Roberto Muzzi
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roberto Muzzi
ma poi io penso una cosa: il tifoso che vuola la societa' AS roma purificata dalla presenza di qualsiasi entita' laziale all'interno della roma, non je fregava niente che Muzzi allenaca le giovanili? voglio dire siamo cosi' intransigenti ma nemmeno un minimo informati sulle questioni di questa cosieta' che vogliamo perfetta?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
l'unica possibilità dannosa per la Roma di questa situazione è che tutti i marionidi e tutti quelli "che la Roma sta in mano ai laziali" si uniscano in un azionariato popolare e si comprino il pacchetto di maggioranza della società... servono le vittorie, poi vedi come i beceri s'azzittano... si può essere incazzati per mille motivi, ma non per la scelta di Muzzi...
Dimmi tu "bom"... cit.

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè...
in questo momento storico, con una società ai minimi storici come gradimento, la cui critica principale che si sente ovunque è che so laziali..
prendere un super-laziale come allenatore (tra l'altro pure esordiente, almeno fosse un fenomeno...) è una scelta giusta, corretta e ponderata.
sto sbagliando io, notte.
in questo momento storico, con una società ai minimi storici come gradimento, la cui critica principale che si sente ovunque è che so laziali..
prendere un super-laziale come allenatore (tra l'altro pure esordiente, almeno fosse un fenomeno...) è una scelta giusta, corretta e ponderata.
Daje Rudi !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me sottovalutate troppo la polveriera che é diventata la Roma e soprattutto il fatto che abbiamo una squadra di bambini cagasotto. Se iniziano le contestazioni serie le perdiamo tutte, adesso serviva calma e normalità. Mi dispiace ma non mi convincete.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Campione
- Reactions:
Secondo me sei te li stai sopravvalutando, finora s'è visto un mini striscione in distinti contro i presunti laziali (contro un'intera curva che era contro Zeman e la dirigenza, attenzione la dirigenza, non i laziali) e un deficente fuori dallo studio Tonucci.....sinceramente se una società di serie A si lascia influenzare dalle sue scelte da questi presunti tifosi mi farebbe ancora più pena che il vedere un laziale (che prima di essere laziale è uno che lavora e viene pagato dalla Roma) in panchina.fabio656 ha scritto: forse non ci siamo capiti.
a parte che stai sottovalutando la portata di tifosi scontenti di questa società, marionidi e non..
..il problema è che è una scelta folle in un momento delicato.
NON STAI FACENDO NULLA PER CALMARE L'AMBIENTE e per tranquillizzare la squadra.
stanno danneggiando la Roma con queste scelte, purtroppo, a quanto pare, non lo capiscono.
Comunque capisco la tua preoccupazione, ma non la condivido

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
appunto.superkagno ha scritto:Secondo me sottovalutate troppo la polveriera che é diventata la Roma e soprattutto il fatto che abbiamo una squadra di bambini cagasotto. Se iniziano le contestazioni serie le perdiamo tutte, adesso serviva calma e normalità. Mi dispiace ma non mi convincete.
Daje Rudi !!!
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:l'unica possibilità dannosa per la Roma di questa situazione è che tutti i marionidi e tutti quelli "che la Roma sta in mano ai laziali" si uniscano in un azionariato popolare e si comprino il pacchetto di maggioranza della società... servono le vittorie, poi vedi come i beceri s'azzittano... si può essere incazzati per mille motivi, ma non per la scelta di Muzzi...
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non mi sembra che la scelta di Zeman (fatta anche in questa chiave) abbia avuto molto successo in questo senso.superkagno ha scritto:Secondo me sottovalutate troppo la polveriera che é diventata la Roma e soprattutto il fatto che abbiamo una squadra di bambini cagasotto. Se iniziano le contestazioni serie le perdiamo tutte, adesso serviva calma e normalità. Mi dispiace ma non mi convincete.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
superkagno ha scritto:Secondo me sottovalutate troppo la polveriera che é diventata la Roma e soprattutto il fatto che abbiamo una squadra di bambini cagasotto. Se iniziano le contestazioni serie le perdiamo tutte, adesso serviva calma e normalità. Mi dispiace ma non mi convincete.
ad oggi contestazioni serie non ce ne sono..altrimenti sotto lo studio di tonucci non c'erano 5 lobotomizzati ascoltatori di marionello
5
ce ne erano 5000
ci rode a tutti..siamo tutti indemoniati e delusi da questi dirigenti......ma questa scelta avra' il tempo che merita
e se poi in campo si vedranno orrori tattici e scelte incomprensibili..si tireranno le somme....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
le polemiche le fanno i tifosi(?) della roma per primi...
spero faccia bene insieme ad Andreazzoli e che si riesca in campionato a risalire qualche posizione e magari arrivare in finale di Coppa Italia e cercare di vincerla.
Questo dovrebbe essere l'unico pensiero del tifoso della roma.
Ma esiste più il tifoso della roma?
spero faccia bene insieme ad Andreazzoli e che si riesca in campionato a risalire qualche posizione e magari arrivare in finale di Coppa Italia e cercare di vincerla.
Ultima modifica di teacher il lun 4 feb 2013, 0:30, modificato 1 volta in totale.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spegnete ste ca§§o di radio!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà ma io vedo un sacco di gente in giro che dice:"Aò solo OE dice a verità,so tutti da Lazio americani nun c'hanno 'na lira!"
Mi pare che il tifoso medio sia fin troppo condizionabile e a parer mio questa scelta non aiuta ma amplifica le voci dei meschini.
Mi pare che il tifoso medio sia fin troppo condizionabile e a parer mio questa scelta non aiuta ma amplifica le voci dei meschini.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me no pare assolutamente la critica principale.fabio656 ha scritto:Vabbè...
in questo momento storico, con una società ai minimi storici come gradimento, la cui critica principale che si sente ovunque è che so laziali..prendere un super-laziale come allenatore (tra l'altro pure esordiente, almeno fosse un fenomeno...) è una scelta giusta, corretta e ponderata.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
il WWF l'ha dichiarato specie protetta... in via d'estinzione...teacher ha scritto:le polemiche le fanno i tifosi(?) della roma per primi...
spero faccia bene insieme ad Andreazzoli e che si riesca in campionato a risalire qualche possizione e magari arrivare in finale di Coppa Italia e cercare di vincerla.
Dimmi tu "bom"... cit.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla fine in bocca al lupo e speriamo che questo duo ci porti qualcosa di positivo, la Coppa Italia è ancora a portata.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.