giocatori di tasso tecnico di primo piano, fra l’altro) e che ha lasciato intatto un centrocampo dal tasso tecnico e temperamentale modesto.
Mettiamoci pure che è sempre l’allenatore di cui conosciamo i molti limiti, che si ostina a non capire che i giocatori cotti, stanchi o acciaccati vanno sostituiti (Ieri Pedro aveva i crampi al 50’).
Nulla di nuovo sotto il sole. Infatti l’anno passato, pronti via: ci facciamo recuperare 3 volte in casa (in casa con il pubblico) dal Genoa (che a fine stagione si salva per miracolo o perché Preziosi magheggia).
Mettiamoci pure che è sempre l’allenatore di cui conosciamo i molti limiti, che si ostina a non capire che i giocatori cotti, stanchi o acciaccati vanno sostituiti (Ieri Pedro aveva i crampi al 50’).
Nulla di nuovo sotto il sole. Infatti l’anno passato, pronti via: ci facciamo recuperare 3 volte in casa (in casa con il pubblico) dal Genoa (che a fine stagione si salva per miracolo o perché Preziosi magheggia).
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io ti dico che nelle formazione di ieri forse mancavano 1-2 titolari nel verona, la punta e forse un centrocampista.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 set 2020, 4:57 a fine campionato magari il rendimento del Verona sara` anche frutto dei giocatori che comprano da qui a fine mercato
A noi mancava l'attaccante, 2 difensori centrali, un mediano (si spera) ed avevamo un terzino destro che non giocava da tempo e molti panchinari che tornavano dalla quarantena ed avevano pochi allenamenti nelle gambe.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque la Roma a me è piaciuta ieri nel primo tempo, ovvero fino a quando c'è stata fisicamente. Dietro ballerini ma mancano Kumbulla e Smalling. E davanti manca Milik. Con questi 3 innesti ce la giochiamo per la Champions.
ASR
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche a me il primo tempo non è dispiaciuto. Occorre però far la tara sul fatto che abbiamo affrontato una squadra in piena costruzione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La avrei data a Diletta Leotta la fascia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
D’accordo con il ragionamento, ma molto probabilmente la qualificazione Champions è troppo lontana
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l’ho vista ieri notte tardi e nemmeno tutta (fino a metà secondo tempo), ma il primo non mi era dispiaciuto, con tutti i se e i ma ovviamente
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È una squadra da Europa League, e con questo allenatore non ci sono proprio speranze di superarne i limiti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma il punto è che in panchina ci deve stare uno che valorizza non uno che è piatto!Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 20 set 2020, 10:49 Non so cosa ci si aspettasse da una squadra che, rispetto l’anno scorso, gioca senza centravanti e il suo miglior centrale (due giocatori di tasso tecnico di primo piano, fra l’altro) e che ha lasciato intatto un centrocampo dal tasso tecnico e temperamentale modesto.
Gasperini ha fatto triplicare il valore dei giocatori... perché li sa valorizzare! Li fa correre e trottare! Altro che i nostri che camminano...
Se sono scarso mi faccio il mazzo per migliorare... invece i nostri no rimangono scarsi come l’anno prima perché si allenano poco e male!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mirante titolare e capitano. E poi a @Loop_giallorosso chi lo tiene?pierpeter86 ha scritto: ↑dom 20 set 2020, 10:13 Nell'ipotetica rosa completa di quest'anno, nelle alternative più credibili, ho visto squadre anche valide ma in tutte mancava il carattere, totalmente. Gli unici di carattere sarebbero veretout e smalling. Una squadra che ha come capitano Lorenzo Pellegrini e come vice Cristante non può fare più del sesto posto. Il discorso del capitano romano e romanista funziona se quello che va in campo ha le qualità umane o tecniche di Giannini, Totti o De Rossi. Io mi immagino pellegrini che prova a spronare i compagni e non me vie voglia manco a me, un ragazzino, scarso e "mediaticamente viziato". Io la darei a Mirante la fascia.
Mamma mia che anno duro sarà...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum